PS5 Black Myth: Wukong

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Finito il secondo capitolo. Pro: graficamente caga in testa al primo (pare assurdo? Si, ma lo vedrete). L'esplorazione migliora ancora ( certi recensori dovrebbero darsi all'ippica come cavalli). Contro: ci sono più rallentamenti, e non è questione di PS5 o mancanza di capacità nel programmare, questi son fottutamente pazzi per la quantità di particellari che ci sono e per l'uso di Nanite. La mancanza di una mappa si inizia a sentire, non tanto per capire dove andare, ma per ricordarti posti e cose da fare, Ultima cosa scusate se mi ripeto continuo a trovare l'animazione della cura aberrante, non posso crepare contro il boss di fine capitolo perché per 5 volte di seguito non riesco a curarmi per quanto è lenta, e non non stava facendo una combo il boss...
 
3M sono solo le copie vendute su Steam, negli altri 1,5M ci sono dentro anche le copie pc di wegate ed egs oltre a quelle ps5. Cosí a occhio su pc saranno sui 4M

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A parte epic il resto non lo conosco, ma visto il dominio di Steam in ambito pc, mi sa stai sopravvalutato gli altri Store.
 
In che senso? Ha riportato i dati comunicati da Game Science, no?
I dati erano 3 mil steam, 1,5 mil sulle altre piattaforme.
Con il dominio di Steam su pc credo improbabile ( salvo uno store cinese) che gli altri abbiano fatto 1 mil su pc e meno di 500k su ps5
 
I dati erano 3 mil steam, 1,5 mil sulle altre piattaforme.
Con il dominio di Steam su pc credo improbabile ( salvo uno store cinese) che gli altri abbiano fatto 1 mil su pc e meno di 500k su ps5
Ok, capito. Wegame è uno store cinese per giochi PC gestito da Tencent, for what it's worth.
 
Finito il secondo capitolo. Pro: graficamente caga in testa al primo (pare assurdo? Si, ma lo vedrete). L'esplorazione migliora ancora ( certi recensori dovrebbero darsi all'ippica come cavalli). Contro: ci sono più rallentamenti, e non è questione di PS5 o mancanza di capacità nel programmare, questi son fottutamente pazzi per la quantità di particellari che ci sono e per l'uso di Nanite. La mancanza di una mappa si inizia a sentire, non tanto per capire dove andare, ma per ricordarti posti e cose da fare, Ultima cosa scusate se mi ripeto continuo a trovare l'animazione della cura aberrante, non posso crepare contro il boss di fine capitolo perché per 5 volte di seguito non riesco a curarmi per quanto è lenta, e non non stava facendo una combo il boss...
Stai giocando in performance?
 
Causa download tardivo ho iniziato questa mattina.

Per ade4sso davvero stupendo, potrebbe tranquillamente passare per una produzione occidentale di buon valore. Intendo dal punto di vista della regia delle cutscenes e della spettacolarità, che a tratti mi ha ricordato quella di GoW 2018/R, e siamo solo agli inizi. :asd:
Infatti di primo achito noto più somiglianze con GoW, con un action adventure, che con un Souls like. Non capisco questo vizio di additare a Souls un gioco ogni volta che il personaggio affronta dei nemici.

Si vede benissimo che vuole essere un action adventure, sopratutto nella crescita del ramo delle abilità. A proposito, ho voluto subito spendere abilità in Sopravvivenza, che aumentano Vitalità e Vigore ad ogni talento assegnato (non so poi se sia retroattiva la cosa, se dati doppo).

Da subito appare un mondo di gioco ricco di avventura, magia e lore. Davvero affascinante, vedere una tale cura. Non mancano poi aneddoti scritti, che vanno ad allargare la lore del worldbuilding (tutti tenuti nel codex). Art design dei nemici fantastico, per adesso, ma penso non avrò problemi nemmeno in futuro. Con nemici ben caratterizzati.

Il CS devo ancora ingranarlo bene, ma le Magie appaiono interessanti e con tante possibilità.

Sto giocando la mod Bilanciata, per adesso molto bene. Anche perchè le ambientazioni sono stupende, e un po' di grafica non guasta per ammirare gli scorci e paesaggi.
 
Causa download tardivo ho iniziato questa mattina.

Per ade4sso davvero stupendo, potrebbe tranquillamente passare per una produzione occidentale di buon valore. Intendo dal punto di vista della regia delle cutscenes e della spettacolarità, che a tratti mi ha ricordato quella di GoW 2018/R, e siamo solo agli inizi. :asd:
Infatti di primo achito noto più somiglianze con GoW, con un action adventure, che con un Souls like. Non capisco questo vizio di additare a Souls un gioco ogni volta che il personaggio affronta dei nemici.

Si vede benissimo che vuole essere un action adventure, sopratutto nella crescita del ramo delle abilità. A proposito, ho voluto subito spendere abilità in Sopravvivenza, che aumentano Vitalità e Vigore ad ogni talento assegnato (non so poi se sia retroattiva la cosa, se dati doppo).

Da subito appare un mondo di gioco ricco di avventura, magia e lore. Davvero affascinante, vedere una tale cura. Non mancano poi aneddoti scritti, che vanno ad allargare la lore del worldbuilding (tutti tenuti nel codex). Art design dei nemici fantastico, per adesso, ma penso non avrò problemi nemmeno in futuro. Con nemici ben caratterizzati.

Il CS devo ancora ingranarlo bene, ma le Magie appaiono interessanti e con tante possibilità.

Sto giocando la mod Bilanciata, per adesso molto bene. Anche perchè le ambientazioni sono stupende, e un po' di grafica non guasta per ammirare gli scorci e paesaggi.
Umh, magari ho capito male io, ma secondo me son punti che ti aumentano vita e vigore se dai altri punti a quel talento, non se dai punti talento in generale.
 


Chissà che chiuse

:sard:

Volo

China Loop GIF by xponentialdesign
 
Finito il secondo capitolo. Pro: graficamente caga in testa al primo (pare assurdo? Si, ma lo vedrete). L'esplorazione migliora ancora ( certi recensori dovrebbero darsi all'ippica come cavalli). Contro: ci sono più rallentamenti, e non è questione di PS5 o mancanza di capacità nel programmare, questi son fottutamente pazzi per la quantità di particellari che ci sono e per l'uso di Nanite. La mancanza di una mappa si inizia a sentire, non tanto per capire dove andare, ma per ricordarti posti e cose da fare, Ultima cosa scusate se mi ripeto continuo a trovare l'animazione della cura aberrante, non posso crepare contro il boss di fine capitolo perché per 5 volte di seguito non riesco a curarmi per quanto è lenta, e non non stava facendo una combo il boss...
Ma si danno una mossa a far uscire PS5 pro ? Unreal 5 è troppo pesante per PS5.
 
Ma si danno una mossa a far uscire PS5 pro ? Unreal 5 è troppo pesante per PS5.
Ni, devi anche essere tu che fai il gioco a non esagerare e non so quanto possa andare meglio su una PS5 Pro, se non erro quando si tratta di particellari è molto importante la CPU e la CPU della Pro sarà solo poco meglio.
 
Nel caso scrivete a Sony, allegando i video, così magari fanno uscire PRO un po' prima ascoltando i feedback. Chessò magari la shadowdroppano a inizio Settembre.
 
La pro solo per la cina.
Dove tra l'altro il gioco su PS5 non è uscito :sard: (non mi è ben chiaro il perché, forse un ulteriore layer di approvazioni per pubblicare sul PSN Cinese).
 
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