PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

PS5 & PS5 Pro Support and Optimization

• PS5 Pro now supports PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR). By enabling it, you can achieve a high-definition visual experience by selecting either Quality Mode or Balanced Mode in Settings.
  • The system supports 120 Hz Output. When enabled in Balanced Mode, it maintains a stable 40 FPS output. If you encounter any visual anomalies, you can turn it off in PS5 Settings.
  • Various scenes and boss fights have been optimized for better game performance.
  • The stability of frame rates and visual clarity in both Balanced Mode and Quality Mode have been enhanced.
  • The input response speed has been improved in Performance Mode

PS5 & PS5 Pro Support and Optimization

• PS5 Pro now supports PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR). By enabling it, you can achieve a high-definition visual experience by selecting either Quality Mode or Balanced Mode in Settings.
  • The system supports 120 Hz Output. When enabled in Balanced Mode, it maintains a stable 40 FPS output. If you encounter any visual anomalies, you can turn it off in PS5 Settings.
  • Various scenes and boss fights have been optimized for better game performance.
  • The stability of frame rates and visual clarity in both Balanced Mode and Quality Mode have been enhanced.
  • The input response speed has been improved in Performance Mode

Domani! Ottimo

Novità sulla patch rilasciata oggi? Hanno aggiunto il supporto a Pro?!?
Provato al volo (su Pro): ma... voi vedete miglioramenti?
Tra l'altro, leggo in giro che si può abilitare in-game il PSSR, ma io nelle impostazioni video non trovo questa opzione... Solo la solita scelta tra qualità prestazioni e bilanciata... E la patch l'ho scaricata eh.

Ultima modifica:
Su ps5 base, lo trovo molto migliorato e nitido in performance.
La mappa poi, ovviamente, cambia radicalmente l'approccio al gioco che finalmente sembra avere un pezzo del puzzle essenziale.
Io sono al quarto capitolo, mi sarebbe piaciuto averla nel terzo :sard:

Su ps5 base, lo trovo molto migliorato e nitido in performance.
La mappa poi, ovviamente, cambia radicalmente l'approccio al gioco che finalmente sembra avere un pezzo del puzzle essenziale.
Io sono al quarto capitolo, mi sarebbe piaciuto averla nel terzo :sard:
Stai giocando con la modalità 120hz? Viste le modifiche sono indeciso se andare di 60 o 40 a quality :hmm:

Consiglia la balanced ora, sia base che pro. Mi sa che andrò di quella salvo altre patch nel frattempo :sisi:

Sinceramente andrei di Performance per il tipo di gioco e fluidità di cui hai bisogno. Artisticamente è talmente bello che non noti differenze.

Ultima modifica:
Ragazzi oggi ho visto il gioco ad un euronics e vorrei tanto comprarlo, mi frena solo una cosa per me molto importante altrimenti non riuscirei a godermelo... alla fine hanno sistemato i sottotitoli troppo piccoli? Hanno fatto una patch per poterli ingrandire?

Allora alla fine l’ho iniziato lo stesso nonostante stia giocando altri due titoli, ero troppo curioso di giocarci.

Sono arrivato al capitolo 3 e porca puttana che titolone che mi ero perso mesi fa!! Tecnicamente è favoloso, non ho avuto problemi di frame drop o cose simili, la difficoltà per il momento la sto gestendo bene, ho battuto tutti i boss finora incontrarti al primo scontro senza morire tante volte, anzi, tra un sistema di controllo con cui mi trovo benissimo e una bellezza delle animazioni che mi fa immergere ancora di più, ho trovato gli scontri estremamente soddisfacenti. Il peso dei colpi si sente tutto e adoro questa sensazione.

Sto esplorando come un ossesso e me la sto prendendo comoda.

Art design della Madonna, ogni ambientazione presenta una varietà incredibile ed è veramente un piacere per gli occhi.

Domani sera andrò avanti ma davvero questo può diventare uno dei miei titoli preferiti della gen. Era dai tempi di Bloodborne che non giocavo un titolo del genere che mi impressionasse a tal punto.

Notevolissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro