Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più soulsMa quindi non ho capito.. è un gioco difficile?
Tipo un souls? Vengo da final Fantasy rebirth, è più così o più un souls?
È rivolto a chi ha giocato il gioco.
Forse un free update? Boss Rush?
Eh sì, pensavo proprio a qualcosa del genere. Il DLC grosso è lontano a quanto detto, ma magari buttano fuori una roba piccina free per prendere tempo. Mi aspetto il drop ai TGA insieme alla versione Xbox.Da tempo pensavo ad un Bloody Palace ad esempio
Con FF7 Rebirth non ha nulla in comune.Ma quindi non ho capito.. è un gioco difficile?
Tipo un souls? Vengo da final Fantasy rebirth, è più così o più un souls?
Ma una versione retail ancora non si sa nulla?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk. .
Esce il 12 dicembreMa una versione retail ancora non si sa nulla?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Io lo accosto più a GoW, solo la barra del Vigore magari lo avvicina ai Souls.Direi più un Sekiro che un souls, o alla stregua un gow
Difficoltà medio alta, alcuni boss possono essere ostici, ma se ci si prende mano, si esplora e si potenzia bene (con un minimo di bravura ) si fa in scioltezza tutto
P.S. I souls sono giochi facili.
Yep 12 Dic. Già prenotata.Ma una versione retail ancora non si sa nulla?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Anche io sono indeciso. MI frena il costo pieno. Nemmeno un euro di sconto...premesso che non mi piacciono i souls ed elden ring, ho approfittato della prova di due ore col premium e mi ha stregato...cosa faccio ora? lo prendo o no?!??!
Anche io sono indeciso. MI frena il costo pieno. Nemmeno un euro di sconto...
Ad intuito secondo me essendo un gioco già esistente sul mercato digitale, lo danno come arriva. Alla fine anche gli altri arrivano prima ma non li dannoIl GS mi ha telefonato, la mia copia prenotata è disponibile.
Ma non doveva uscire il 12?
se cosi fosse lo vado a prender oggi stesso.( non l'ho prenotato). Ho provato la demo e devo dire che mi piace moltoIl GS mi ha telefonato, la mia copia prenotata è disponibile.
Ma non doveva uscire il 12?
Come si prova la demo?se cosi fosse lo vado a prender oggi stesso.( non l'ho prenotato). Ho provato la demo e devo dire che mi piace molto
Non c'è la demo se non erro, ma forse se sei premium puoi provare le prime due ore di gioco.Come si prova la demo?
scusami sono stato poco chiaro. Essendo Premium ho una prova di 2 ore del giocoCome si prova la demo?