The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fatto l'Ozempic accettalo il grasso e bello e da anni 2000.DOVE STA IL MIO ESORCISTA GRASSO E BRUTTO? Se me lo chiami Zhong Kui, lo PRETENDO![]()
Direi che il boss piu' stronzo e' quello finale che ti mette a 90 e ti fa ripensare tutto (e ti prende pure per il culo ) e il boss per sbloccare il finale segreto (ma presenta la boss fight piu' impressive di questa gen, un crimine che e' roba segreta che avra' fatto l'1% di chi ha giocato il gioco (zero recensoriMi tocca recuperare il primo
Su che durata si attesta la sola main, più o meno? Ho trovato qualche info in proposito cercando online, ma non so se sono attendibili
E come difficoltà com'è messo? Ha una curva ben fatta oppure le impennate di difficoltà a culo come sto spesso beccando di recente?
Sono avvezzo ai boss di questo genere di giochi, l'importante è che non sparino da 0 a 100 a distanza di dieci minuti
).
Concordo pienamente… alcune boss fight sono indimenticabili (soprattutto le finali e tutte quelle di fine attoDirei che il boss piu' stronzo e' quello finale che ti mette a 90 e ti fa ripensare tutto (e ti prende pure per il culo ) e il boss per sbloccare il finale segreto (ma presenta la boss fight piu' impressive di questa gen, un crimine che e' roba segreta che avra' fatto l'1% di chi ha giocato il gioco (zero recensori).
Il gioco offre moltissima varieta' in quanto a build e varieta' quindi si puo' sperimentare parecchio.
Se hai giocato i souls/ER non dovreti avere problemi di sorta, pero' ci sono alcuni boss veramente stronzetti, ma il gioco e' dio.
Solo main non saprei dirti dato che io esploravo parecchio e cercavo di fare tutta la roba secondaria possibile che ci sono parecchie ricompense fighe.
Io l'ho platinato in circa 84 ore se non ricordo male/
Vai vai compralo che e' un grandissimo gioco (ora con diversi QoL tipo la mappa, giocarlo al D1 senza mappa e' stata un esperienza unica )
Ma la difficolta' non e' 0 da 100![]()
Concordo.Il boss segreto per l'altro finale,è tostarello.Però vale la pena sudare,per godersi il "grande" spettacolo.Direi che il boss piu' stronzo e' quello finale che ti mette a 90 e ti fa ripensare tutto (e ti prende pure per il culo ) e il boss per sbloccare il finale segreto (ma presenta la boss fight piu' impressive di questa gen, un crimine che e' roba segreta che avra' fatto l'1% di chi ha giocato il gioco (zero recensori).
Il gioco offre moltissima varieta' in quanto a build e varieta' quindi si puo' sperimentare parecchio.
Se hai giocato i souls/ER non dovreti avere problemi di sorta, pero' ci sono alcuni boss veramente stronzetti, ma il gioco e' dio.
Solo main non saprei dirti dato che io esploravo parecchio e cercavo di fare tutta la roba secondaria possibile che ci sono parecchie ricompense fighe.
Vai vai compralo che e' un grandissimo gioco (ora con diversi QoL tipo la mappa, giocarlo al D1 senza mappa e' stata un esperienza unica )
A me fa imbestialire quando qualcuno dice (come alcuni recensori ) che e' una boss rush...Concordo.Il boss segreto per l'altro finale,è tostarello.Però vale la pena sudare,per godersi il "grande" spettacolo.
Tanti boss opzionali sono un delitto saltarli.
Io l'ho goduto con la mappa e come tempistiche,anche io ricordo più o meno quelle ore.
Io sinceramente quando leggo critiche sul combat system,rimango allibito...visto che è uno dei punti forti(e gioco molto il genere,compreso tutti i souls).

Direi che il boss piu' stronzo e' quello finale che ti mette a 90 e ti fa ripensare tutto (e ti prende pure per il culo ) e il boss per sbloccare il finale segreto (ma presenta la boss fight piu' impressive di questa gen, un crimine che e' roba segreta che avra' fatto l'1% di chi ha giocato il gioco (zero recensori).

Non è questione di se decidi, se non lo fai devi aspettare la run successiva dato che sparisceLui e il primo testone se decidi di affrontarlo subito![]()
Ah si? Non lo sapevo neanche. Io ovviamente affrontato subito e smadonnato un bel po'Non è questione di se decidi, se non lo fai devi aspettare la run successiva dato che sparisce

Uguale. Almeno al d1 se tu andavi avanti spariva. Non ricordo se perché non potevi tornare indietro o altro. Ricordo che vedevo un amico che mi aveva chiesto dove avevo trovato una cosa e lui non aveva il testone ma direttamente la trasformazione raccoglibile ma non lo aveva uccisoAh si? Non lo sapevo neanche. Io ovviamente affrontato subito e smadonnato un bel po'![]()

Fatto subito e effettivamente mi aveva mazzolato un pò di volte,però la sua abilitá(la testata) l'ho usata per gran parte del gioco,si concatenava benissimo con le combo.Lui e il primo testone se decidi di affrontarlo subito![]()
Fatto subito e effettivamente mi aveva mazzolato un pò di volte,però la sua abilitá(la testata) l'ho usata per gran parte del gioco,si concatenava benissimo con le combo.
ps:anche quello(altro opzionale) dentro lo stomaco,picchiava duro.

Ma ti senti toccato dai va aOddio questa alzata di scudi per Wukong mi pare leggermente eccessiva. Non è un cesso di gioco ovviamente, ma imo lascia scoperto il fianco in modo così lapalissiano che insomma...che a qualcuno faccia particolarmente cagare ci sta.
Il BS è godibile (comunque nulla di trascendente imo) ma smette di esprimersi già a quasi metà gioco (e il gioco dura tanto eh, molto più di quanto può permettersi) per quelle che sono le effettive possibilità del protagonista, tutto il contenuto boss centrico è chiaramente quantity over quality e persino quei pochi boss unici hanno gimmick discutibili che il gioco stesso permette, in specifici casi, di aggirare ed ignorare completamente annullando di fatto l'unicità dei boss stessi. Il level design è a tratti atroce e completamente senza senso per scelte e direzione (il posto innevato??) e questo prescinde completamente il discorso della minimap assente per orientarsi. Lo stesso racconto a mo di what if/sequel personalmente mi ha abbastanza spiazzato vista la quasi totale assenza di quello che rende, per me, interessante l'opera alla quale fa riferimento, ossia la verve fortemente ironica e soprattutto la satira. Una sequenza, anche abbastanza confusa, di scene pompose e piuttosto stucchevoli, con qualche cutscene meramente d'azione figa e belle trovate di regia e messa in scena per gli intramezzi tra i capitoli.
Il team non è composto da scappati di casa quindi il beneficio del dubbio per la nuova opera lo si lascia, però insomma... Con tante riserve e piedi di piombo.

Ha toccato l'animo di molti il primoMa dopo un trailer cosí di Black Myth Zhong Kui,io sinceramente rimango allibito nel leggere commenti freddi o addirittura giá sentenze sulla mediocritá o altro.
Se sará un gran gioco,si vedrá,ma le premesse sono più positive che negative.Poi sono quelli di Wukong che se non ricordo male,ha preso una media voti sopra l'8 e vendite di oltre 30 milioni...
Ma giá solo visivamente è fuori scala(altro conto se rimarrá tale):a me ha colpito e guardandosi in giro,direi di non essere l'unico.
Poi ci stá che un genere non piaccia,ma certe cose sono oggettive.
Ovviamente rispetto le idee di tutti,però suvvia...è evidente che dovrebbe essere un gioco sopra la media.

A me pare l'eccessivo spalare merda su wukong bollandolo come gioco mediocre, inspido e via dicendoOddio questa alzata di scudi per Wukong mi pare leggermente eccessiva. Non è un cesso di gioco ovviamente, ma imo lascia scoperto il fianco in modo così lapalissiano che insomma...che a qualcuno faccia particolarmente cagare ci sta.
Il BS è godibile (comunque nulla di trascendente imo) ma smette di esprimersi già a quasi metà gioco (e il gioco dura tanto eh, molto più di quanto può permettersi) per quelle che sono le effettive possibilità del protagonista, tutto il contenuto boss centrico è chiaramente quantity over quality e persino quei pochi boss unici hanno gimmick discutibili che il gioco stesso permette, in specifici casi, di aggirare ed ignorare completamente annullando di fatto l'unicità dei boss stessi. Il level design è a tratti atroce e completamente senza senso per scelte e direzione (il posto innevato??) e questo prescinde completamente il discorso della minimap assente per orientarsi. Lo stesso racconto a mo di what if/sequel personalmente mi ha abbastanza spiazzato vista la quasi totale assenza di quello che rende, per me, interessante l'opera alla quale fa riferimento, ossia la verve fortemente ironica e soprattutto la satira. Una sequenza, anche abbastanza confusa, di scene pompose e piuttosto stucchevoli, con qualche cutscene meramente d'azione figa e belle trovate di regia e messa in scena per gli intramezzi tra i capitoli.
Il team non è composto da scappati di casa quindi il beneficio del dubbio per la nuova opera lo si lascia, però insomma... Con tante riserve e piedi di piombo.

.

Letteralmente ne sono a conoscenza. Se hai tempo leggi il post dell’art director che ho postato sopra. Parla di cosa hanno imparato da wukong e della direzione che stanno prendendo con questoHype bello altino . Se sistemano cosa non andava in wukong a sto giro esce un giocone. Già il predecessore meritava molto , al netto di difetti .
Oddio questa alzata di scudi per Wukong mi pare leggermente eccessiva. Non è un cesso di gioco ovviamente, ma imo lascia scoperto il fianco in modo così lapalissiano che insomma...che a qualcuno faccia particolarmente cagare ci sta.
Come difficoltà prendilo come un GoW giocato al massimo livello di sfida, più o meno...Con questo post mi hai raffreddato . Stavo pensando di prenderlo ( Wukong )
Ma spiegatemi una cosa , è piu un souls o un Sekiro ? cioè la difficolta la puoi bypassare tramite livellamento ( all'inverosimile ) , oppure devi essere bravo di tuo ? No perche se è il secondo caso non fa per me
I souls li ho giocati e finiti tutti ( quelli piu importanti e conosciuti , Demon's , Dark , Bloodborne , Elden ring , Nioh , Wo long ecc...) , a Sekiro non mi sono neanche avvicinato