PS5 Black Myth: Wukong

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Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
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Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.
 
Fatta tutta la parte segreta
del Chap 4.

Sconfiggendo il Velo del Crepuscolo.

Immenso, che meraviglia. :ivan: Sembrava quasi un DLC come contenuti, trama e Boss. Preso un sacco di rewards da quest'ultima sessione stupenda. Si prosegue, voglio completare tutto al 100 % se riesco.
 
Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)

Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)

Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.

Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra. :ryan:
 
Ultima modifica:
Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)

Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)

Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.

Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere la qualità nella Cina stessa, a differenza vostra. :ryan:
L'ultimo capitolo ti farà uscire tutta la bile in un sol colpo :draper:
 
L'ultimo capitolo ti farà uscire tutta la bile in un sol colpo :draper:
Appunto, capito perché mi sono costretto a stopparlo temporaneamente? Mi sono già arrivate abbastanza voci in merito a quel capitolo, e…thanks, but no thanks. :rickds:
 
Però la parte finale se fai il finale segreto è un must:ohyess:
Ma ti dirò, in realtà post DA è davvero il titolo che riprenderò. Cioè non nego che nell’arco delle ultime settimane ho avuto voglia di continuare, ma sono anche ben consapevole che non è uno di quei titoli che pad alla mano dà soddisfazione genuina. O meglio, riesce a farlo, ma lo fa perché finalmente ti levi dalle palle l’ennesimo boss messo lì tanto per fracassarti i coglioni.
Poi lo batti e puff, eccoti l’altro.

Per me al momento è proprio da 7.5, 8 se si è fanatici del setting e se si sbava dietro ai design dei nemici e delle location (che davvero, sono tra le migliori di questa gen per gusti personali)
 
Ma ti dirò, in realtà post DA è davvero il titolo che riprenderò. Cioè non nego che nell’arco delle ultime settimane ho avuto voglia di continuare, ma sono anche ben consapevole che non è uno di quei titoli che pad alla mano dà soddisfazione genuina. O meglio, riesce a farlo, ma lo fa perché finalmente ti levi dalle palle l’ennesimo boss messo lì tanto per fracassarti i coglioni.
Poi lo batti e puff, eccoti l’altro.

Per me al momento è proprio da 7.5, 8 se si è fanatici del setting e se si sbava dietro ai design dei nemici e delle location (che davvero, sono tra le migliori di questa gen per gusti personali)
Ma la lore del gioco è favoloso solo quella la salva dall'anonimato ogni cazzo di bestia ha un pezzo di storia.
Ricordo che siamo anche al loro primo titolo ed io all'inizio ero convintissimo fosse una scammata.
 
Ma la lore del gioco è favoloso solo quella la salva dall'anonimato ogni cazzo di bestia ha un pezzo di storia.
Ricordo che siamo anche al loro primo titolo ed io all'inizio ero convintissimo fosse una scammata.
Ma infatti in ottica futura questi potrebbero davvero fare il botto, devono soltanto capire come mettere un po’ più a fuoco…tutto.
Vediamo ‘sto DLC, intanto. Qualche timido passo in avanti mi auguro di vederlo già da lì.
 
Ma infatti in ottica futura questi potrebbero davvero fare il botto, devono soltanto capire come mettere un po’ più a fuoco…tutto.
Vediamo ‘sto DLC, intanto. Qualche timido passo in avanti mi auguro di vederlo già da lì.
Poi cinghialotto best pg:bruniii:
 
Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)

Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)

Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.

Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra. :ryan:
Minchia é arrivato il giorno in cui non sono d'accordo con te. Sono commosso.


A proposito dovrei riprenderlo che l'ho messo in pausa al capitolo 3, ma temo rimarrà ancora in pausa finché non finisco uno tra Veilguard e Metaphor.

Ah vabbè ma alla fine gli daresti 8. Sei un bluff. Hai giusto voluto fare l'alternativa.
 
Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)

Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)

Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.

Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra. :ryan:
Non l'ho giocato, ma quasi nessuna recensione al mondo è d'accordo con te :asd:
 
Minchia é arrivato il giorno in cui non sono d'accordo con te. Sono commosso.


A proposito dovrei riprenderlo che l'ho messo in pausa al capitolo 3, ma temo rimarrà ancora in pausa finché non finisco uno tra Veilguard e Metaphor.

Ah vabbè ma alla fine gli daresti 8. Sei un bluff. Hai giusto voluto fare l'alternativa.
Adesso però voglio anche il commento dell'opposizione :sisi:
 
Adesso però voglio anche il commento dell'opposizione :sisi:
Arriva in sti giorni, vi trascinerò in un mondo di miti e leggende :ivan: .

Intanto mi è sfumata in questa run la possibilità di farmi una build Veleno, per un missabile da un boss opzionale che ho mancato, voglio morire ......
 
Non per tirarmela, ma tolto V e Hokage in questo forum siete tutte mezze calzette, datevi una regolata e state al vostro posto. :tè:
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Non l'ho giocato, ma quasi nessuna recensione al mondo è d'accordo con te :asd:
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