Offline
Yelena ha avuto ilVisto.
Molto deludente.
L'intro è bello, ti fa sperare in un film simile a Winter Soldier.
Poi arriva l'incontro con la sorella, e da quel punto in poi il film sprofonda nella mediocrità, con scene senza senso e montate male. Perchè le due sorelle combattono, non è mai spiegato. Come Yelena facesse a sapere dell'esistenza del nascondiglio a Budapest, nemmeno.
nascondiglio da Mason e da ciò si può presupporre che sia un contatto in comune. Prima c'era Natasha, prima degli Avenfers, poi il nascondiglio è stato riciclato per altre spie, in questo caso la "sorella"
Non sarebbe mai potuto essere come W.S., perchè questo è un capitolo chiave della saga nella fase 2, su questo si poggiano tantissimi presupposti e aspettative sugli altri film. Farli simili avrebbe voluto dire costruirci sopra con altri sequel, mentre se fai un film di B.W. decente, cosa che è e nulla più, tappi buchi di trama, almeno in parte, della johasson, fai un film carino e dai ai fan quello che vogliono dopo che è stata tagliata fuori dalla saga, è un film di chiusura, contorno di un personaggio già cancellato.