Cosa c'è di nuovo?

Black Rock Shooter | Anime | Manga |

SoulSore

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2010
Messaggi
96
Reazioni
0
Medaglie
3
Idem, arrivata stmattina anche a me verso le 11:30, Amazon è davvero veloce nello smerciare, ed i corrieri a consegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che non ho neppure Amazon Prime a differenza di alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Idem, arrivata stmattina anche a me verso le 11:30, Amazon è davvero veloce nello smerciare, ed i corrieri a consegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che non ho neppure Amazon Prime a differenza di alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi è scaduto ad inizio ottobre il Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque TNT è tutt'altra cosa rispetto a SDA.

I primi sono veloci e affidabili nella consegna mentre i secondi spesso e volentieri ritardano o per semplice negligenza dei corrieri ti saltano o rinviano la consegna. SDA è da evitare qui dalle nostre parti, anche se purtroppo non ci viene data scelta...

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Mi è scaduto ad inizio ottobre il Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque TNT è tutt'altra cosa rispetto a SDA.

I primi sono veloci e affidabili nella consegna mentre i secondi spesso e volentieri ritardano o per semplice negligenza dei corrieri ti saltano o rinviano la consegna. SDA è da evitare qui dalle nostre parti, anche se purtroppo non ci viene data scelta...
Per me è esattamente il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un'ordine da amazon.it che è in ritardo grazie a TNT di piu di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sempre segnato in consegna ma il corriere non arriva... :cry:

Idem oggi, ho in spedizione anche AC3, ma mi sa che non vedrò nessuno dei 2 nemmeno oggi...

Con SDA mai avuto problemi o ritardi, con TNT 1 solo ordine è arrivato senza intoppi, gli altri tutti in ritardo o altre volte sono dovuto andare a prenderli io...

Sta seriamente iniziando a scocciarmi questa cosa, se continua cosi sarò costretto a prendere solo piu su amazon.uk che almeno so che spedisce tramite SDA con la quale non ho mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Per me è esattamente il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un'ordine da amazon.it che è in ritardo grazie a TNT di piu di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sempre segnato in consegna ma il corriere non arriva... :cry:

Idem oggi, ho in spedizione anche AC3, ma mi sa che non vedrò nessuno dei 2 nemmeno oggi...

Con SDA mai avuto problemi o ritardi, con TNT 1 solo ordine è arrivato senza intoppi, gli altri tutti in ritardo o altre volte sono dovuto andare a prenderli io...

Sta seriamente iniziando a scocciarmi questa cosa, se continua cosi sarò costretto a prendere solo piu su amazon.uk che almeno so che spedisce tramite SDA con la quale non ho mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dalle zone, dall'organizzazione e dalla gestione del personale dei vari corrieri.

SoulSore abita qui vicino (Zanarkand si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e il mio messaggio era pertanto riferito alla nostra zona geografica.

Poi ognuno chiaramente ha i propri mazzi e caxxi con ste benedette spedizioni domiciliari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Visti i primi 4 episodi. Come immaginavo non è la cosa orribile che molti vanno dicendo, finora si è rivelato interessante, anche se forse un po' eccessivo nella resa dei sentimenti di alcuni personaggi, che passano da un estremo all'altro. Molto importante, a questo punto, gli altri 4 episodi, dato che bisogna capire dove vogliono andare a parare con la storia dell'universo parallelo, in cui i sentimenti delle protagoniste si incarnano in ragazze combattenti. Se rimane un pretesto per mostrare combattimenti artistici, come è stato finora, sarebbe una grossa delusione.

 
@

@rt

Sono proprio i sentimenti forzati e il mondo parallelo messo lì così il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi non è l'anime più brutto che esista, ma si può tranquillamente vivere anche senza :morristend:. Tutte mie opinioni comunque :kep88:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Anche io avevo fatto un video di unboxing :pffs:





neanche una parolina ? Ne un ciao ne un buongiorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ben video comunque, solo non dovevi tagliare le figuracce che facevi durante il montaggio della figma XDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi girato io un video integrale sul montaggio vi sareste sciroppati un B movie comico da 2 ore :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
neanche una parolina ? Ne un ciao ne un buongiorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ben video comunque, solo non dovevi tagliare le figuracce che facevi durante il montaggio della figma XDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi girato io un video integrale sul montaggio vi sareste sciroppati un B movie comico da 2 ore :rickds:
Potevi inserirlo alla fine, nelle "comiche" :reggie:

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
neanche una parolina ? Ne un ciao ne un buongiorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ben video comunque, solo non dovevi tagliare le figuracce che facevi durante il montaggio della figma XDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi girato io un video integrale sul montaggio vi sareste sciroppati un B movie comico da 2 ore :rickds:
I'm too shy :pffs:

A chi lo dici, sembravo un mongolo mentre cercavo di montare la mano sull bazooka :rickds: avevo paura di romperla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro ho dovuto tagliarlo un sacco perchè superava di gran lunga i 10 minuti di limite :rickds:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Se non vuoi parlare dovresti mettere una musichetta in sottofondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In effetti ci sarebbe stata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fab che programma usi te per editare i tuoi video ?

Io ho provato con Vegas Pro ma è troppo difficile, poi con Camtasia Studio ma anche li riesco a fare ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Lo sto guardando anch'io e sinceramente è anche peggio di quanto mi aspettassi :morristend: L'OAV mi è piaciuto abbastanza e mi aspettavo una serie decente, invece...

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Up anti-cut off

 
Top