Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che rapida escalationSarà il BG3 di quest’anno.
Assurdo ragazzi, 4 anni fa mai avrei pensato di poter avere tra le mani un GOTY material.
Assurdo.
E dopo sto commento sarà una ciofecaSarà il BG3 di quest’anno.
Assurdo ragazzi, 4 anni fa mai avrei pensato di poter avere tra le mani un GOTY material.
Assurdo.
Il 16 alle 16.Recensioni quando?
Dovessi scommettere: Altro.sarà curioso sapere se la scelta dei pochi codici sia per malizia od altro.
Ora io dico. I codici sono pochi. È solo Digital. Come cavc è possibile?Spoiler online. Attenti.
China Baby!Ora io dico. I codici sono pochi. È solo Digital. Come cavc è possibile?
Di base sono cinesi, quindi vivono nel loro mondo con le loro regole e da quello che ho capito si sono affidati per l'estero ad un'agenzia che di solito tratta indie...sarà curioso sapere se la scelta dei pochi codici sia per malizia od altro.
Disorganizzazione totale.Ora io dico. I codici sono pochi. È solo Digital. Come cavc è possibile?
Il 16 alle 16.
in sto caso però gli spoiler son già usciti tempo fa in versione letteraria ehSpoiler online. Attenti.
Siamo videogiocatori, quindi analfabeti di natura.in sto caso però gli spoiler son già usciti tempo fa in versione letteraria eh![]()