News Black Myth: Zhong Kui | Nuovo titolo di Game Science

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Mai mi sarei aspettato un titolo con Zhongkui protagonista.
Ricordo i tempi in cui era IL pg più impopolare di SMITE :bruniii:

Devo ancora giocare il Wukong, comunque mi ha hyppato :asd:

Ripeto uno Zhong Kui troppo magro e troppo poco brutto.
L'aspetto orribile da far spavento è letteralmente parte del background.

Ottimo l’annuncio ma concordo, il primo trailer di myth wukong era altra roba. Va pure detto che qui saranno proprio ad inizio inizio sviluppo, il materiale è quello che è. :asd:

ma questo è il classico teaser mezzo inutile, sto gioco chissa quando esce e su che console

Grande bho... ma di base è tipo un gigante?
No, un dio signore degli spiriti ed esorcista. Grasso e brutto ma coraggioso, colto ed implacabile nel combattere gli spiriti maligni

Ultima modifica:
No, un dio signore degli spiriti ed esorcista. Grasso e brutto ma coraggioso, colto ed implacabile nel combattere gli spiriti maligni
Dalla mitologia cinese però dovrebbe avere la barba nera, da quello che leggo. Non rossastra.

Dopo Wukong(stupendo),ho piena fiducia.
Unico dubbio è sulla rappresentazione di Zhong Kui:non proprio un personaggio visivamente carino come aspetto...Se saranno fedeli all'originale,certamente un protagonista anomalo che non rispecchia i "canoni" dell'eroe bello, fisico prestante,ecc...
Sicuramente avranno tanto materiale a cui attingere dal folklore mitologico cinese e si presta benissimo per un videogioco.
Sono molto curioso,ma ho paura per la tempistica!
ps:e spero di vedere un vero trailer del gioco da far rimanere a bocca aperta,come con Wukong.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro