Black Rock Shooter | Anime | Manga |

• Autore discussione Autore discussione L4GANN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa qualcosa riguardo al doppiaggio? Perchè se è pessimo come quello di "Toradora" col cavolo che sgancio i dindi! :morris82:

Ho guardato il primo episodio, e non mi è dispiaciuto per niente...curioso di vedere come proegue :sasa:

Secondo me questa serie finirà su Rai4! Anche se per ora non si sa, nemmeno chi siano i doppiatori.

Il Box è davvero bellissimo, però, come molti di voi, non mi ha entusiasmato molto la serie, a parte il design e le musiche.

La serie non è mediocre ... è lammerda punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' uno dei più brutti anime che ho visto fino ad ora e la figma fa parecchio cacare !

Non capisco cosa siano questi confronti con il prezzo dell' edizione giapponese :morristend:

Cos è , perchè sembra un affare si procede all acquisto anche se si sta per compare una porcata colossale ?

Io di sicuro passo , non ho tutti questi soldi da buttare nel cesso , piuttosto recupero cose lasciate indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La serie non è mediocre ... è lammerda punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' uno dei più brutti anime che ho visto fino ad ora e la figma fa parecchio cacare !

Non capisco cosa siano questi confronti con il prezzo dell' edizione giapponese :morristend:

Cos è , perchè sembra un affare si procede all acquisto anche se si sta per compare una porcata colossale ?

Io di sicuro passo , non ho tutti questi soldi da buttare nel cesso , piuttosto recupero cose lasciate indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che uno che acquista questa edizione lo fa per un buon 99% per la figma in quanto appassionato (o attirato) da questo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la qualità dell'anime in se forse non sarà lammerda pura come dici te ( bene o male qualcosina si salva dai ) però poco ci manca ...

Ultima modifica da un moderatore:

E chi l'ha detto? :morris82:

Perchè no? Che è orribile lo dici tu, ma da altre tue valutazioni lette sul forum ormai so che tendi a dare giudizi netti e a stroncare senza appello prodotti che io invece ho trovato discreti. Non è una difesa a priori, io l'anime non l'ho visto, ma ho letto anche giudizi più equilibrati che lo definiscono come una cartone d'azione molto stiloso e senza troppe pretese a livello di trama. Ci può stare, da appassionato non pretendo sempre e solo capolavori, quando importano qualcosa che può interessarmi lo acquisto, in modo da premiare un minimo l'impegno di Dynit che personalmente apprezzo.

Se poi mi andasse male e fosse la cosa orribile che dici, avrei pagato 80 euro (ma credo di riuscire a spendere un po' meno) per un'af che anche solo a rivenderla subito ci faccio almeno il doppio.

Sono curioso di vedere BRS, sono abbastanza fesso da farmi attirare da un'edizione Deluxe che è anche un buon affare, quindi credo proprio che procederò all'acquisto. :kep88:

Perchè no? Che è orribile lo dici tu, ma da altre tue valutazioni lette sul forum ormai so che tendi a dare giudizi netti e a stroncare senza appello prodotti che io invece ho trovato discreti. Non è una difesa a priori, io l'anime non l'ho visto, ma ho letto anche giudizi più equilibrati che lo definiscono come una cartone d'azione molto stiloso e senza troppe pretese a livello di trama. Ci può stare, da appassionato non pretendo sempre e solo capolavori, quando importano qualcosa che può interessarmi lo acquisto, in modo da premiare un minimo l'impegno di Dynit che personalmente apprezzo.Se poi mi andasse male e fosse la cosa orribile che dici, avrei pagato 80 euro (ma credo di riuscire a spendere un po' meno) per un'af che anche solo a rivenderla subito ci faccio almeno il doppio.

Sono curioso di vedere BRS, sono abbastanza fesso da farmi attirare da un'edizione Deluxe che è anche un buon affare, quindi credo proprio che procederò all'acquisto. :kep88:
Good for u :reggie:

Con i miei giudizi non tendo a stroncare anime come dici te, dò solo un giudizio all opera che ho appena finito di guardare !

E quest opera come ho già detto è uno dei 10 anime più brutti che ho visto fino ad ora quindi per forza dò un giudizio severo e duro !

Non sto intimidando nessuno a desistere dall acquisto anzi.. fate pure per carità

Io di certo però non cago i soldi e non ho sponsor alle spalle quindi prima di spendere tutti quei soldi per un opera che sono disposto a pagare massimo 10€ ci penso e rifletto su .... piuttosto recupero opere che mi sono lasciato indietro come GTO e sword of the Stranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:50:00 ---------- Previous post was at 10:48:22 ----------

E chi l'ha detto? :morris82:
A parer mio è cosi perchè l anime l ho iniziato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te che non l hai ancora visto puoi solo parlare per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Da oggi il cofanetto è preordinabile su Amazon. Sembra che per la Deluxe edition i preordini saranno possibili solo entro il 29 giugno, quindi suggerisco agli interessati di procedere: mal che vada potete sempre disdire il preordine.
Preordinato :hype:

A quanto la vendono la Limited su Amazon?

Grazie, era per curiosità... oggi quando vado al lavoro voglio vedere quanto me la mettono i fornitori.

Anche se comunque non la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preordinato pure io solo per il gusto di vedere di quanto scende il prezzo.

Tanto si può disdire in qualunque momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinata anch'io su Amazon, anche se non sono per niente sicuro di poterla prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto che l'anime mi ha deluso parecchio, e questo lo dico da grande fan di BRS, da persona che ha subbato la serie (fino al sesto episodio, poi Dynit l'ha annunciata) e che ha apprezzato da morire l'OAV che ha preceduta. Non è così malaccio, ma la trama è talmente contorta da non avere quasi senso. Non ho idea del perché non abbiano deciso di proseguire sulla stessa strada dell'OAV e abbiano cambiato un mucchio di dettagli già perfetti.

Ho l'impressione, comunque, che questa mossa sia stata escogitata principalmente per valutare la portata dei fan del brand qui in Italia. Mi viene da pensare che non sia stata Dynit a scegliere di pubblicare la serie, ma che siano stati i giapponesi stessi ad averglielo proposto. La cosa ha senso, se pensate che sia l'OAV che la serie sono stati pubblicati con i sottotitoli in italiano già nella loro edizione giapponese (erano traduzioni scrause, ovviamente, ma l'intenzione comunque c'era). Significa che i proprietari del marchio di BRS sono interessati ad allargarsi al di fuori del Giappone e voglio metterci alla prova. Anche se onestamente non penso che questa serie sia il modo più adatto per raggiungere lo scopo... Avrebbe molto più senso se volessero tradurre in italiano il videogioco per PSP, che è un prodotto decisamente più riuscito... Quest'ultimo fu annunciato da NISA quasi un anno fa, ormai, ma da allora non se n'è saputo più niente, se non che le intenzioni di localizzarlo in inglese ci sono ancora tutte... Forse i motivi di questo ritardo vanno ricercati proprio nel fatto che stanno cercando altri partner per tradurlo anche in italiano e nelle altre lingue...

EDIT: inoltre, su Amazon sta facendo come Madoka, è arrivata al secondo posto nella classifica dei prodotti più "venduti" (o sarebbe meglio dire "osservati", visto che è una classifica basata sulle visualizzazioni XD). A quanto pare, fa gola a parecchi stranieri...

Preordinata anch'io su Amazon, anche se non sono per niente sicuro di poterla prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammetto che l'anime mi ha deluso parecchio, e questo lo dico da grande fan di BRS, da persona che ha subbato la serie (fino al sesto episodio, poi Dynit l'ha annunciata) e che ha apprezzato da morire l'OAV che ha preceduta. Non è così malaccio, ma la trama è talmente contorta da non avere quasi senso. Non ho idea del perché non abbiano deciso di proseguire sulla stessa strada dell'OAV e abbiano cambiato un mucchio di dettagli già perfetti.

Ho l'impressione, comunque, che questa mossa sia stata escogitata principalmente per valutare la portata dei fan del brand qui in Italia. Mi viene da pensare che non sia stata Dynit a scegliere di pubblicare la serie, ma che siano stati i giapponesi stessi ad averglielo proposto. La cosa ha senso, se pensate che sia l'OAV che la serie sono stati pubblicati con i sottotitoli in italiano già nella loro edizione giapponese (erano traduzioni scrause, ovviamente, ma l'intenzione comunque c'era). Significa che i proprietari del marchio di BRS sono interessati ad allargarsi al di fuori del Giappone e voglio metterci alla prova. Anche se onestamente non penso che questa serie sia il modo più adatto per raggiungere lo scopo... Avrebbe molto più senso se volessero tradurre in italiano il videogioco per PSP, che è un prodotto decisamente più riuscito... Quest'ultimo fu annunciato da NISA quasi un anno fa, ormai, ma da allora non se n'è saputo più niente, se non che le intenzioni di localizzarlo in inglese ci sono ancora tutte... Forse i motivi di questo ritardo vanno ricercati proprio nel fatto che stanno cercando altri partner per tradurlo anche in italiano e nelle altre lingue...

EDIT: inoltre, su Amazon sta facendo come Madoka, è arrivata al secondo posto nella classifica dei prodotti più "venduti" (o sarebbe meglio dire "osservati", visto che è una classifica basata sulle visualizzazioni XD). A quanto pare, fa gola a parecchi stranieri...
^penso la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto se non erro non si sa ancora se la serie sara dubbata in italiano no?

Comunque sì, questa versione ita fa gola a tantissimi stranieri per la figma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta vedere i commenti su myfigurecollection :rickds:

http://myfigurecollection.net/item/98489

Da fan dell'oav quella figma mi attira non poco :alex90:

Più che altro ho paura per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Comunque sì, questa versione ita fa gola a tantissimi stranieri per la figma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta vedere i commenti su myfigurecollection :rickds:

Credo proprio che verrà dubbata . Da quanto ne so io Dynit negli ultimi anni ha solamente proposto serie opportunamente doppiate in italiano.

Non vedo perchè rilasciarlo senza un doppiaggio nostrano essendo che non tutti da noi apprezzano la lingua originale .

Comunque sia staremo a vedere , ancora nulla è stato specificato in merito

^penso la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto se non erro non si sa ancora se la serie sara dubbata in italiano no?Comunque sì, questa versione ita fa gola a tantissimi stranieri per la figma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta vedere i commenti su myfigurecollection :rickds:

Doppiata penso lo sarà, altrimenti non avrebbe senso far costare così tanto gli episodi. Il cast immagino lo annunceranno più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro