Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho mai giocato Ni Oh, posso partire dal secondo?In tutto e' ni oh in Cina.
E comunque anche Ronin ha una loro impronta marcata in tanti aspetti
Bhe', i miei gusti ridotti al solo "i souls non piacciono, tutto il resto sì" è un po' sbagliatoNon è un souls. Cosa vuoi di più?
E' un prequel quindi ti direi di si.Io non ho mai giocato Ni Oh, posso partire dal secondo?
A livello di atmosfera e art design hanno una loro impronta autoriale. Non puoi dire di no.
Per come è strutturato il CS e quello che offrono non sono titoli più aperti al pubblico come Ronin invece.
No Wo Long non è Nioh reskinnato, ma dove?
Ma i nemici che riappaiono sono in ogni gioco . Cioè un nemico c'è, lo ammazzo ma se mi siedo ad un check point/cambio zona e rientro c'è sempre.Bhe', i miei gusti ridotti al solo "i souls non piacciono, tutto il resto sì" è un po' sbagliatoAlla radice perchè un souls non mi piace? Ci sono dei motivi, in ordine di importanza
Il primo è l'impegno che devo metterci a causa della non presenza dei livelli di difficoltà. I trappoloni creati per romperti le palle. Tutto ciò che c'è che è creato appunto per farti bestemmiare (qui c'è molto da dire
). La seconda cosa è lo stare molto tempo sui boss/nemici per impararteli. POI vengono cose come la perdita dell'exp, i nemici che riappaiono ma quelle son piccolezze, mi ci sono ormai adattato, non sono così puntiglioso da non giocare un titolo per quelle sottigliezze lì
Giocherò la demo. Se la finisco in un tempo accettabile e non rimango 4 ore su un boss vedo un po'...anche perchè il gioco non sarà altro che un "corridoio esplorabile" con mid-boss e boss ogni 3 minuti di esplorazione, a sensazione. Quindi rischia di essere la mia nemesi. Ma la demo la provo, ovviamente. E' questione di divertimento alla fine![]()
quelli che hanno provato il gioco hanno detto che la difficoltà è equilibrata e poi non c'è il parry , quindi sei apposto.Bhe', i miei gusti ridotti al solo "i souls non piacciono, tutto il resto sì" è un po' sbagliatoAlla radice perchè un souls non mi piace? Ci sono dei motivi, in ordine di importanza
Il primo è l'impegno che devo metterci a causa della non presenza dei livelli di difficoltà. I trappoloni creati per romperti le palle. Tutto ciò che c'è che è creato appunto per farti bestemmiare (qui c'è molto da dire
). La seconda cosa è lo stare molto tempo sui boss/nemici per impararteli. POI vengono cose come la perdita dell'exp, i nemici che riappaiono ma quelle son piccolezze, mi ci sono ormai adattato, non sono così puntiglioso da non giocare un titolo per quelle sottigliezze lì
Giocherò la demo. Se la finisco in un tempo accettabile e non rimango 4 ore su un boss vedo un po'...anche perchè il gioco non sarà altro che un "corridoio esplorabile" con mid-boss e boss ogni 3 minuti di esplorazione, a sensazione. Quindi rischia di essere la mia nemesi. Ma la demo la provo, ovviamente. E' questione di divertimento alla fine![]()
Mi sembra un po' riduttivo. Wo Long ha tanti aspetti che lo rendono appunto unico nel CS, come le magie e il sistema di deviazione.In tutto e' ni oh in Cina.
E comunque anche Ronin ha una loro impronta marcata in tanti aspetti
Wo Long prende dalla mitologia cinese. Sono titoli che hanno delle peculiarità che li rendono unici. Cioè titoli made in TN.Sanji, Dark Souls è autoriale. Dragon's Dogma è autoriale. Death Stranding è autoriale.
I giochi del Team Ninja non sono autoriali per definizione
E non li definirei neanche peculiari per le caratteristiche da te indicate (atmosfera e art design), visto che prendono a piene mani dalla mitologia giapponese
C'è la schivata perfetta (quella che lascia l'immagine residua) che potrebbe avere tempistiche simile da un eventuale parry peròquelli che hanno provato il gioco hanno detto che la difficoltà è equilibrata e poi non c'è il parry , quindi sei apposto.
certo bisogna vedere se nel gioco finale poi si incazza proseguendo
Non sono d'accirdo.Mi sembra un po' riduttivo. Wo Long ha tanti aspetti che lo rendono appunto unico nel CS, come le magie e il sistema di deviazione.
Wo Long non puoi assolutamente giocarlo come Nioh. Altro che reskin.
Wo Long prende dalla mitologia cinese. Sono titoli che hanno delle peculiarità che li rendono unici. Cioè titoli made in TN.
Di sicuro lo sono molto più di Ronin, che da quanto ho visto è AC+GoT. Non so se mi spiego.
Il parry è una skill. Ci saràC'è la schivata perfetta (quella che lascia l'immagine residua) che potrebbe avere tempistiche simile da un eventuale parry però![]()
Premesso che né i Nioh né Wo Long hanno caratteristiche peculiari, ti ripeto non sono delle caratteristiche peculiari o originali a rendere un titolo autorialeMi sembra un po' riduttivo. Wo Long ha tanti aspetti che lo rendono appunto unico nel CS, come le magie e il sistema di deviazione.
Wo Long non puoi assolutamente giocarlo come Nioh. Altro che reskin.
Wo Long prende dalla mitologia cinese. Sono titoli che hanno delle peculiarità che li rendono unici. Cioè titoli made in TN.
Di sicuro lo sono molto più di Ronin, che da quanto ho visto è AC+GoT. Non so se mi spiego.
AppostoE' un prequel quindi ti direi di si.
Anche perche' la storia di ni oh non e' manco sto granche' da essere seguita con attenzione
Non penso proprio è già praticamente stata confermata che ci sarà ma più in là , onestamente i tempi non so dirteli può essere due mesi come un anno.Dite ci sia speranza che la retail venga annunciata poco prima della release?