Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda sto leggendo delle cose da mettersi le mani nei capelli.Ma sta storia delle linee guida da seguire per poter parlare del gioco (no discorsi sulla Cina, no femminismo, etc) è vera?
Cacchio l'uscita di sto gioco è un circo incredibile![]()
Ehh da capire (sta roba del bavaglio stampa è stata prima smentita, poi confermata etctect). Stante il fatto che preferirei non leggere/ascoltare più di temi politici in una recensione videoludica (vedi la ridicola review di screen rant) un "bavaglio" del genere per trattare di un titolo è....preoccupante, se fosse vero.Guarda sto leggendo delle cose da mettersi le mani nei capelli.
Ormai ci si è distaccati totalmente dalla realtà, una recensione dovrebbe parlare del gameplay e trama del gioco, non ammorbarmi su cose che non mi interessano e che non hanno nulla a che fare con la funzione del videogame: l'intrattenimento.Ehh da capire (sta roba del bavaglio stampa è stata prima smentita, poi confermata etctect). Stante il fatto che preferirei non leggere/ascoltare più di temi politici in una recensione videoludica (vedi la ridicola review di screen rant) un "bavaglio" del genere per trattare di un titolo è....preoccupante, se fosse vero.
L'NDA della Stampa non includeva quei vincoli (era un NDA legato ai contenuti di gioco, e molto più articolato).Ehh da capire (sta roba del bavaglio stampa è stata prima smentita, poi confermata etctect). Stante il fatto che preferirei non leggere/ascoltare più di temi politici in una recensione videoludica (vedi la ridicola review di screen rant) un "bavaglio" del genere per trattare di un titolo è....preoccupante, se fosse vero.
No ma son d'accordissimo, la stampa (USA in primis) è davvero troppo lagnosa su temi "a latere" dei videogiochi (ricordo la recensione di ps5 di kotaku che parlava di trump e del covid invece che della consoleOrmai ci si è distaccati totalmente dalla realtà, una recensione dovrebbe parlare del gameplay e trama del gioco, non ammorbarmi su cose che non mi interessano e che non hanno nulla a che fare con la funzione del videogame: l'intrattenimento.
Poi se per ipotesi estrema la versione PS5 di Wukong dovesse rivelarsi un disastro tecnico e di prestazioni, vedresti nessuno dire A in merito. Facendo valere i diritti del consumatore.
Si è molto strana allora la differenza fra gli NDAL'NDA della Stampa non includeva quei vincoli (era un NDA legato ai contenuti di gioco, e molto più articolato).
Quello per gli Influencer/Content Creator (inviato dal Publisher di GS) pare (almeno stando a Forbes, e ad una serie di Youtuber Francesi) avesse quella lista di requisiti.
Situazione decisamente bizzarra.
You have no idea how happy I am to see someone echo what I've been saying in all of the threads. I hit 40 hours played by mid Chapter 3 due to exploring everywhere. I'm losing my mind here seeing people calling this just a boss rush (just because you have a ton of bosses, doesn't make it a boss rush).
It's really ironic witnessing reviewers calling it a boss rush when the ones rushing are themselves so that they can complete the game. You must explore the environments to find the "blue" enemies and the sub-bosses. And you can spend a lot of hours exploring the environments
Molti non sanno manco cosa significa Boss Rush, e confondono il termine quando un titolo ha tanti bossSi infatti quelli che han detto boss rush perché ci son tanti boss non hanno capito la definizione del termine. Furi o cuphead sono una boss rush. Questo non mi sembra.