PS5 Black Myth: Wukong

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Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.
 
Non è un souls. Cosa vuoi di più?
Bhe', i miei gusti ridotti al solo "i souls non piacciono, tutto il resto sì" è un po' sbagliato :asd: Alla radice perchè un souls non mi piace? Ci sono dei motivi, in ordine di importanza :asd: Il primo è l'impegno che devo metterci a causa della non presenza dei livelli di difficoltà. I trappoloni creati per romperti le palle. Tutto ciò che c'è che è creato appunto per farti bestemmiare (qui c'è molto da dire :asd: ). La seconda cosa è lo stare molto tempo sui boss/nemici per impararteli. POI vengono cose come la perdita dell'exp, i nemici che riappaiono ma quelle son piccolezze, mi ci sono ormai adattato, non sono così puntiglioso da non giocare un titolo per quelle sottigliezze lì :asd:

Giocherò la demo. Se la finisco in un tempo accettabile e non rimango 4 ore su un boss vedo un po'...anche perchè il gioco non sarà altro che un "corridoio esplorabile" con mid-boss e boss ogni 3 minuti di esplorazione, a sensazione. Quindi rischia di essere la mia nemesi. Ma la demo la provo, ovviamente. E' questione di divertimento alla fine :asd:
 
A livello di atmosfera e art design hanno una loro impronta autoriale. Non puoi dire di no.

Per come è strutturato il CS e quello che offrono non sono titoli più aperti al pubblico come Ronin invece.

No Wo Long non è Nioh reskinnato, ma dove?

Sanji, Dark Souls è autoriale. Dragon's Dogma è autoriale. Death Stranding è autoriale.

I giochi del Team Ninja non sono autoriali per definizione

E non li definirei neanche peculiari per le caratteristiche da te indicate (atmosfera e art design), visto che prendono a piene mani dalla mitologia giapponese
 
Bhe', i miei gusti ridotti al solo "i souls non piacciono, tutto il resto sì" è un po' sbagliato :asd: Alla radice perchè un souls non mi piace? Ci sono dei motivi, in ordine di importanza :asd: Il primo è l'impegno che devo metterci a causa della non presenza dei livelli di difficoltà. I trappoloni creati per romperti le palle. Tutto ciò che c'è che è creato appunto per farti bestemmiare (qui c'è molto da dire :asd: ). La seconda cosa è lo stare molto tempo sui boss/nemici per impararteli. POI vengono cose come la perdita dell'exp, i nemici che riappaiono ma quelle son piccolezze, mi ci sono ormai adattato, non sono così puntiglioso da non giocare un titolo per quelle sottigliezze lì :asd:

Giocherò la demo. Se la finisco in un tempo accettabile e non rimango 4 ore su un boss vedo un po'...anche perchè il gioco non sarà altro che un "corridoio esplorabile" con mid-boss e boss ogni 3 minuti di esplorazione, a sensazione. Quindi rischia di essere la mia nemesi. Ma la demo la provo, ovviamente. E' questione di divertimento alla fine :asd:
Ma i nemici che riappaiono sono in ogni gioco . Cioè un nemico c'è, lo ammazzo ma se mi siedo ad un check point/cambio zona e rientro c'è sempre.
Per il resto sono gusti quindi li posso solo dire comprendo!
 
Bhe', i miei gusti ridotti al solo "i souls non piacciono, tutto il resto sì" è un po' sbagliato :asd: Alla radice perchè un souls non mi piace? Ci sono dei motivi, in ordine di importanza :asd: Il primo è l'impegno che devo metterci a causa della non presenza dei livelli di difficoltà. I trappoloni creati per romperti le palle. Tutto ciò che c'è che è creato appunto per farti bestemmiare (qui c'è molto da dire :asd: ). La seconda cosa è lo stare molto tempo sui boss/nemici per impararteli. POI vengono cose come la perdita dell'exp, i nemici che riappaiono ma quelle son piccolezze, mi ci sono ormai adattato, non sono così puntiglioso da non giocare un titolo per quelle sottigliezze lì :asd:

Giocherò la demo. Se la finisco in un tempo accettabile e non rimango 4 ore su un boss vedo un po'...anche perchè il gioco non sarà altro che un "corridoio esplorabile" con mid-boss e boss ogni 3 minuti di esplorazione, a sensazione. Quindi rischia di essere la mia nemesi. Ma la demo la provo, ovviamente. E' questione di divertimento alla fine :asd:
quelli che hanno provato il gioco hanno detto che la difficoltà è equilibrata e poi non c'è il parry , quindi sei apposto.

certo bisogna vedere se nel gioco finale poi si incazza proseguendo
 
In tutto e' ni oh in Cina.
E comunque anche Ronin ha una loro impronta marcata in tanti aspetti
Mi sembra un po' riduttivo. Wo Long ha tanti aspetti che lo rendono appunto unico nel CS, come le magie e il sistema di deviazione.

Wo Long non puoi assolutamente giocarlo come Nioh. Altro che reskin.

Sanji, Dark Souls è autoriale. Dragon's Dogma è autoriale. Death Stranding è autoriale.

I giochi del Team Ninja non sono autoriali per definizione

E non li definirei neanche peculiari per le caratteristiche da te indicate (atmosfera e art design), visto che prendono a piene mani dalla mitologia giapponese
Wo Long prende dalla mitologia cinese. Sono titoli che hanno delle peculiarità che li rendono unici. Cioè titoli made in TN.

Di sicuro lo sono molto più di Ronin, che da quanto ho visto è AC+GoT. Non so se mi spiego.
 
quelli che hanno provato il gioco hanno detto che la difficoltà è equilibrata e poi non c'è il parry , quindi sei apposto.

certo bisogna vedere se nel gioco finale poi si incazza proseguendo
C'è la schivata perfetta (quella che lascia l'immagine residua) che potrebbe avere tempistiche simile da un eventuale parry però :asd:
 
Mi sembra un po' riduttivo. Wo Long ha tanti aspetti che lo rendono appunto unico nel CS, come le magie e il sistema di deviazione.

Wo Long non puoi assolutamente giocarlo come Nioh. Altro che reskin.


Wo Long prende dalla mitologia cinese. Sono titoli che hanno delle peculiarità che li rendono unici. Cioè titoli made in TN.

Di sicuro lo sono molto più di Ronin, che da quanto ho visto è AC+GoT. Non so se mi spiego.
Non sono d'accirdo.
Almeno in ronin cercano di fare qualcosa di diverso( copiando gli altri) wo long mi ha dato proprio la sensazione di more of the same, poi ha qualche aggiunta ma il titolo e' troppo derivativo
 
Mi sembra un po' riduttivo. Wo Long ha tanti aspetti che lo rendono appunto unico nel CS, come le magie e il sistema di deviazione.

Wo Long non puoi assolutamente giocarlo come Nioh. Altro che reskin.


Wo Long prende dalla mitologia cinese. Sono titoli che hanno delle peculiarità che li rendono unici. Cioè titoli made in TN.

Di sicuro lo sono molto più di Ronin, che da quanto ho visto è AC+GoT. Non so se mi spiego.
Premesso che né i Nioh né Wo Long hanno caratteristiche peculiari, ti ripeto non sono delle caratteristiche peculiari o originali a rendere un titolo autoriale
 
IGN
Scr-boss-battles-during-recent-videos-X.png
 
Delle 47 versioni che hanno dato, quest’ultima è quella che mi aggrada di più come formula
 
Bello :predicatore: . Peccato per la collector che costa come una escort :sadfrog:
 


 
Pazzesco che tra un mese e mezzo arrivi. :morris2:
 
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