Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
il fatto che Deckard sia un replicante sarebbe piaciuto tantissimo a Dick. infatti lui stesso è entusiasta del fatto che Rachael sia una replicante senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente, io mi affido ciecamente al gusto di Dick per tutto quello che riguarda Blade Runner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parole di Dick:

“[deriva da] una idea che avevo inventato anni fa. La tengo sotto chiave quell’idea, è la mia idea. È una delle poche idee originali che ho contribuito alla fantascienza… che un tizio possa essere un androide, senza saperlo.”
poi vabbè, temo anche io il sequel-porcata... già il fatto che Deckard sia vissuto più di 4 anni e che per forza di cose sarà invecchiato... meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma il capolavoro resta e quello non ce lo toglierà mai nessuno

è un po' come il remake di atto di forza. esiste un remake di atto di forza? NO. ASSOLUTAMENTE NO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che Deckard sia un replicante sarebbe piaciuto tantissimo a Dick. infatti lui stesso è entusiasta del fatto che Rachael sia una replicante senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente, io mi affido ciecamente al gusto di Dick per tutto quello che riguarda Blade Runner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parole di Dick:

poi vabbè, temo anche io il sequel-porcata... già il fatto che Deckard sia vissuto più di 4 anni e che per forza di cose sarà invecchiato... meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma il capolavoro resta e quello non ce lo toglierà mai nessuno

è un po' come il remake di atto di forza. esiste un remake di atto di forza? NO. ASSOLUTAMENTE NO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Remake? quale remake? io non vedo nessun remake cit

Sarà il buon Johannsson (stretto collaboratore di Villeneuve) a comporre la colonna sonora di Blade Runner 2.

Tanti Auguri caro Johann, avrai i tuoi gran cazzi a replicare quel capolavoro di colonna sonora di Vangelis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://theplaylist.net/johann-johannsson-reteams-denis-villeneuve-will-score-blade-runner-2-20160824/

Fanno parte del cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian, Hiam Abbass e Jared Leto. Produttori esecutivi del film sono Frank Giustra e Tim Gamble, CEO di Thunderbird Film.

Tra l'altro condoglianze all'operaio che ha perso la vita sul set del film a Budapest :(

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo se lo usano bene... vangelis era scontato che non sarebbe tornato... tanto hype, villeneuve credo in te

Per me non dovevano usarlo proprio. Aldilà del fatto che era meglio slegare il film il più possibile dal primo, solo il fatto che sia presente deckard (magari anche una comparsata di due minuti) comporta grosse boiate in arrivo; per esempio come spiegheranno che

un replicante è invecchiato...
Metto sotto spoiler anche se penso che tutti abbiano visto blade runner (ma non si sa mai).

E sto johansson francamente non so quanto sia all'altezza...

Poi per carità fiducia totale in villeneuve come al solito, il cast (ford a parte) è abbastanza convincente, c'è deakins alla fotografia ecc... Vedremo.

Speravo in buone notizie.. tipo cancellazione...

diffidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, se solo dessero un team e un regista del genere ad ogni remake di hollywood non ci sarebbero mooolti problemi

Ultima modifica:
Quindi già hai deciso che il film sarà una schifezza.
Classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una mera operazione commerciale il Libro non ha seguiti

E il primo Blade Runner non lo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh però fai pure che è pure di un gruppo di 2/3 compagnie di produzione praticamente indipendente, credo che questa volta sia andati su risparmio e qualità , guardando budget, cast e tutto il resto... diciamo che per una volta ho fiducia in un buon risultato.

E il primo Blade Runner non lo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una differenza, un conto è fare un buon film da un buon soggetto guadagnandoci, un altro è resuscitare uno Zombie a nuova vita per far soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro