PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ragazzi oggi ho visto il gioco ad un euronics e vorrei tanto comprarlo, mi frena solo una cosa per me molto importante altrimenti non riuscirei a godermelo... alla fine hanno sistemato i sottotitoli troppo piccoli? Hanno fatto una patch per poterli ingrandire?
Non trovo info a riguardo, secondo me non hanno cambiato quella cosa purtroppo.

A meno che non facciano un nuovo elden ring, un'azienda cinese non vincerà mai ai Game awards. Per questioni politiche videoludiche e non. :sowhat:

A meno che non facciano un nuovo elden ring, un'azienda cinese non vincerà mai ai Game awards. Per questioni politiche videoludiche e non. :sowhat:
Secondo me non c’entra nulla quello che dici com vincere o non vincere goty.

Comunque iniziato ieri, mi piace molto molto molto, ma la mappa aggiunta con l’aggiornamento é quella che appare premendo il touchpad?

Ma che centra? Non ha vinto perchè non è per la critica il gioco migliore dell'anno, basta infatti vedere la media voto. Sarebbe stato anomalo avessero cambiato idea. Poi come ogni cosa riguardante voti e premi ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma non ha certo vinto altro perchè questo non doveva vincere, è semplicemente piaciuto meno di altri titoli.

Ma che centra? Non ha vinto perchè non è per la critica il gioco migliore dell'anno, basta infatti vedere la media voto. Sarebbe stato anomalo avessero cambiato idea. Poi come ogni cosa riguardante voti e premi ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma non ha certo vinto altro perchè questo non doveva vincere, è semplicemente piaciuto meno di altri titoli.
Ma infatti non meritava di vincere.
Ma per me un team cinese non vincerà mai il game of the year a parità di giochi qualitativamente altri con studi Europei/americani/giapponesi a meno che uno studio non tiri fuori qualcosa di epocale che cambia il paradigma.
Post automatically merged:

Infatti non hanno vinto il best action e il player's choice.
Mi riferisco al game of the year.

Ragazzi oggi ho visto il gioco ad un euronics e vorrei tanto comprarlo, mi frena solo una cosa per me molto importante altrimenti non riuscirei a godermelo... alla fine hanno sistemato i sottotitoli troppo piccoli? Hanno fatto una patch per poterli ingrandire?

Iniziato ieri (su pc), ho cercato anche io ma non ho trovato opzioni per la dimensione dei sottotitoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricominciato oggi dopo averlo messo in pausa nella speranza che aggiungessero le mappe e, fortunatamente, mi hanno accontentato :iwanzw:
Sto giocando con impostazioni grafiche "bilanciate" e mi trovo abbastanza bene.Non so se mi conviene mettere "performance" perché leggevo in giro che c'è un input lag notevole a 60 fps... :hmm:

Ora non so chi ha ragione o no

Però ovviamente quando si deve attaccare il titolo o gli sviluppatori ( non li giustifico per carità la roba del discorso scritto due anni prima e i cinesi indignati per il goty ad astro meritatissimo fanno ridere )qua sempre pronti la prima cosa che si legge :sard:
Post automatically merged:

Ricominciato oggi dopo averlo messo in pausa nella speranza che aggiungessero le mappe e, fortunatamente, mi hanno accontentato :iwanzw:
Sto giocando con impostazioni grafiche "bilanciate" e mi trovo abbastanza bene.Non so se mi conviene mettere "performance" perché leggevo in giro che c'è un input lag notevole a 60 fps... :hmm:
Lo hai cominciato nel momento migliore con la patch e tutto le mappe ti daranno una grossa mano:asd:

Inizialmente è così, torna ad affrontarlo più tardi con calma e potenziato meglio. Non stare a sbatterci la testa adesso.
Alla fine son riuscito, sono al boss
che si trasforma con il corpo di serpente
e sto bestemmiando malissimo :asd: gran gioco però :sisi:

Finito il primo capitolo (fatto anche il boss credo “segreto”), direi che per ora è tranquillamente fattibile anche per nabbi del genere come me

Finito il primo capitolo (fatto anche il boss credo “segreto”), direi che per ora è tranquillamente fattibile anche per nabbi del genere come me

Lo credo anche io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro