PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Oddio se hanno messo i paletti di non parlare di politica ecc all’interno dei testi delle recensioni per gli influencer tanto meglio. Già ne sparano di cavolate
Ne devono poter parlare quanto vogliono poi sta a noi decidere cosa valutare.

Ho visto una cosa assurda.
State attenti agli spoiler in giro, ma ho visto una meccanica assurda mai mostrata. Non ve la dirò perché NON voglio che ve la spoileriate.
Dio santo, ho hype.

Ho visto una cosa assurda.
State attenti agli spoiler in giro, ma ho visto una meccanica assurda mai mostrata. Non ve la dirò perché NON voglio che ve la spoileriate.
Dio santo, ho hype.
Forse ho capito che INTENDI ma non sono sicuro l'ho vista dal reddit ufficiale e gasa non poco :powah:

Comunque si state attenti che sta girando parecchia roba oggi.

Ho visto anch’io.

Fuori di testa tenere nascosta una roba simile :morris2:

Ne devono poter parlare quanto vogliono poi sta a noi decidere cosa valutare.
Si se poi il risultato è quello delle recensioni di Screen rant sarebbe uno di quei pochi casi in cui è meglio farli tacere.
Poi si purtroppo si deve lasciare parlare...il problema è che anche una volta ridicolizzati mica si fermano

Ma sto leggendo che parlate di politica, paletti, che bisogna far parlare i recensori...perdonatemi ma in un gioco dove sei una scimmia con un bastone allungabile che combatte demoni e divinità, la politica esattamente cosa c entra? Cioè è come se in una recensione di Gow Ragnarok un recensore ci avesse parlato dell importanza del comunismo con Kratos in sottofondo che squarta troll

Si se poi il risultato è quello delle recensioni di Screen rant sarebbe uno di quei pochi casi in cui è meglio farli tacere.
Poi si purtroppo si deve lasciare parlare...il problema è che anche una volta ridicolizzati mica si fermano
Ma purtroppo che? Per fortuna vige ancora la democrazia in alcuni paesi.

Ordunque ho avuto un crash... Nel menù iniziale mentre facevo lo scemo switchando fra perfomance e grafica. Poi giocando nessun crash e nessun bug. Le perfomance per me son buone, si ci sono i cali (li posso anche vedere come conteggio fps sul mio C1) ma niente che per ora abbia mai inficiato il gameplay. Il gioco per ora è molto bello, graficamente manco c'è da dirlo a parte ovviamente che si notano si certi artefatti in perfomance, ma tipo i modelli dei pg son qualcosa di pazzesco. Si respira epicità alla GOW, lato esplorazione trovo le critiche assurde non è manco per un cazzo un souls e tutte ste critiche a un DMC 5 non le ho mai sentite ed era un corridoio assurdo.
Post automatically merged:

Dimenticavo, ora torno a giocarci col piffero che esco in bici stamattina...

Buon d1 a tutti ragazzi.
Io aspetto la versione retail, magari nel frattempo con le patch sistemano qualcosa qua e là.

Su internet c'è gente disperata perché gamesandmovies non ha ancora spedito :sard:

Ho smesso ora, si qualche altro rallentamento c'è stato però ripeto niente che mi ha mai portato a morire o perdere energia. Certo a 60fps fissi sempre sarebbe una goduria, ma è giocabilissimo. Che poi spesso è perché esagerano coi particellari.
Post automatically merged:

Fra l'altro esplorate esplorate esplorate, che se non si sta attenti si perdono oggetti importanti. Cioè non sono difficili da trovare per carità, ma se lasciate perdere un piccolo bivio potreste lasciare indietro roba utile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro