Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Attenti, Uscito un Final trailer che sembra spoileri un bel pò

vabbè ma che senso ha far uscire un final trailer spoileroso due giorni prima :rickds: a sto punto la gente aspetta e vede il film al cinema

Alò lo ha stroncato abbastanza rispetto ai giudizi USA.

Per lui buon film ma lontano dal capolavoro e molto inferiore all'originale :asd:

Stanno cominciando a saltar fuori recensioni un tantino più contenute di quelle USA :asd:

Alò lo ha stroncato abbastanza rispetto ai giudizi USA.
Per lui buon film ma lontano dal capolavoro e molto inferiore all'originale :asd:
perchè, qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?

Se superasse blade runner sarebbe il miglior sci fi degli ultimi 40 anni minimo. Io non ci spererei molto :asd:

per Alò l'originale e versione migliore è la prima, la theatrical, che è migliore delle sucessive. cioè :morris82:

vabbè ormai le major fanno marketing pure tramite le recensioni in anteprima e le dichiarazioni di registi e attori

Alò per me ha sempre detto tante caxxate, non mi sono mai ritrovato coi suoi gusti.:asd:

Ho letto una decina e passa di rece italiane e solamente 3-4 sono tiepide che parlano di film buono e basta. Il resto tutti davvero iper entusiasti, si parla minimo di grandissimo film fino ad arrivare al semi-capolavoro. Comunque sia un film di fantacienza di alto livello come non se ne vedeva da anni e tanto basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi è ?:rickds:
Quanti vanno a vederlo nel weekend ?
Io ci vado domani appena esco dall'ufficio sto in preda all'hype, già informata la moglie :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse arrivo tardi, ma Victorlaszlo l'ha definito "Comunque 'Blade Runner: 2049' è un film spettacolare. Oltre gli aspettativa. È diverso dal primo, il miglior seguito possibile, un fottuto noir come non se ne vedevano da anni. In sintesi: il miglior film di Villeneuve finora, per me."

Appena uscita la colonna sonora "VERA" su spotify :)

perchè, qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?Se superasse blade runner sarebbe il miglior sci fi degli ultimi 40 anni minimo. Io non ci spererei molto :asd:
Visto il regista mi aspettavo uno standard alto, piu di buon film, poi per me i paragoni con un film di 35 anni fa, seppur collegato, non ha senso.

All'UCI lo fanno in V.O. solo oggi e mercoledì prossimo e oggi non posso andarci. Mi tocca aspettare una settimana. :tragic:

Ok, agli Oscar mi aspetto un'incetta di premi stile Mad Max, senza il miglior film che andrà a qualcosa di strappalacrime.

Gosling perfetto nella parte.

Deakins è ***.

Speriamo che il sequel lo fanno fare sempre a Villeneuve

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro