Black Rock Shooter | Anime | Manga |

• Autore discussione Autore discussione L4GANN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinalo solo per la FIgrues .Hai da guadagnarci solo per acquistare quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' spettacolare, però essendo così l'anime non c'ho proprio voglia di spenderci su soldi: anche perché devo recuperare ancora i primi 2 box di Code Geass e TTGL, prima che escano di produzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' spettacolare, però essendo così l'anime non c'ho proprio voglia di spenderci su soldi: anche perché devo recuperare ancora i primi 2 box di Code Geass e TTGL, prima che escano di produzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh , ti capisco. Fai bene

Comunque ti dico solo che in Giappone la figma da sola costa oltre i 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui figma + anime in bd 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh , ti capisco. Fai beneComunque ti dico solo che in Giappone la figma da sola costa oltre i 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui figma + anime in bd 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo: Potrei rivenderla a qualche giappo e farci un botto di soldi. :phraengo:

I giapponesi a cui interessava la figma c è l hanno già :kep88:Non ci spererei tanto nella rivendita fortunata :unsisi:
Stavo scherzando, per un anime del genere non ci spenderei manco 10 € a dire il vero. :rickds:

Stavo scherzando, per un anime del genere non ci spenderei manco 10 € a dire il vero. :rickds:
Same here :rickds:

E' una delle più brutte serie che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai la botta di qul0 però puoi rivendere la statuina e comprarti il Perfect Works. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I prezzi sull'Amazzone sono risaliti, ora la Limited del Vol. 1 sta a 65,69, invece i due volumi Combo ora stanno a 20,69... bah! sarà l'effetto serra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I prezzi sull'Amazzone sono risaliti, ora la Limited del Vol. 1 sta a 65,69, invece i due volumi Combo ora stanno a 20,69... bah! sarà l'effetto serra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si , quell'offerta alla fin fine è durata si e no un'ora scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per dare il "contentino" a quelli che l'hanno già preordinata. Secondo me non scenderà più al di sotto di questa cifra ...

Meno male che l'avevo prenotata anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci speravo in un abbassamento del prezzo così radicale, quasi 30€ di risparmio sulla prima uscita non si buttano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che l'avevo prenotata anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci speravo in un abbassamento del prezzo così radicale, quasi 30€ di risparmio sulla prima uscita non si buttano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già , inoltre il prezzo è risalito subito, dopo neanche un'ora ...

Temo sia il massimo sconto che vedremo (non che sia poco d'altronde)

Amazon sale e scende che manco lo spread in questo periodo

Mi chiedevo una cosa : ma questi abbassamenti del prezzo così frequenti e abbondanti non è che rischiano di uccidere il mercato delle videoteche (fisiche) e/o altro ? Vedi il fallimento di Blockbuster per esempio
Ma questo già da tempo. Su Amazon quasi sempre troverai la roba a meno del prezzo di vendita in un negozio fisico, con tanto di spedizione gratis (l'unico costo sarebbe solo quello di aspettare qualche giorno per averlo fra le mani). Che io sappia solo i negozi che fanno "scambi", tipo i GameStop per i videogiochi, permettono di avere un prodotto nuovissimo a poco prezzo: proprio al GS, o anche alla Feltrinelli, infatti, puoi avere un gioco nuovo anche a 1€ se in cambio ne porti altri 1 o 2 fra quelli che chiedono loro. Questo è l'unico motivo per cui catene del genere ancora sopravvivono.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo già da tempo. Su Amazon quasi sempre troverai la roba a meno del prezzo di vendita in un negozio fisico, con tanto di spedizione gratis (l'unico costo sarebbe solo quello di aspettare qualche giorno per averlo fra le mani). Che io sappia solo i negozi che fanno "scambi", tipo i GameStop per i videogiochi, permettono di avere un prodotto nuovissimo a poco prezzo: proprio al GS, o anche alla Feltrinelli, infatti, puoi avere un gioco nuovo anche a 1€ se in cambio ne porti altri 1 o 2 fra quelli che chiedono loro. Questo è l'unico motivo per cui catene del genere ancora sopravvivono.
E mi domando ancora per quanto tempo sopravviveranno .

Non so se sai ma ora pure Steam e Origin ( le due principali piattaforme digital delivery ) si stanno organizzando per creare un sistema di compravendita online . Acquisti i giochi in DD e dopo puoi venderli a chi ti pare mediante la stessa formula...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro