PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Non per tirarmela, ma tolto V e Hokage in questo forum siete tutte mezze calzette, datevi una regolata e state al vostro posto. :tè:
E soprattutto heat fortissimo sono anni che è il veterano del forum.
Grazie mille per belle parole non dovevi !!

Comunque dai ci sei andato pure piano pensavo peggio ,tu il cattivo non lo sai fare :rickds:

Comunque su alcune cose sono anche d'accordo in verità, poi se mai lo finirai ne riparliamo.
Per me è già un miracolo è uscito sto titolo e da adesso in poi possono solo che migliorare speriamo già dal DLC.

Ma si sa qualcosa riguardo al DLC?

Comunque dai ci sei andato pure piano pensavo peggio ,tu il cattivo non lo sai fare :rickds:

Comunque su alcune cose sono anche d'accordo in verità, poi se mai lo finirai ne riparliamo.
Per me è già un miracolo è uscito sto titolo e da adesso in poi possono solo che migliorare speriamo già dal DLC.
Lo hai finito? Cosa ne pensi?

Lo hai finito? Cosa ne pensi?
Sisi finito .
Senza ripetermi ti rimando a un mio vecchio post di qualche mese fa ,il gioco non è esente da difetti ( anche un po' gravi ) ma comunque merita e mi ha gasato un botto .

Sisi finito .
Senza ripetermi ti rimando a un mio vecchio post di qualche mese fa ,il gioco non è esente da difetti ( anche un po' gravi ) ma comunque merita e mi ha gasato un botto .

Artisticamente comunque è meraviglioso, uno dei titoli più ispirati degli ultimi anni.

Il Boss finale com'è? Devo già preparare il Valium?

Artisticamente comunque è meraviglioso, uno dei titoli più ispirati degli ultimi anni.

Preparalo per quello segreto.
Esatto, come dice Blackcat :asd:

Il boss finale è bello per come viene presentato e gestito, ma è abbastanza in linea con le altre boss fight (per quanto riguarda la difficoltà), mentre quello opzionale/segreto è veramente tosto.

Ti hanno già risposto sopra comunque si preparalo in ogni caso ,che anche quello finale è infame specie per alcune chicche che non ti spoilero :sard:

Deficiente ahahahahaha.
No però è vero, non sono fatto per calarmi nella parte del villain. Nonostante il mio astio, ne riconosco i pregi.

Finito il Chp 5. Che spettacolo :ivan:

Un gioco affascinante, me ne sono innamorato
che figata la parte del Re Toro e la famiglia Rakshasa.

Per me se il 2023 è stato BG 3, il 2024 invece è Wukong.

Finito il Chp 5. Che spettacolo :ivan:

Un gioco affascinante, me ne sono innamorato
che figata la parte del Re Toro e la famiglia Rakshasa.

Per me se il 2023 è stato BG 3, il 2024 invece è Wukong.
Aspetta di fare il boss segreto dell'ultimo chapter che da il true ending.

E' un CRIMINE che il 90(facciamo il 100% ) dei recensori l'ha skippato e il 90% dei giocatori idem.

Wukong fa impallidire Gow (2018 e Ragnarok ) in quanto a boss fight ed epicità. Ricorda molto di più la vecchia trilogia di gow.
Post automatically merged:

Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)

Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)

Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.

Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra. :ryan:
Tutto sto wot per dire che sei pippa e il gioco ti sta dando problemi?

:asd:

Become monke, to enjoy monke :ahsisi:

Ultima modifica:
Ma sì dài, fate hyppare la gente. Dài su, che sono proprio curioso di vedere i commenti dei nuovi acquirenti. :ryan:

Ma sì dài, fate hyppare la gente. Dài su, che sono proprio curioso di vedere i commenti dei nuovi acquirenti. :ryan:
Io lo recupero retail entro natale probabilmente.
Dici che è troppo punitivo perché bilanciato male?
Considera che per me i souls non sono mai stati un problema, l'importante è che il gioco non sia tarato male.

Io lo recupero retail entro natale probabilmente.
Dici che è troppo punitivo perché bilanciato male?
Considera che per me i souls non sono mai stati un problema, l'importante è che il gioco non sia tarato male.
Il primo step per la tua psiche sarà il sirenetto :sisi:

Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)

Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)

Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.

Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra. :ryan:
Per fortuna che c'è questo ragazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro