Cosa c'è di nuovo?

Black Rock Shooter | Anime | Manga |

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Dynit annuncia la serie anime per l'Italia ! :hype3:

Napoli Comicon 2012: annunci Dynit

Qui di seguito vi riportiamo annunci e altre comunicazioni di Dynit, nel corso della conferenza dell'editore al Napoli Comicon:

Due gli annunci a questo giro:

- Black Rock Shooter, la serie TV, prevista per Autunno.

News27380.jpg


Sposto il topic nella home principale. Qual'ora vogliate discutere dell'OAV ( non annunciato da Dynit vi pregherei di aprire un topic nella sottosezione MONDO JAP )

 
Ultima modifica da un moderatore:

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Nooooooooo!! Serie già licenziata?? Volevo vedermela subbata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
T

TheMrGmk

Visto l'OAV l'anno scorso, e dato che l'ho apprezzato molto sono molto felice di questa notizia :alex90:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Nooooooooo!! Serie già licenziata?? Volevo vedermela subbata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Essi , gli Akuma han dato l'annuncio e ovviamente rimosso i link .

In ogni caso mi pare che non avessero tradotto più di un paio di episodi

 
G

Giordy.Viper

Nooooooooo!! Serie già licenziata?? Volevo vedermela subbata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Essi , gli Akuma han dato l'annuncio e ovviamente rimosso i link .In ogni caso mi pare che non avessero tradotto più di un paio di episodi
Già ne avevano tradotti solo due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che palle... ma la serie è già terminata in Giappone? Quanti episodi sono?

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Già ne avevano tradotti solo due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe palle... ma la serie è già terminata in Giappone? Quanti episodi sono?
La serie è terminata in Giappone il 23 marzo 2012 con 8 episodi in tutto .

Io spero che la Dynit lo proponga in un BD unico ; sarebbe il massimo :Q__

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Non aspettatevi granchè, è stata una delle serie più deludenti della stagione nonostante le buone premesse dell'OVA rilasciato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Non aspettatevi granchè, è stata una delle serie più deludenti della stagione nonostante le buone premesse dell'OVA rilasciato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai già visto tutta la serie o solo i primi episodi rilasciati a suo tempo in sub ita ?

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Hai già visto tutta la serie o solo i primi episodi rilasciati a suo tempo in sub ita ?
Tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verso gli ultimi episodi si solleva un po' ma altrimenti è abbastanza mediocre.

 
U

Urahara92

Che notizia schifosa :bah!:

E' stato uno degli anime della scorsa stagione che mi ha fatto più schifo ..... ma tanto schifo

Va bè c è un lato positivo nella cosa............. soldi risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerso gli ultimi episodi si solleva un po' ma altrimenti è abbastanza mediocre.
capizco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure io mi sono lasciato ingannare dal folklore dell'OAV di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbeh , fa niente ... Se me lo mettono in BD e ad un prezzo accettabile lo prenderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Sì ecco, se magari la fanno su bd singolo potrebbe valere l'acquisto visto il prezzo ridotto ma se la dividono su più dischi meglio evitare secondo me. O al limite tenere d'occhio il caro amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Sì ecco, se magari la fanno su bd singolo potrebbe valere l'acquisto visto il prezzo ridotto ma se la dividono su più dischi meglio evitare secondo me. O al limite tenere d'occhio il caro amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh , Amazon ci sta sempre e in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero che non facciano la vaccata di dividerlo in due dischi dai 15-20€ ciascuno in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In tal caso non se ne fa nada nemmeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Urahara92

Sì ecco, se magari la fanno su bd singolo potrebbe valere l'acquisto visto il prezzo ridotto ma se la dividono su più dischi meglio evitare secondo me. O al limite tenere d'occhio il caro amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual buon vento anche lei qui ? :rickds:

Sto ***** cmq , neanche a 10€ vale l' acquisto :bah!: piuttosto mi importo i BD di Hannah Montana , soldi buttati nel cesso cmq ma almeno qualche gnocca che gira :bah!:

 
Ultima modifica:
U

Urahara92

Forse era meglio limitarsi al solo oav.Senza il forse.

:pffs:
Di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' ova mi era anche piaciuto .... ma per finire la serie sono diventato matto ... ho utilizzato tutta la mia forza di volontà per quei 8 episodi schifosi :bah!:

Per colpa di questo forse ora non passo gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL' ova mi era anche piaciuto .... ma per finire la serie sono diventato matto ... ho utilizzato tutta la mia forza di volontà per quei 8 episodi schifosi :bah!:

Per colpa di questo forse ora non passo gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In anteprima dal retro del cofanetto BRS by Dynit:

Finisci la serie in un giorno. Vedrai gli effetti!!! Promosso o ripreparato :reggie:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
In anteprima dal retro del cofanetto BRS by Dynit:
Finisci la serie in un giorno. Vedrai gli effetti!!! Promosso o ripreparato :reggie:
E fu così che Dynit rischiò il fallimento causa mancanza di fondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top