The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquisto obbligato per me, speriamo solo questa volta tutto il codex della Lore verrà tradotto in italiano.Se seguiamo la lore non è ancora abbastanza brutto però![]()

Chissa se wukong calerà di prezzo prima![]()

E se non scala se lo possono tenere liNonostante siano passati quasi due anni sta sempre sui 60/65€ . Fra lui e Stellar Blade è una bella lotta , nessuno dei due molla![]()

Esiste anche l'usato,e Wukong si trova anche sui 40€(io lo avevo rivenduto a 35).E se non scala se lo possono tenere li![]()
rimangono troppi per un gioco con buona percentuale che non mi piacciaEsiste anche l'usato,e Wukong si trova anche sui 40€(io lo avevo rivenduto a 35).
Comunque il gioco merita tantissimo,preso al tempo con diffidenza, e invece ora è tra le migliori esperienze videoludiche che ho mai fatto.
Ovviamente deve piacere il genere.Ma un idea puoi fartela vedendo un gameplay italiano.rimangono troppi per un gioco con buona percentuale che non mi piaccia
DisagioInvece di leggere come in Wukong:"Questa parte non è stata ancora tradotta, ci scusiamo per il disagio".
rimangono troppi per un gioco con buona percentuale che non mi piaccia

Da quel gameplay di Wikong poi passarono circa tre anni alla release. Il ciclo è quello, a meno di problematiche varie.Non mi aspettavo tutto questo gameplay così presto
Anche se per Wukong avevano fatto così in effetti
Non ha senso paragonarli, due prodotti con scopi totalmente diversiOnestamente dopo PB non è che mi ha esaltato molto sta roba.