Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
mi associo :rickds::rickds::rickds: vostre sensazioni dopo i trailer?
A me da l'impressione che adesso si copino a vicenda Deus Ex e Blade Runner :asd:

Musica, design e temi mi sembrano reminiscenti di Human Revolution.

Sembra bello comunque, ma spero abbia un senso di esistere a livello puramente narrativo, e che non sia il solito revival tanto per, che racconti le stesse esatte cose del classico della fantascienza che tutti noi conosciamo.

Ci lavorano dei grandi artisti quindi sono fiducioso.

A me da l'impressione che adesso si copino a vicenda Deus Ex e Blade Runner :asd:Musica, design e temi mi sembrano reminiscenti di Human Revolution.

Sembra bello comunque, ma spero abbia un senso di esistere a livello puramente narrativo, e che non sia il solito revival tanto per, che racconti le stesse esatte cose del classico della fantascienza che tutti noi conosciamo.

Ci lavorano dei grandi artisti quindi sono fiducioso.
questa cosa del fattore estetico preso da deus ex devo ammettere che mi era sfuggita completamente, straquoto quello che hai detto riguardo il livello narrativo, vedremo

Ultima modifica da un moderatore:
al Comic-Con di San Diego, Leto è apparso come ologramma durante la presentazione del film:rickds:

credo sia nuovo

a me . . . :morristend: sto trailer ha fatto proprio una brutta impressione:morristend: manca proprio l'atmosfera:morristend:

A me pare più action che non "filosofico" come il primo.

Bisogna vedere se non hanno esagerato.

Poster poco ispirato, se paragonato al vecchio

DH9QvgAUQAAZANa.jpg:large

Video di IMDb che mette a confronto il trailer del vecchio e del nuovo Blade Runner

[video=youtube;jrNijjU-2IE]

Io ho fiducia in questo sequel, chiariamoci, ma la differenza a livello estetico è spaventosa in questo confronto. Nel film di Scott vi sono molti più giochi di luce, una montagna di dettagli in più ed in generale un set design assolutamente spaventoso.

Il nuovo sembra spoglio a confronto, ed il fatto che ci sia molta CGI e lo sfondo sia spesso fuori fuoco non aiuta.

Madò, quant'è ancora bello il primo. Mi viene voglia di rivederlo. Però la versione originale, non la director's.

EDIT

Pure io ho fiducia nel nuovo, comunque. In verità non mi aspetto un grande film, ma un buon film sì.

In ogni caso non mi aspetto coraggio da Villeneuve, dopo quello che ha combinato con Storia della tua vita :.bip:

Mi sono guardato anche io il trailer del primo Blade Runner. Non c'è paragone, sopratutto in come è rappresentata la città, i vicoli, le panoramiche e come altri hanno detto i giochi di luce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro