PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Da tempo pensavo ad un Bloody Palace ad esempio
Eh sì, pensavo proprio a qualcosa del genere. Il DLC grosso è lontano a quanto detto, ma magari buttano fuori una roba piccina free per prendere tempo. Mi aspetto il drop ai TGA insieme alla versione Xbox.

Ma quindi non ho capito.. è un gioco difficile?
Tipo un souls? Vengo da final Fantasy rebirth, è più così o più un souls?
Con FF7 Rebirth non ha nulla in comune.

È un action basato su tantissime boss fight, difficoltà medio alta, valori produttivi alti nonostante sia il loro primo gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Direi più un Sekiro che un souls, o alla stregua un gow :sisi:

Difficoltà medio alta, alcuni boss possono essere ostici, ma se ci si prende mano, si esplora e si potenzia bene (con un minimo di bravura ) si fa in scioltezza tutto :sisi:

P.S. I souls sono giochi facili.

Direi più un Sekiro che un souls, o alla stregua un gow :sisi:

Difficoltà medio alta, alcuni boss possono essere ostici, ma se ci si prende mano, si esplora e si potenzia bene (con un minimo di bravura ) si fa in scioltezza tutto :sisi:

P.S. I souls sono giochi facili.
Io lo accosto più a GoW, solo la barra del Vigore magari lo avvicina ai Souls.

Per il resto non spaventatevi per la difficoltà, solo alcuni boss possono causare seri problemi, ma pian piano si possono sconfiggere anche loro. A volte è questione pure di fortuna, di azzeccare il try giusto.
Ma una versione retail ancora non si sa nulla?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Yep 12 Dic. Già prenotata. :ahsisi:

Peccato non abbiano portato la collector pure qui.

premesso che non mi piacciono i souls ed elden ring, ho approfittato della prova di due ore col premium e mi ha stregato...cosa faccio ora? lo prendo o no?!??!

Il GS mi ha telefonato, la mia copia prenotata è disponibile.

Ma non doveva uscire il 12?

Come si prova la demo?
Non c'è la demo se non erro, ma forse se sei premium puoi provare le prime due ore di gioco.

Comunque si di souls non ha nulla imho, per questo l'ho accostato più a un Sekiro(action con skill tree ecc ) e gow :sisi:

Non fatevi spaventare dalla difficoltà dai, nella peggiore delle ipotesi lo rivendete :asd:

Io lo recupero più avanti probabilmente.
Sto rigiocando la trilogia di mass effect e ne avrò per un bel po :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro