PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Ciao a tutti! Domandina per chi ha completato il gioco, metto in spoiler
credo di essere arrivato al boss finale, il guscio del vecchio saggio (praticamente wukong in persona), ma ho letto in giro che c'è un boss segreto che da il vero finale. La domanda è: il boss segreto è missabile? Posso finire il capitolo 6 e poi dedicarmi a scoprire il vero finale? Quanti boss ci sono ancora da sconfiggere? Senza fare troppi spoiler pls

Grazie in anticipo! Comunque l'ultima parte di questo gioco mi sta drenando :asd:: mi sta piacendo tantissimo BMW, ma nelle ultime ore sto prendendo solo mazzate a destra e sinistra :asd:

Ciao a tutti! Domandina per chi ha completato il gioco, metto in spoiler
credo di essere arrivato al boss finale, il guscio del vecchio saggio (praticamente wukong in persona), ma ho letto in giro che c'è un boss segreto che da il vero finale. La domanda è: il boss segreto è missabile? Posso finire il capitolo 6 e poi dedicarmi a scoprire il vero finale? Quanti boss ci sono ancora da sconfiggere? Senza fare troppi spoiler pls

Grazie in anticipo! Comunque l'ultima parte di questo gioco mi sta drenando :asd:: mi sta piacendo tantissimo BMW, ma nelle ultime ore sto prendendo solo mazzate a destra e sinistra :asd:
Devi fare tutti i boss finali delle aree segrete.
Lo puoi fare anche dopo aver battuto l'ultimo boss ma comunque per vedere il true ending poi devi battere di nuovo il boss del cap 6

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Devi fare tutti i boss finali delle aree segrete.
Lo puoi fare anche dopo aver battuto l'ultimo boss ma comunque per vedere il true ending poi devi battere di nuovo il boss del cap 6

Si esatto, conviene farlo prima....e auguri, è il boss più difficile del gioco

Grazie delle risposte! Alla fine
ho preferito battere comunque il Grande Saggio prima perché ormai mi ero imparato i moveset, mamma mia che battaglia spettacolare, il viaggio per imparare le sue mosse e presentarsi con la build migliore non lo dimenticherò mai :asd: ora però ho provato il boss segreto, inutile dire che mi ha arato dopo poco :asd: tempo di migliorare di nuovo :sisi:

EDIT: Finito, ommiddio cosa ho visto :morris2:

Ultima modifica:
Grazie delle risposte! Alla fine
ho preferito battere comunque il Grande Saggio prima perché ormai mi ero imparato i moveset, mamma mia che battaglia spettacolare, il viaggio per imparare le sue mosse e presentarsi con la build migliore non lo dimenticherò mai :asd: ora però ho provato il boss segreto, inutile dire che mi ha arato dopo poco :asd: tempo di migliorare di nuovo :sisi:

EDIT: Finito, ommiddio cosa ho visto :morris2:
Il true ending è davvero tanta roba

Il true ending è davvero tanta roba

vero, davvero stupendo! Inoltre è successa una cosa troppo figa in real life :asd: ieri mattina avevo battuto il grande saggio per vedere il bad ending e poi mi sono dedicato ad erlang, solo che mi stava dando troppi schiaffi e stavo pensando di chiudere tutto :asd: Allora mi sono detto: "basta, faccio gli ultimi 5 tentativi e se non va spengo e valuto se disinstallare", ero davvero stremato :morristenda: su 50 ore di Gioco ho passato le ultime 10 a morire ripetutamente agli ultimi boss :rickds: beh, alla fine ho battuto erlang al quinto e ultimo tentativo e sono passato dalol sconforto più totale a quella che reputo la fase più figa della gen, mamma che spettacolo la battaglia coi 4 cavalieri ed erlang leone, stavo infartando :asd:

Si best boss fight del gioco e una delle più belle di sempre, sono ancora sorpreso che hanno deciso di mettere come roba segreta la boss fight più bella del gioco (e anche a livello di trama è importante ) boh spero che col ''seguito'' non facciano la stessa cosa :asd: dato che l'avrà skippata il 90% della gente.

Si best boss fight del gioco e una delle più belle di sempre, sono ancora sorpreso che hanno deciso di mettere come roba segreta la boss fight più bella del gioco (e anche a livello di trama è importante ) boh spero che col ''seguito'' non facciano la stessa cosa :asd: dato che l'avrà skippata il 90% della gente.
Che fight quella. Gioco splendido

Ricordiamoci che il director aveva scritto la speech perche' era sicuro vincesse il Goty e ci rimase dimmerda :asd:
Beh ha vinto comunque all'unanimità il player choice che è un riconoscimento importante a mio avviso. E infatti era il mio goty personale.
Wukong se non lo avessero fatti "i Cinesoni" avrebbe avuto una cassa di risonanza ancor più ampia a livello puramente critico.

Beh ha vinto comunque all'unanimità il player choice che è un riconoscimento importante a mio avviso. E infatti era il mio goty personale.
Wukong se non lo avessero fatti "i Cinesoni" avrebbe avuto una cassa di risonanza ancor più ampia a livello puramente critico.
Mia sleeper hit, secondo me meritava una meta decisamente più alto. Divertentissimo e qualità veramente alta. Platinato con piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro