Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me Amazon ha spedito.
Sì, esatto. A me.
Mi sono dimenticato di cancellare la prenotazione, visto che non mi interessava più.![]()
Nessun sensoPrenotato un mese fa mi dice che arriva lunedì, se provo a prenotarlo ORA mi dice arriva venerdì, ma che senso ha?![]()
Il punto é che non abitando in Italia ho sempre paura a disdire preordini e cambiare dateNessun sensoSemplicemente a volte conviene non fare subito il pre order ma farlo una settimana prima della release, se no sti sciamannati di Amazon applicano una data di consegna che non corrisponde con l’effettiva uscita e non la cambiano più. Mi è successo con il Blu Ray 4K di Alien Romulus e con Astro Bot sta roba.
Eh sul fatto che non abiti in Italia non so quali cose possano incidere. In ogni caso io ho imparato negli ultimi mesi a non fare subito il preorder ma ad aspettare qualche settimana. Certo disdire e rifare il preorder è sempre un rischio.Il punto é che non abitando in Italia ho sempre paura a disdire preordini e cambiare date![]()
Ahahahah, questa mi ha steso.Lui non ama la Cina, lui è la Cina.
Ok che io e te abbiamo divergenze ogni tanto (per usare un eufemismo), ma questa cattiveria mica l'aspettavo....Stanotte alle 4:30 faccio un giveaway e regalo la mia copia al primo che bestemmia in questo topic.
Sono stato evocato sembra ...eccomi presente ! Mi sacrifico per la causa se proprio devo.. a dopo .Stanotte alle 4:30 faccio un giveaway e regalo la mia copia al primo che bestemmia in questo topic.
E si gode così perdi pure tempo a fare il resoRaga ma poi me l’hanno già consegnato, boh.
I giochi che aspetto slittano, ‘sto robo di cui potevo farne a meno è già qui. Si compila il reso e tanti saluti.![]()
就像地狱一样 che in italiano significa vafangùE si gode così perdi pure tempo a fare il reso
Oppure appunto lo mandi a me come regalo di compleanno e in segno della nostra profonda amicizia !
Sei pronto per raggiungere la BuddhitàArrivato!!![]()
Domanda: meglio giocarlo patchato con la mappa o senza?Sei pronto per raggiungere la Buddhità![]()
Ma no giocalo con la mappa.Domanda: meglio giocarlo patchato con la mappa o senza?
Ottimo, già che l’hanno messa in effetti conviene.Ma no giocalo con la mappa.
Meglio non giocarlo.Domanda: meglio giocarlo patchato con la mappa o senza?
Mi farò del male giocandoci già lo so, ma sono troppo in hype per sto gioco adessoMeglio non giocarlo.
Perdonami, giuro che la smetto.