Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupenda, peccato per l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi aggiungo, l'anime è una completa delusione.Tutto bello, ma l'anime fa pietà![]()
beh , il cartone di certo non sto li a riciclarlo .La scatola non mi colpisce molto, sa di usa e getta. E neanche la figma.
E neanche
l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A leggere i commenti sembrerebbe una vaccata, però....L'anime è una vaccata?Mi ispirava molto:sad:
A leggere i commenti sembrerebbe una vaccata, però....
....è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L' anime è lammerda ... ma anche la figma non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma da grande imbecille come sono a suo tempo nonostante disprezzassi con tutto me stesso questa limited per via del prezzo .. ho fatto il pre order ...
Ora vedo che è sceso a 50€ il primo BD con figma ... non so se tenerlo o no .... anche se so che alla fine lo terrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si tanto ormai so già che lo prendoun fermacarte e un sottobicchiere in più non fanno mai male su
![]()
come fermacarte per le pagine volanti dei volumi Planet no ? :Onilink:Ma se ti fa cagare pure la figma allora che la pigli a fare![]()
Supporto il mercatoMa se ti fa cagare pure la figma allora che la pigli a fare![]()
Mi aggiungo, è bella solo la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif