PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Comunque solo secondo me il fatto di essere boss rush e lineare non è un difetto ma un pregio?
Sì diciamo che ha una struttura chiusa come alcuni livelli lineari di Nioh. Con muri invisibili. Una sorta di FF 16 lineare dal principio alla fine. Anche se c'è l'esplorazione, boss secondari e rewards.

Diciamo io l'avrei preferito si lineare ma non prevalentemente boss fight come invece sembra sarà il titolo.

Un po' mi spaventa il numero di boss e il fatto che si faccia quello per tutto il gioco, o sono stati maestri nel creare ogni boss fight o a me dopo un po' rischierà di venire a noia.

E sono uno che si infogna con i Souls e le boss fight in generale eh, ma un gioco in cui si fa quello per l'80% del tempo deve essere fatto veramente allo stato dell'arte per mantenere, almeno in me, vivo l'interesse per così tante ore.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Un meta sopra 80 per un'opera prima di un team cinese. Per me è un successone, calcolando anche che inizialmente eravamo tutti convinti fosse l'ennesimo vaporware :asd:

Essendoci un'enorme varietà di nemici, di boss, boss secondari, percorsi alternativi, forzieri, penso il divertimento non mancherà. Vedremo.

Ci sono anche qui i punti in cui teletrasportarsi, lamentano la mancanza di una mappa, ma meglio così, almeno da non avere percorsi programmati. :asd:

Diciamo io l'avrei preferito si lineare ma non prevalentemente boss fight come invece sembra sarà il titolo.

Un po' mi spaventa il numero di boss e il fatto che si faccia quello per tutto il gioco, o sono stati maestri nel creare ogni boss fight o a me dopo un po' rischierà di venire a noia.

E sono uno che si infogna con i Souls e le boss fight in generale eh, ma un gioco in cui si fa quello per l'80% del tempo deve essere fatto veramente allo stato dell'arte per mantenere, almeno in me, vivo l'interesse per così tante ore.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Concordo in toto

Beati voi che vivete/avete un magazzino comunque :asd: io se avessi in fisico tutta la roba che ho preso in digitale vivrei in un castello di plastica :sard: tolto ciò lo prendo subito Digital appena si conferma che non ci sono brutte sorprese su ps5 :asd:

Comprarlo digital sarà un enorme sforzo per me
E non farlo allora. Semplice. :yeahmini:

Non ho alcun dubbio a riguardo... :cry2:
Basta che lo ricompri poi quando esce :sisi:

Beati voi che vivete/avete un magazzino comunque :asd: io se avessi in fisico tutta la roba che ho preso in digitale vivrei in un castello di plastica :sard:
Basta avere una stanza personale. Certo non tutti possono permettersela, anche solo per spazio, figli e mogli e via così.

Beati voi che vivete/avete un magazzino comunque :asd: io se avessi in fisico tutta la roba che ho preso in digitale vivrei in un castello di plastica :sard: tolto ciò lo prendo subito Digital appena si conferma che non ci sono brutte sorprese su ps5 :asd:
Stavo pensando anche io di fare così. Poco fa ci pensavo :asd: .

Per il gioco non ho nulla da dire, mi attira come il miele, ma prima vorrei essere sicuro che su Ps5 giri in maniera dignitosa. Mi sono stancato di fare da beta tester aggratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro