Black Rock Shooter | Anime | Manga |

• Autore discussione Autore discussione L4GANN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella figma , anche se la serie non è propriamente il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia, essendo che ho soldi da buttare giù per il gabinetto, la ho prenotata a suo tempo su Amazon

Ultima modifica da un moderatore:
La scatola non mi colpisce molto, sa di usa e getta. E neanche la figma.

E neanche

l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La scatola non mi colpisce molto, sa di usa e getta. E neanche la figma.
E neanche

l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh , il cartone di certo non sto li a riciclarlo .

In fondo BD + booklet stanno dentro l'amaray mentre la figma sopra qualche mobile ; il cartone rimarrebbe li vuoto a prendere polvere e basta dunque tanto vale buttarlo (che poi hai ragione è abbastanza scarno).

Mi domando solo se ci sia una scatolina per le parti di ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L' anime è lammerda ... ma anche la figma non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma da grande imbecille come sono a suo tempo nonostante disprezzassi con tutto me stesso questa limited per via del prezzo .. ho fatto il pre order ... :bah!:

Ora vedo che è sceso a 50€ il primo BD con figma ... non so se tenerlo o no .... anche se so che alla fine lo terrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L' anime è lammerda ... ma anche la figma non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma da grande imbecille come sono a suo tempo nonostante disprezzassi con tutto me stesso questa limited per via del prezzo .. ho fatto il pre order ... :bah!:

Ora vedo che è sceso a 50€ il primo BD con figma ... non so se tenerlo o no .... anche se so che alla fine lo terrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:patpat: un fermacarte e un sottobicchiere in più non fanno mai male su :patpat:

Ma se ti fa cagare pure la figma allora che la pigli a fare :bah!:
Supporto il mercato

Brs mi piace molto come "concept" e l' OVA è stato molto bello quindi faccio uno sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aggiungo, è bella solo la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds: Anche la scatola fa schifo sinceramente :rickds::rickds:

Hanno preso la scatola della figma e il BD e li hanno fusi

Mi sa che annullo l' ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo per ora lo lascio , se trovo come spendere meglio quei 70€ totali tra prima e seconda uscita , annullo il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro