Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Atari? LOL
la musica di Vangelis ritoccata in malo modo...:bah!:
atari :asd: c'era pure nel primo ed è molto bello che abbiano dato continuità visiva tramite anche le pubblicità

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
- - - Aggiornato - - -

atari :asd: c'era pure nel primo ed è molto bello che abbiano dato continuità visiva tramite anche le pubblicità
Nel mondo parallelo di Blade Runner la Atari produce console di ultima generazione:asd:

Non male il trailer, anche se sta cosa che Ford sia sempre relegato a queste parti da vecchia gloria impolverata deve finire, sta diventando la parodia di sé stesso.
Le parti sono le stesse... fa strano a due anni da star wars ma l'era dei reboot è questa :asd:

Comunque se non fosse per queste parti, avrebbe fatto altri anni tutto sommato nell'anonimato come gli ultimi 10 anni. Almeno così si vede un po'

Le parti sono le stesse... fa strano a due anni da star wars ma l'era dei reboot è questa :asd:
Comunque se non fosse per queste parti, avrebbe fatto altri anni tutto sommato nell'anonimato come gli ultimi 10 anni. Almeno così si vede un po'
Si vede un po', ma a che prezzo? Mi pare sempre in versione pilota automatico, annoiato e senza voglia di sbattersi con le sue performance.

Lo aspetto con il nuovo Indi, ma so già che sarà la solita solfa, col solito "eh son vecchio, una volta facevo questo e quest'altro... meeemorieeeeees!!!"

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà il montaggio, ma la seconda parte del trailer era un po troppo action per i miei gusti. Non che di per sé sia un male ma da Blade Runner vorrei qualcosa di più "rilassato".

Fotografia da orgasmo multiplo comunque, Deakins si è superato :sisi:

non sentivo la necessità di un sequel, anche perché non avremo più frasi storiche come "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare", ma sembra davvero ben fatto

son contento della presenza di Leto, che sembra interpretare un cattivo interessante, e di Bautista.

unica cosa che mi ha fatto storcere il naso

il tentativo di corsa di Ford

Villeneuve the god. Gosling non mi fa impazzire ma me ne frego sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
non sentivo la necessità di un sequel, anche perché non avremo più frasi storiche come "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare", ma sembra davvero ben fattoson contento della presenza di Leto, che sembra interpretare un cattivo interessante, e di Bautista.

unica cosa che mi ha fatto storcere il naso

il tentativo di corsa di Ford
Sullo spoiler

sì, si è inganfito tanto, e l'aveva già dimostrato in Star Wars Ep. VII con le sue corsette :rickds:

Villeneuve garanzia di film brutto :stema:

Questo seguito si basa sulla final cut/director s cut vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro