The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica marmotta che ricordo è quella del Director col suo interessante piagnisteo dopo che è tornato in Cina senza il GotY ai Game Awards, con tanto di lungo papiro ai fans sull'incomprensione dei gusti occidentali e dell'orgoglio Nazionale ferito perché Wukong era il best gioco del decennio lapalissianamente per lui.Ma ti senti toccato dai va a
![]()
Per altri giochi ci stanno altri pesi nelle valutazioni per non parlare di quelli del king![]()
Oddio qui hai inserito una serie di argomenti che però esulano completamente dalle critiche nel merito. Che tra l'altro non definirei un "fare le pulci", specie per lapalissiane falle nel sistema. Il mio ritenere, non ironicamente, Katamary Damacy tra i massimi esponenti videoludici ha poco a che fare con le mie critiche a Wukong, così come poco ha a che fare il fatto che non giocherei a Beast of Reincarnation manco se pagato per farlo.A me pare l'eccessivo spalare merda su wukong bollandolo come gioco mediocre, inspido e via dicendo
Nessuno ha mai detto che si tratta di un capolavoro, gia' scrissi la mia nel topic ufficiale, ma e' un buon gioco, con diversi difetti ma fa molte cose bene (altre meno ) e su alcune si sorvola completamente quando ci si dovrebbe soffermare e apprezzarle.
Poi si fa tanto le pulci e Wukong...e il recente Beast of reincarnation nel topic ufficiale leggendo molti pareri la gente ci passa letteralmente sopra su problemi GRAVI o aspetti che in Wukong vengono denigrati ma in Beast....va bene perche' si.
Infatti onestamente non ho mai capito quella specie di odio che c'e' nei confronti di Wukong
E' un buon gioco con alcune cose fighe, altre meno, con qualche problema di bilanciamento, struttura ecc.
Considerando che era il loro primo gioco arrivare ad un 81 di meta non mi pare un proprio un disastro.
Poi anch'io posso fare benissimo la disamina e scrivere un Wot di cose che non vanno benei in Wukong, si puo' fare per ogni gioco, ma appunto va fatto solo per certi giochi (quelli che catturano) perche' guardacaso per i giochi che piacciono, possono avere anche 70 di meta' certi ste disamine non vengono fatte .
Ovviamente parlo in generale, il tuo post l'ho preso solo di spunto.
Su Wukong ci ho passato 80 ore, e non era tutto rose e fiori, alcune cose mi hanno fatto cagare, mi hanno fatto arrabbiare e certe scelte di design sono senza senso, ma ce anche del buono.
As usual per certi giochi si fa la disamina con la lente d'ingrandimento, e per altri giochi che fin dal reveal si sa che avranno una certa qualita' si fa: Dai mi piace cant wait di giocarlo! E la cosa finisce li.
Di solito succede per i giochi che hanno un po' di attenzione mediatica, perche' per certi ''merdoni'' di giochi che hanno topic in sto forum guardacaso non se li caga nessuno o 3 cristi in croce e non c'e discussione.
Insomma, io spezzerei la lancia (o il bastone hehe ) in favore a Wukong, che era il loro primo gioco ecc, e vedremo cosa avranno imparato con questo ''seguito''
La alzata di scudi per Wukong c'e' perche' la maggior parte chi ne parla male non l'ha toccato manco con un bastone, ci sta che puo' non piacere, i gusti non si discutono.
Ma non puoi smerdarmi Wukong per motivi X, e poi bagnarti per altri giochi che sono tutt'altro che buoni![]()
Io non l'ho trovato un gioco affatto difficile, anzi piuttosto facile. Ha qualche spike contro specifici boss, specie di fine area, ma alcune meccaniche (piuttosto discutibili e deleterie in alcuni casi) possono essere annullate se esplori e ottiene determinati oggetti, rendendo però di contro la boss fight improvvisamente facilissima. Altra scelta di design che ho trovato incomprensibile.Con questo post mi hai raffreddato . Stavo pensando di prenderlo ( Wukong )
Ma spiegatemi una cosa , è piu un souls o un Sekiro ? cioè la difficolta la puoi bypassare tramite livellamento ( all'inverosimile ) , oppure devi essere bravo di tuo ? No perche se è il secondo caso non fa per me
I souls li ho giocati e finiti tutti ( quelli piu importanti e conosciuti , Demon's , i Dark , Bloodborne , Elden ring , i Nioh , Wo long ecc...) , a Sekiro non mi sono neanche avvicinato