- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,353
Ps. Uno è uno dei migliori platform mai fatti, con un'implementazione del dual Sense magistrale e che ti lascia il cuore in allegria anche dopo che spegni la console. L altro è un mattone con un bs che si appiattisce nella seconda metà dell' avventura per colpa dei 72 boss inutili da combattere tutti alla stessa maniera, schivata, combo leggera e svuotando tutto l arsenale in mappe pensate ad cazzum (non intricate, ma Pastrocchiate, tranne il capitolo 5 e l 80% del capitolo 3).Ah scusa black non ricordavo chi fosse nello specifico, ho letto i vari post e più tardi ho postato.
Ma nello specifico quali sarebbero questi problemi di level design?
Perché ad esempio a me quando sono passato ad un capitolo che era più contenuto del III e IV mi è pure dispiaciuto, poi vabbè ho scoperto che ha una miriade di segreti pure quello.
Ps: l'ultima frase mi ha steso XD, sono due giochi completamente diversi, uno è un action rpg ambientato in un mondo unico e fatto penso tipo mai ( correggetemi se sbaglio ), basato sulla leggenda originale di un capolavoro della letteratura cinese che ha dato via a pezzi di storia come Dragonball, fatto con le contro balle.
L'altro è un platform intriso di minigiochi ed Ester eggs,
poi anche io mi prendo bene per qualche ora impersonare Kratos o Aloy con l'omino, ma dopo quella decina di ore che ci giochi e lo finisci...finisce li lol. fatto bene? Ci mancherebbe, non ne dubito, ma non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.
Pps. Amici miei, un bacio e un abbraccio
Ultima modifica: