Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nofondamentalmente è l'ennesimo souls?
No, se crepi non perdi nullafondamentalmente è l'ennesimo souls?
che do baleNo, se crepi non perdi nulla![]()
Almeno vai dal boss per sentire gli urli e non recuperare le anime fidati è fighissimo comunqueche do bale![]()
Diciamo che non perdendo nulla, ma morendo e riprovando le stesse aree (come quella che dicevo prima del Chp 3), continui a fare esperienza, salire di livello e potenziarti sempre di più.Almeno vai dal boss per sentire gli urli e non recuperare le anime fidati è fighissimo comunque![]()
Fuori che da boss sirenetto che continua sventrarmi in due.Diciamo che non perdendo nulla, ma morendo e riprovando le stesse aree (come quella che dicevo prima del Chp 3), continui a fare esperienza, salire di livello e potenziarti sempre di più.(Nuovi talenti, upgrade per le armi ecc.).
NoRagazzi scusate se rompo, non l'ho ancora preso... è uscita una patch per i sottotitoli? Intendo per ingrandirli? Sto aspettando questo per comprarlo...
Io devo dire che finalmente qui, ho ritrovato un equilibrio che non rivedevo in un Souls-like da diverso tempo. (Anche se è più un action-adventure).Io però pure con l'item segreto "utile" nel capitolo 2 col boss finale ho faticato lo stesso
Non c'è niente da fare, l'impostazione "souls" del combat (inteso come lock on, mosse nemiche che ti shottano etc) mi "stressa" sempre, dai tempi di demon.
Finalmente qualcuno che mi capisce.Finito fino al CH4, non ho fatto tutta la roba secondaria però. Ho saltato anche qualcosa nei precedenti ad occhio, ma dovrei aver fatto i boss secondari "forti" per il momento.
CH4 bello bello, m'è piaciuto un botto specie dopo un CH3 deludentissimo. Il racconto interno è stato carino tutto sommato, funziona bene a priori dal resto (quasi). Suggestiva anche la location, per quanto questa netta divisione in biomi molto omogenei internamente non mi fa troppo impazzire.
Il battle system purtroppo si è leggermente stagnato, nell'insieme diverte però già ora un minimo di pesantezza si accusa, enfatizzata dall'abbondanza (eccessiva) di contenuto ludico lato boss/mid boss. Inoltre alcune wombo combo mi sembrano funzionare decisamente meglio di altre, ma il gioco è relativamente facile comunque quindi ci si può direzionare in qualunque modo senza problemi. Anche se il core del BS rimane grosso modo lo stesso a priori.
Nota che al momento mi sta deludendo sono i boss finali dei capitoli, tranno giusto il primo. Non apprezzo l'idea di design di donar loro delle meccaniche semplicemente non belle (lato ludico intendo) da affrontare e darti la possibilità di ignorarle con oggetti segreti nella mappa, rendendo però la boss fight stessa una cazzata di botto. Cioè, viaggia tra due estremi stupidi senza una via di mezzo sensata o meccaniche fighe (fino al CH4, s'intende). Inoltre, visto l'inizio in pompa magna del titolo, mi sarei aspettato una messa in scena ed un gameplay nelle boss fight finali molto più "buttato di fuori", passatemi il termine. Mentre per il momento, pur con i suoi momenti belli spettacolari (l'art design rimane con picchi notevolissimi ed è tutto splendido da vedere), ho trovato tutto troppo....preso piano, diciamo così. Immagino si siano tenuti metà budget per le battaglie verso la fine del gioco, rimarrei fortemente deluso altrimenti
In generale questo CH4 mi ha rasserenato un minimo e quel poco visto del CH5 sembra proseguire con una direzione più lineare e modesta rispetto al claudicante CH2 e la schifezza del CH3. Peccato per questa caduta ma amen. Continuo a ritenerlo un gioco discreto, sicuramente godibile, ma nulla di esaltante nell'insieme.
Detto in breve, sperando non si offendi nessuno per la scurrilità, Wukong è un pompino con morso annesso.Finito fino al CH4, non ho fatto tutta la roba secondaria però. Ho saltato anche qualcosa nei precedenti ad occhio, ma dovrei aver fatto i boss secondari "forti" per il momento.
CH4 bello bello, m'è piaciuto un botto specie dopo un CH3 deludentissimo. Il racconto interno è stato carino tutto sommato, funziona bene a priori dal resto (quasi). Suggestiva anche la location, per quanto questa netta divisione in biomi molto omogenei internamente non mi fa troppo impazzire.
Il battle system purtroppo si è leggermente stagnato, nell'insieme diverte però già ora un minimo di pesantezza si accusa, enfatizzata dall'abbondanza (eccessiva) di contenuto ludico lato boss/mid boss. Inoltre alcune wombo combo mi sembrano funzionare decisamente meglio di altre, ma il gioco è relativamente facile comunque quindi ci si può direzionare in qualunque modo senza problemi. Anche se il core del BS rimane grosso modo lo stesso a priori.
Nota che al momento mi sta deludendo sono i boss finali dei capitoli, tranno giusto il primo. Non apprezzo l'idea di design di donar loro delle meccaniche semplicemente non belle (lato ludico intendo) da affrontare e darti la possibilità di ignorarle con oggetti segreti nella mappa, rendendo però la boss fight stessa una cazzata di botto. Cioè, viaggia tra due estremi stupidi senza una via di mezzo sensata o meccaniche fighe (fino al CH4, s'intende). Inoltre, visto l'inizio in pompa magna del titolo, mi sarei aspettato una messa in scena ed un gameplay nelle boss fight finali molto più "buttato di fuori", passatemi il termine. Mentre per il momento, pur con i suoi momenti belli spettacolari (l'art design rimane con picchi notevolissimi ed è tutto splendido da vedere), ho trovato tutto troppo....preso piano, diciamo così. Immagino si siano tenuti metà budget per le battaglie verso la fine del gioco, rimarrei fortemente deluso altrimenti
In generale questo CH4 mi ha rasserenato un minimo e quel poco visto del CH5 sembra proseguire con una direzione più lineare e modesta rispetto al claudicante CH2 e la schifezza del CH3. Peccato per questa caduta ma amen. Continuo a ritenerlo un gioco discreto, sicuramente godibile, ma nulla di esaltante nell'insieme.