PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Finito il secondo capitolo. Pro: graficamente caga in testa al primo (pare assurdo? Si, ma lo vedrete). L'esplorazione migliora ancora ( certi recensori dovrebbero darsi all'ippica come cavalli). Contro: ci sono più rallentamenti, e non è questione di PS5 o mancanza di capacità nel programmare, questi son fottutamente pazzi per la quantità di particellari che ci sono e per l'uso di Nanite. La mancanza di una mappa si inizia a sentire, non tanto per capire dove andare, ma per ricordarti posti e cose da fare, Ultima cosa scusate se mi ripeto continuo a trovare l'animazione della cura aberrante, non posso crepare contro il boss di fine capitolo perché per 5 volte di seguito non riesco a curarmi per quanto è lenta, e non non stava facendo una combo il boss...

3M sono solo le copie vendute su Steam, negli altri 1,5M ci sono dentro anche le copie pc di wegate ed egs oltre a quelle ps5. Cosí a occhio su pc saranno sui 4M

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
A parte epic il resto non lo conosco, ma visto il dominio di Steam in ambito pc, mi sa stai sopravvalutato gli altri Store.

In che senso? Ha riportato i dati comunicati da Game Science, no?
I dati erano 3 mil steam, 1,5 mil sulle altre piattaforme.
Con il dominio di Steam su pc credo improbabile ( salvo uno store cinese) che gli altri abbiano fatto 1 mil su pc e meno di 500k su ps5

I dati erano 3 mil steam, 1,5 mil sulle altre piattaforme.
Con il dominio di Steam su pc credo improbabile ( salvo uno store cinese) che gli altri abbiano fatto 1 mil su pc e meno di 500k su ps5
Ok, capito. Wegame è uno store cinese per giochi PC gestito da Tencent, for what it's worth.

Finito il secondo capitolo. Pro: graficamente caga in testa al primo (pare assurdo? Si, ma lo vedrete). L'esplorazione migliora ancora ( certi recensori dovrebbero darsi all'ippica come cavalli). Contro: ci sono più rallentamenti, e non è questione di PS5 o mancanza di capacità nel programmare, questi son fottutamente pazzi per la quantità di particellari che ci sono e per l'uso di Nanite. La mancanza di una mappa si inizia a sentire, non tanto per capire dove andare, ma per ricordarti posti e cose da fare, Ultima cosa scusate se mi ripeto continuo a trovare l'animazione della cura aberrante, non posso crepare contro il boss di fine capitolo perché per 5 volte di seguito non riesco a curarmi per quanto è lenta, e non non stava facendo una combo il boss...
Stai giocando in performance?

Causa download tardivo ho iniziato questa mattina.

Per ade4sso davvero stupendo, potrebbe tranquillamente passare per una produzione occidentale di buon valore. Intendo dal punto di vista della regia delle cutscenes e della spettacolarità, che a tratti mi ha ricordato quella di GoW 2018/R, e siamo solo agli inizi. :asd:
Infatti di primo achito noto più somiglianze con GoW, con un action adventure, che con un Souls like. Non capisco questo vizio di additare a Souls un gioco ogni volta che il personaggio affronta dei nemici.

Si vede benissimo che vuole essere un action adventure, sopratutto nella crescita del ramo delle abilità. A proposito, ho voluto subito spendere abilità in Sopravvivenza, che aumentano Vitalità e Vigore ad ogni talento assegnato (non so poi se sia retroattiva la cosa, se dati doppo).

Da subito appare un mondo di gioco ricco di avventura, magia e lore. Davvero affascinante, vedere una tale cura. Non mancano poi aneddoti scritti, che vanno ad allargare la lore del worldbuilding (tutti tenuti nel codex). Art design dei nemici fantastico, per adesso, ma penso non avrò problemi nemmeno in futuro. Con nemici ben caratterizzati.

Il CS devo ancora ingranarlo bene, ma le Magie appaiono interessanti e con tante possibilità.

Sto giocando la mod Bilanciata, per adesso molto bene. Anche perchè le ambientazioni sono stupende, e un po' di grafica non guasta per ammirare gli scorci e paesaggi.

Causa download tardivo ho iniziato questa mattina.

Per ade4sso davvero stupendo, potrebbe tranquillamente passare per una produzione occidentale di buon valore. Intendo dal punto di vista della regia delle cutscenes e della spettacolarità, che a tratti mi ha ricordato quella di GoW 2018/R, e siamo solo agli inizi. :asd:
Infatti di primo achito noto più somiglianze con GoW, con un action adventure, che con un Souls like. Non capisco questo vizio di additare a Souls un gioco ogni volta che il personaggio affronta dei nemici.

Si vede benissimo che vuole essere un action adventure, sopratutto nella crescita del ramo delle abilità. A proposito, ho voluto subito spendere abilità in Sopravvivenza, che aumentano Vitalità e Vigore ad ogni talento assegnato (non so poi se sia retroattiva la cosa, se dati doppo).

Da subito appare un mondo di gioco ricco di avventura, magia e lore. Davvero affascinante, vedere una tale cura. Non mancano poi aneddoti scritti, che vanno ad allargare la lore del worldbuilding (tutti tenuti nel codex). Art design dei nemici fantastico, per adesso, ma penso non avrò problemi nemmeno in futuro. Con nemici ben caratterizzati.

Il CS devo ancora ingranarlo bene, ma le Magie appaiono interessanti e con tante possibilità.

Sto giocando la mod Bilanciata, per adesso molto bene. Anche perchè le ambientazioni sono stupende, e un po' di grafica non guasta per ammirare gli scorci e paesaggi.
Umh, magari ho capito male io, ma secondo me son punti che ti aumentano vita e vigore se dai altri punti a quel talento, non se dai punti talento in generale.

Ma si danno una mossa a far uscire PS5 pro ? Unreal 5 è troppo pesante per PS5.

Ma si danno una mossa a far uscire PS5 pro ? Unreal 5 è troppo pesante per PS5.
Ni, devi anche essere tu che fai il gioco a non esagerare e non so quanto possa andare meglio su una PS5 Pro, se non erro quando si tratta di particellari è molto importante la CPU e la CPU della Pro sarà solo poco meglio.

Nel caso scrivete a Sony, allegando i video, così magari fanno uscire PRO un po' prima ascoltando i feedback. Chessò magari la shadowdroppano a inizio Settembre.

La pro solo per la cina.
Dove tra l'altro il gioco su PS5 non è uscito :sard: (non mi è ben chiaro il perché, forse un ulteriore layer di approvazioni per pubblicare sul PSN Cinese).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro