Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che uno che acquista questa edizione lo fa per un buon 99% per la figma in quanto appassionato (o attirato) da questo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa serie non è mediocre ... è lammerda punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' uno dei più brutti anime che ho visto fino ad ora e la figma fa parecchio cacare !
Non capisco cosa siano questi confronti con il prezzo dell' edizione giapponese :morristend:
Cos è , perchè sembra un affare si procede all acquisto anche se si sta per compare una porcata colossale ?
Io di sicuro passo , non ho tutti questi soldi da buttare nel cesso , piuttosto recupero cose lasciate indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E chi l'ha detto? :morris82:La serie non è mediocre ... è lammerda punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' uno dei più brutti anime che ho visto fino ad ora e la figma fa parecchio cacare !
Non capisco cosa siano questi confronti con il prezzo dell' edizione giapponese :morristend:
Cos è , perchè sembra un affare si procede all acquisto anche se si sta per compare una porcata colossale ?
Io di sicuro passo , non ho tutti questi soldi da buttare nel cesso , piuttosto recupero cose lasciate indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè no? Che è orribile lo dici tu, ma da altre tue valutazioni lette sul forum ormai so che tendi a dare giudizi netti e a stroncare senza appello prodotti che io invece ho trovato discreti. Non è una difesa a priori, io l'anime non l'ho visto, ma ho letto anche giudizi più equilibrati che lo definiscono come una cartone d'azione molto stiloso e senza troppe pretese a livello di trama. Ci può stare, da appassionato non pretendo sempre e solo capolavori, quando importano qualcosa che può interessarmi lo acquisto, in modo da premiare un minimo l'impegno di Dynit che personalmente apprezzo.La serie non è mediocre ... è lammerda punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Good for u :reggie:Perchè no? Che è orribile lo dici tu, ma da altre tue valutazioni lette sul forum ormai so che tendi a dare giudizi netti e a stroncare senza appello prodotti che io invece ho trovato discreti. Non è una difesa a priori, io l'anime non l'ho visto, ma ho letto anche giudizi più equilibrati che lo definiscono come una cartone d'azione molto stiloso e senza troppe pretese a livello di trama. Ci può stare, da appassionato non pretendo sempre e solo capolavori, quando importano qualcosa che può interessarmi lo acquisto, in modo da premiare un minimo l'impegno di Dynit che personalmente apprezzo.Se poi mi andasse male e fosse la cosa orribile che dici, avrei pagato 80 euro (ma credo di riuscire a spendere un po' meno) per un'af che anche solo a rivenderla subito ci faccio almeno il doppio.
Sono curioso di vedere BRS, sono abbastanza fesso da farmi attirare da un'edizione Deluxe che è anche un buon affare, quindi credo proprio che procederò all'acquisto. :kep88:
A parer mio è cosi perchè l anime l ho iniziato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE chi l'ha detto? :morris82:
PreordinatoDa oggi il cofanetto è preordinabile su Amazon. Sembra che per la Deluxe edition i preordini saranno possibili solo entro il 29 giugno, quindi suggerisco agli interessati di procedere: mal che vada potete sempre disdire il preordine.
^penso la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto se non erro non si sa ancora se la serie sara dubbata in italiano no?Preordinata anch'io su Amazon, anche se non sono per niente sicuro di poterla prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammetto che l'anime mi ha deluso parecchio, e questo lo dico da grande fan di BRS, da persona che ha subbato la serie (fino al sesto episodio, poi Dynit l'ha annunciata) e che ha apprezzato da morire l'OAV che ha preceduta. Non è così malaccio, ma la trama è talmente contorta da non avere quasi senso. Non ho idea del perché non abbiano deciso di proseguire sulla stessa strada dell'OAV e abbiano cambiato un mucchio di dettagli già perfetti.
Ho l'impressione, comunque, che questa mossa sia stata escogitata principalmente per valutare la portata dei fan del brand qui in Italia. Mi viene da pensare che non sia stata Dynit a scegliere di pubblicare la serie, ma che siano stati i giapponesi stessi ad averglielo proposto. La cosa ha senso, se pensate che sia l'OAV che la serie sono stati pubblicati con i sottotitoli in italiano già nella loro edizione giapponese (erano traduzioni scrause, ovviamente, ma l'intenzione comunque c'era). Significa che i proprietari del marchio di BRS sono interessati ad allargarsi al di fuori del Giappone e voglio metterci alla prova. Anche se onestamente non penso che questa serie sia il modo più adatto per raggiungere lo scopo... Avrebbe molto più senso se volessero tradurre in italiano il videogioco per PSP, che è un prodotto decisamente più riuscito... Quest'ultimo fu annunciato da NISA quasi un anno fa, ormai, ma da allora non se n'è saputo più niente, se non che le intenzioni di localizzarlo in inglese ci sono ancora tutte... Forse i motivi di questo ritardo vanno ricercati proprio nel fatto che stanno cercando altri partner per tradurlo anche in italiano e nelle altre lingue...
EDIT: inoltre, su Amazon sta facendo come Madoka, è arrivata al secondo posto nella classifica dei prodotti più "venduti" (o sarebbe meglio dire "osservati", visto che è una classifica basata sulle visualizzazioni XD). A quanto pare, fa gola a parecchi stranieri...
Credo proprio che verrà dubbata . Da quanto ne so io Dynit negli ultimi anni ha solamente proposto serie opportunamente doppiate in italiano.Comunque sì, questa versione ita fa gola a tantissimi stranieri per la figma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta vedere i commenti su myfigurecollection
http://myfigurecollection.net/item/98489
Doppiata penso lo sarà, altrimenti non avrebbe senso far costare così tanto gli episodi. Il cast immagino lo annunceranno più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif^penso la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto se non erro non si sa ancora se la serie sara dubbata in italiano no?Comunque sì, questa versione ita fa gola a tantissimi stranieri per la figma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta vedere i commenti su myfigurecollection
http://myfigurecollection.net/item/98489