P
Pulse
Capolavoro , un fottuto capolavoro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un sequel inutile.un sequel pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un titolo di cui ho sentito spesso parlare come un cult…una pellicola che le “info” di Sky definivano leggendario capolavoro…una delusione cocente!
1) Trama….insulsa. Un ex detective (non si capisce perchè ha mollato il lavoro…è sulla trentina, non beve, non fuma, non si droga…è un cadavere d’uomo insomma) deve ammazzare 4 replicanti che hanno ucciso alcune persone; finito…ha un pistolone, un impermeabile alla Tenente Colombo e dice 30 parole in tutto il film. Dispiace solo che ad impersonarlo sia il grande Harrison Ford…
2) Los Angeles nel 2019…MA PERCHE’ negli anni ’80 si pensava che alla fine del secolo o comunque poco dopo l’inizio del nuovo millennio le auto avrebbero volato??? Ma se neanche Giulio Verne immaginava cagate simili!
3) Tutto E INTENDO TUTTO il film è girato nottetempo (per strada) o comunque in locali SENZA LUCI (nelle scene interne). Risultato? Noia e depressione TOTALI.
4) Dialoghi inesistenti…erano più avvincenti i fotogrammi con le frasi scritte dei film muti degli anni ’30. Ah, niente musiche…d’altronde a che servono le colonne sonore con un film così bello ed avvincente???
5) I combattimenti coi replicanti saranno senz’altro ricchi di suspense uno s’immagina…3 pistolettate e l’ultimo alla fine si autodisattiva perchè gli è finita l’autonomia. Non sto scherzando, gli si scarica proprio…non so… la linfa vitale o qualunque cosa lo tenesse in vita.
6) Mi ha frantumato i c…..ni talmente tanto che sono riuscito a vederlo solo in tre giorni, mettendo pausa ogni volta che stavo crollando dal sonno.
Morale della favola? Vorrei conoscere il primo che ha visto il film e lo ha considerato un capolavoro, stringergli la mano e dirgli alla Totò maniera: “Apri….apri l’occhio…..APRI L’OCCHIO!! ARAP LL’UOCCHJE!!!” per poi fare quello che si può facilmente immaginare…
maaaammma miaaacopincollo il commento del suddetto perchè è veramente assurdo , sul serio NON HA CAPITO NULLA , ma NULLA proprio.
Critic One
Critico ergo sum
non ci credoRIASSUNTI DI LIBRI? TEMI? SAGGI? QUELLO CHE VOLETE??!! Contattatemi VE LI FACCIO IO!
Come da titolo vi scrivo l’impossibile, temi, saggi, riassunti di libri, lettere quello che vi pare!!! Tempi praticamente nulli….
A seconda di pagine ed impegno richiesto, vi scrivo nei tempi più brevi possibili ciò di cui avete bisogno…parliamo di cifre dai 5 ai 20 euro a lavoro, ricarica postepay, quindi tutto molto rapido, semplice e sicuro per tracciabilità.
http://blog.studenti.it/jackvance/blade-runner-fa-cagare/#comment-4
Prego notare i commenti di un lettore ed il mio , che condividono lo stesso astio nei confronti di quelli (come l'autore del post) che ritengono BR una ciofeca.
Esatto, è semplicemente un idiota. Basta vedere che dice "dialoghi inesistenti e niente musiche" per capire quanta attenzione ha prestato al filmNon credo è l'original poster , non so bene come funziona quel sito , ma è difficile che un troll appaia come primo poster in un sito normale
I nostri verdoniBlade Runner non è semplicemente un film è l'adattamento di un libro il cui autore è scomparso , non esistono prequel o sequel , capolavoro il libro, capolavoro il film , cosa vuole questa gente?
mi sono fermato qui...è sulla trentina, non beve, non fuma, non si droga…è un cadavere d’uomo insomma