PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Non vi aspettate un gioco facile... Per nulla :asd: I 4 Boss della Gamescom erano tosti, parecchio tosti. Nella media dei Souls.

Scusate ma non è open world ed era stato descritto come un'esperienza più lineare rispetto al solito

E come cavolo fa ad avere più di 80 boss?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

avrà diverse mappe magari
Si ma anche così, Dark Souls 2 che è il Souls più lungo tra quelli non open world ne ha la metà.

Senza una mappa enorme/open world averne il doppio mi sembra impossibile francamente.

A meno che non sia una continua sequela di boss fight, ma a quel punto 80 boss fight di seguito sai che palle, almeno per me.

Mi sa tanto di cazzata sta notizia o interpretata male.

Si ma anche così, Dark Souls 2 che è il Souls più lungo tra quelli non open world ne ha la metà.

Senza una mappa enorme/open world averne il doppio mi sembra impossibile francamente.

A meno che non sia una continua sequela di boss fight, ma a quel punto 80 boss fight di seguito sai che palle, almeno per me.

Mi sa tanto di cazzata sta notizia o interpretata male.

magari contano pure mini boss non possiamo saperlo.

Più escono news e più godo dai ci manca solo quella dell'edizione fisica :ohyess:

Comunque si l dice eggermente più facile ma non vi aspettate una difficoltà alla stellar Blade qua si vede che è più tosto.

Più escono news e più godo dai ci manca solo quella dell'edizione fisica :ohyess:

Comunque si l dice eggermente più facile ma non vi aspettate una difficoltà alla stellar Blade qua si vede che è più tosto.
quelli di lies of p dicevano che l'avevano reso piu accessibile dopo la prima demo :sard: mi fiderei poco di queste notizie.

not as hard as sekiro but definitely tough enough to be in the „soulslike-category“.
The game lives up to the difficulty standard of Soulslike games
Wukong during Gamescom 2023 and found its combat to be, like any good soulslike, incredibly tough yet just as satisfying

Insomma, non aspettatevi un gioco facile, o tranquillo.
Poi chiaro che non è Sekiro o Nioh1.0. Sarà probabilmente nella media dei Souls-like.

Già nel trailer dell’anno scorso si intravedeva una varietà pazzesca. :asd:

"Not as hard as Sekiro" per me va più che bene, visto che l'avventura del lupo è stata il soulslike che più mi ha dato noia :asd:

80 boss sono tantissimi, o li riciclano e ci saranno le classiche varianti a colori diversi, oppure è veramente immenso.

Che poi sul serio, quanto dura sto gioco con 80 boss :asd:

Col fatto che è una simil boss rush avranno avuto modo di tagliare tutti i tempi morti per rendere quelle 20 orette (?) estremamente varie e “gonfie”
80 son tanti, ma se si considerano main, mid e qualcosa di secondario secondo me ci sta.

Col fatto che è una simil boss rush avranno avuto modo di tagliare tutti i tempi morti per rendere quelle 20 orette (?) estremamente varie e “gonfie”
80 son tanti, ma se si considerano main, mid e qualcosa di secondario secondo me ci sta.
Infatti SE almeno a sto giro gli occhi non verranno traditi, ci troviamo davanti a un'impostazione h'n's che punta tutto sui boss. Non servon 80 pattern diversi di combattimento del boss per questo tipo di giochi quindi che si sian sbizzarriti va benissimo.

Se invece lo mettono ancora in culo con l'ennesimo CS mutuato da un souls allora 80 boss è una presa per il culo perchè manco From Software ha mai creato 80 pattern diversi dal 2009 a oggi, figurarsi per un gioco solo

Se con 80 non includono anche mini-boss allora sicuramente ci sarà tanto riciclo. :sisi:

Siriodorione primo tripla A cinese , senza publisher e hanno investito per la traduzione italiana. Lo devi prendere anche se non lo giochi. Questo farà da apripiste ad altri titoli cinesi che non sono sotto sony tipo Lost soul aside o Phantom blade 0. Mi spiace ma qua ti tocca :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro