Cosa c'è di nuovo?

Black Rock Shooter | Anime | Manga |

T

TheMrGmk

Ammappa è davvero così pessimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io avevo molto apprezzato l'OAV, mi ero dunque fatto aspettative sulla serie anime (ai tempi da poco annunciata), ma da come ne parlate sembra peggio della peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Ammappa è davvero così pessimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io avevo molto apprezzato l'OAV, mi ero dunque fatto aspettative sulla serie anime (ai tempi da poco annunciata), ma da come ne parlate sembra peggio della peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio pessimo però mettiamola cosi non è stata la Serie migliore della scorsa Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E IMHO la Dynit ha fatto un po una ca°°°°a a prenderne i Diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente è strano che non ha preso i Diritti di Ano Natsu rimanendo nell'ambito della scorsa Stagione :loris:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Wah, e chi se l'aspettava?!? °O° La stavo subbando anch'io con il mio gruppo (anche se lentissimamente, avevamo rilasciato il sesto episodio due settimane fa, quando la serie era già finita da altrettante), mi dispiace un po' doverla interrompere a due episodi dalla fine. Tutto sommato a me non stava dispiacendo, anche se è vero che non è una serie per tutti e che è forse un po' troppo contorta... Se la manderanno su Rai4, penso sarà nello slot della domenica mattina, non ce la vedo troppo il giovedì sera.

 
U

Urahara92

La ragione per cui ha preso i diritti è ovvia: si tratta - a torto o a ragione - di uno dei brand più in voga negli ultimi tempi.
Un brand che è stato rovinato con questa serie anime :rickds:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
La ragione per cui ha preso i diritti è ovvia: si tratta - a torto o a ragione - di uno dei brand più in voga negli ultimi tempi.
In voga dove? In Giappone, forse. Qui in Italia costituisce una delle tante "nicchie della nicchia" come può essere pure Steins;Gate, senza contare che come serie BRS non è stata neppure apprezzata da gran parte dei fan del brand.

 

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Della serie ho visto solo il primo episodio e mi sembrava molto promettente. Mentre l'OAV mi è piaciuto un sacco!

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
In voga dove? In Giappone, forse. Qui in Italia costituisce una delle tante "nicchie della nicchia" come può essere pure Steins;Gate, senza contare che come serie BRS non è stata neppure apprezzata da gran parte dei fan del brand.
Portassero Steins;Gate lo comprerei anche se facessero un bd a episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Portassero Steins;Gate lo comprerei anche se facessero un bd a episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello? Non ho ancora visto nemmeno un episodio---

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Tempo di rimediare allora :alex90:
Ho un po' di roba arretrata ma appena mi rifaccio non mancherò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Della serie ho visto solo il primo episodio e mi sembrava molto promettente. Mentre l'OAV mi è piaciuto un sacco!
L'OAV era piaciuto parecchio anche a me, per la serie avevo molte aspettative, ma per quanto non la ritenga da buttare c'è da dire che un po' ha deluso. Poi sicuramente l'acquisterò originale, perché BRS mi piace e voglio sostenerlo in ogni modo che posso, però non è di sicuro una serie che consiglierei.

Portassero Steins;Gate lo comprerei anche se facessero un bd a episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello non c'entra, rimane il fatto che non è mainstream quanto molte altre opere. Inoltre quello è un prodotto veramente difficile da adattare in italiano, visto che si fonda profondamente su un gergo che in Italia quasi non esiste (a meno che non si va a pescare nel vernacolare, ma chi mai lo farebbe?).

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
In voga dove? In Giappone, forse. Qui in Italia costituisce una delle tante "nicchie della nicchia" come può essere pure Steins;Gate, senza contare che come serie BRS non è stata neppure apprezzata da gran parte dei fan del brand.
Bè certo, dove sennò? Personalmente non ho visto nè Ova nè anime, ma nonostante questo conosco il brand, visto il bombardamento di info e immagini a cui siamo sottoposti. Hanno fatto decine di statue dedicate a questi personaggi, tanto per dire, e sono tutte best-seller di vendita. Ed anche in Italia mi pare di vedere in giro molti prodotti BRS, gadget per lo più.

Non sto dicendo che Dynit abbia portato un ottimo prodotto, come detto non lo conosco per nulla, però mi pare ovvio che abbia puntato su BRS proprio per la notorietà. La stessa che sembrava avere Harui Suzumiya, salvo floppare clamorosamente qui da noi: siamo gente strana noi italiani, sempre a rimpiangere quello che non arriva e a lamentarci di quello che arriva. Ho degli amici fan di Harui che non hanno comprato l'edizione italiana con le motivazioni più assurde, poi si lamentano che non arriva nulla...

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Ero curioso di guardarlo, stavo aspettando che finissero di subbarlo... ma sto punto aspetto che arrivi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Aduial

アナザー
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
205
Reazioni
0
Vi ha fatto così tanto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente non era dei migliori, ma lo aspettavo con piacere ogni settimana, forse non mi aspettavo niente di speciale già in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se fanno un bd singolo (son solo 8 episodi) è da prendere su amazon.

Anche se anch'io avrei preferito che portaserro un altro anime, magari ano natsu de matteru o meglio inu x boku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
U

Urahara92

Vi ha fatto così tanto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente non era dei migliori, ma lo aspettavo con piacere ogni settimana, forse non mi aspettavo niente di speciale già in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se fanno un bd singolo (son solo 8 episodi) è da prendere su amazon.Anche se anch'io avrei preferito che portaserro un altro anime, magari ano natsu de matteru o meglio inu x boku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti dico solo che ogni volta che guardavo l episodio controllavo con insistenza il timer per vedere dopo quanto finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l ho droppato solo perchè erano pochi episodi ... ma forse avrei fatto meglio a farlo :bah!:

 
U

Urahara92

Ma è brutta solo la storia o anche le animazioni?
Le animazioni prima di tutto , che sono molto lontane da quelle dell' ova ... e anche la storia non è niente di speciale... diciamo che potevano giocarsela meglio

 
Top