Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Rivisto ieri con 3 amici... 2 dei quali non lo hanno apprezzato a dovere. Ma vabbè...

comunque più lo guardo più lo apprezzo...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

copincollo il commento del suddetto perchè è veramente assurdo , sul serio NON HA CAPITO NULLA , ma NULLA proprio.

Un titolo di cui ho sentito spesso parlare come un cult…una pellicola che le “info” di Sky definivano leggendario capolavoro…una delusione cocente!
1) Trama….insulsa. Un ex detective (non si capisce perchè ha mollato il lavoro…è sulla trentina, non beve, non fuma, non si droga…è un cadavere d’uomo insomma) deve ammazzare 4 replicanti che hanno ucciso alcune persone; finito…ha un pistolone, un impermeabile alla Tenente Colombo e dice 30 parole in tutto il film. Dispiace solo che ad impersonarlo sia il grande Harrison Ford…

2) Los Angeles nel 2019…MA PERCHE’ negli anni ’80 si pensava che alla fine del secolo o comunque poco dopo l’inizio del nuovo millennio le auto avrebbero volato??? Ma se neanche Giulio Verne immaginava cagate simili!

3) Tutto E INTENDO TUTTO il film è girato nottetempo (per strada) o comunque in locali SENZA LUCI (nelle scene interne). Risultato? Noia e depressione TOTALI.

4) Dialoghi inesistenti…erano più avvincenti i fotogrammi con le frasi scritte dei film muti degli anni ’30. Ah, niente musiche…d’altronde a che servono le colonne sonore con un film così bello ed avvincente???

5) I combattimenti coi replicanti saranno senz’altro ricchi di suspense uno s’immagina…3 pistolettate e l’ultimo alla fine si autodisattiva perchè gli è finita l’autonomia. Non sto scherzando, gli si scarica proprio…non so… la linfa vitale o qualunque cosa lo tenesse in vita.

6) Mi ha frantumato i c…..ni talmente tanto che sono riuscito a vederlo solo in tre giorni, mettendo pausa ogni volta che stavo crollando dal sonno.

Morale della favola? Vorrei conoscere il primo che ha visto il film e lo ha considerato un capolavoro, stringergli la mano e dirgli alla Totò maniera: “Apri….apri l’occhio…..APRI L’OCCHIO!! ARAP LL’UOCCHJE!!!” per poi fare quello che si può facilmente immaginare…

copincollo il commento del suddetto perchè è veramente assurdo , sul serio NON HA CAPITO NULLA , ma NULLA proprio.
maaaammma miaaa :rickds:

Pulse mi ha aperto un mondo. Un modo di coglionì.

E la cosa mi rattrista parecchio.

Critic One

Critico ergo sum

RIASSUNTI DI LIBRI? TEMI? SAGGI? QUELLO CHE VOLETE??!! Contattatemi VE LI FACCIO IO!
Come da titolo vi scrivo l’impossibile, temi, saggi, riassunti di libri, lettere quello che vi pare!!! Tempi praticamente nulli….

A seconda di pagine ed impegno richiesto, vi scrivo nei tempi più brevi possibili ciò di cui avete bisogno…parliamo di cifre dai 5 ai 20 euro a lavoro, ricarica postepay, quindi tutto molto rapido, semplice e sicuro per tracciabilità.
non ci credo :rickds:

Comunque stop ot, che distruggiamo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per lasciare un commento bisogna iscriversi o cosa? comunque direi di riempirlo di insulti, così tanto per

nono basta che metti un nome e la tua email. Scrivi gli insulti e via.

scusate l'ot.

Non bisognava andare tanto lontano per beccarsi certi commenti,ricordo che in questo thread c'è gente che ha valutato "Blade Runner" con 3 e 4.

Anzi,riaprirò il mio vecchio Thread delle recensioni strambe ormai perduto.

Non credo è l'original poster , non so bene come funziona quel sito , ma è difficile che un troll appaia come primo poster in un sito normale

Non credo è l'original poster , non so bene come funziona quel sito , ma è difficile che un troll appaia come primo poster in un sito normale
Esatto, è semplicemente un idiota. Basta vedere che dice "dialoghi inesistenti e niente musiche" per capire quanta attenzione ha prestato al film:sisi:

Non sarebbe la prima volta che qualcuno apre un sito per trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel blog poi mi sembra sospetto: possibile che uno apre solo per pubblicizzare un servizio e mette una rece... e poi basta?

Ieri 18 ottobre 2012 alla Feltrinelli di P.zza Piemonte a Milano c'era Rutger Hauer a presentare il cofanetto del 30° anniversario.....IO C'EROOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Blade Runner non è semplicemente un film è l'adattamento di un libro il cui autore è scomparso , non esistono prequel o sequel , capolavoro il libro, capolavoro il film , cosa vuole questa gente?
I nostri verdoni:ahsisi:

@Pulse

è sulla trentina, non beve, non fuma, non si droga…è un cadavere d’uomo insomma
mi sono fermato qui...

Ultima modifica da un moderatore:
Non ringraziero mai tanto la Final Cut come in questo caso....non avevo manco 18 anni e potei rivedere il film al cinema

[video=youtube;-fu7jN2_2pE]

Quell'apertura a 3:00.....su maxischermo...l'avevo già visto il dvd...ma su schermo gigante....fu qualcosa da farti fermare il cuore....:tragic:

Ora possono fare film di 300 mln di dollari...quello che volete....ma nessuno vale UN DECIMO....di questa meraviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro