Black Rock Shooter | Anime | Manga |

• Autore discussione Autore discussione L4GANN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds::rickds: Anche la scatola fa schifo sinceramente :rickds::rickds:
Hanno preso la scatola della figma e il BD e li hanno fusi

Mi sa che annullo l' ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo per ora lo lascio , se trovo come spendere meglio quei 70€ totali tra prima e seconda uscita , annullo il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'annullare, che da un botto di tempo è risalito di prezzo, ora il Vol.1 Limited costa € 66 ed il V.1 ed V.2 stanno a € 21.

Non l'annullare, che da un botto di tempo è risalito di prezzo, ora il Vol.1 Limited costa € 66 ed il V.1 ed V.2 stanno a € 21.
Lo so ... però sinceramente spendere comunque 70€ per:

Una figma orrenda

Un anime orrendo

Un edizione orrenda

Non so quanto ne valga la pena :rickds::rickds:

Per ora tengo il pre order , ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In data odierna Dynit ha finalmente mostrato una foto raffigurante la splendida Limited Edition di Black★Rock Shooter.

Dettagli:

Una fantastica figure completamente posabile e corredata di tre diverse espressioni per il volto. Sono inoltri inclusi: il "Rock Cannon", la "Black Blade" e uno stand che vi consentirà di ottenere le pose più realistiche.

Nome: Figma Insane Black★Rock Shooter

Produttore: Max Factory

Modello: Figma

Specifiche: Figure posabile dipinta in ABS&PVC, stand incluso, altezza 14 cm circa

Realizzazione: Masaki Asai - Max Factory

Distribuzione: Good Smile Company

Fonte: AOB!
La Figma di BRS non è eccezionale, dai... mi sembra incredibile che Dynit la importi e proponga un'edizione del genere però...

Si che comprata al prezzo dell'edizione originale giapponese sarebbe un affarone in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: Anche la scatola fa schifo sinceramente :rickds::rickds:
Hanno preso la scatola della figma e il BD e li hanno fusi

Mi sa che annullo l' ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo per ora lo lascio , se trovo come spendere meglio quei 70€ totali tra prima e seconda uscita , annullo il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi esprimo meglio: è bella solo l'edizione e quello che c'è dentro, l'anime è stato una delusione.

Se ti fa schifo pure la scatola perchè diavolo volevi comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ultima modifica:
Ho fatto diventare il topic ufficiale di "Black★Rock Shooter" anche perchè sicuramente ci sarà da commentare l'anime quando andrà in tv. Come dite? Non è stato annunciata la sua trasmissione? No avete ragione, ma ci arriveremo :pffs:

Mi esprimo meglio: è bella solo l'edizione e quello che c'è dentro, l'anime è stato una delusione.
Se ti fa schifo pure la scatola perchè diavolo volevi comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Per l' opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E perchè in se il pg di BRS mi piace .. anche se ne hanno tirato fuori lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq deciderò pochi giorni prima dell uscita sul dafarsi :rickds:

In effetti questo topic è nato come segnalazione della news in modo da darle il giusto rilievo.

Tuttavia vedo che abbiamo già un topic ufficiale dunque lo unisco con quello così se ne parla sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti questo topic è nato come segnalazione della news in modo da darle il giusto rilievo.Tuttavia vedo che abbiamo già un topic ufficiale dunque lo unisco con quello così se ne parla sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Com'è che sei rosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che sei rosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
m'hanno centrifugato in lavatrice con capi sbagliati e questo è il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E alla fine ... dopo giorni di dubbi.... ho annullato il preorder :rickds::rickds:
nuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una parte di me dice che hai fatto bene comunque ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Una parte di me dice che hai fatto bene comunque ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho deciso di investire i fondi nel set di accessori per Project Diva F :ivan:

Spedita :ivan:

RJr5y.jpg

Com'è che ieri non trovavo questo topic? :rickds:

Spedita pure a me però ce l'ho in consegna il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se invece che a Zanarkand abitassi in Italia l'avresti già ricevuta... :rickds:
Sedatelo :rickds:

Se invece che a Zanarkand abitassi in Italia l'avresti già ricevuta... :rickds:
nun è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

spero mi arrivi venerdi anche se non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 19:28:51 ---------- Previous post was at 19:28:18 ----------

Com'è che ieri non trovavo questo topic? :rickds:Spedita pure a me però ce l'ho in consegna il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
te l'avevamo pure linkato nel bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si che è bastata una ricerca avanzata ed era li , in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bravo Fab .

Dopo ci do un'occhiata volentieri ( le cose migliori per abitudine me le tengo sempre alla fine :pffs: )

Intanto il mio pacco è ancora in transito nel vostro Paese chiamato "Italia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro