- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Messaggi
- 4,882
- Reazioni
- 299
Offline
Su IMDb dice che i compositori sarebbero Jóhann Jóhannsson, Benjamin Wallfisch e Hans Zimmer.A quindi confermato? avevo letto che non era presente nella locandina russa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su IMDb dice che i compositori sarebbero Jóhann Jóhannsson, Benjamin Wallfisch e Hans Zimmer.A quindi confermato? avevo letto che non era presente nella locandina russa
finalmente Sony fa valere la sua presenza nell'industria degli anime era oraIl regista e animatore giapponese Shinichiro Watanabe, noto per il suo lavoro negli anni Novanta su Cowboy Bebop, sta dirigendo un corto animato ambientato nel mondo di Blade Runner.Per promuovere il seguito della pellicola di Ridley Scott – intitolato Blade Runner 2049- Sony Pictures Japan ha annunciato su Twitter la lavorazione di questo corto mostrando un video del backstage delle varie fasi di lavorazione.
Intitolato Blade Runner: Black Out 2022, il corto sarà collocato dopo il film originario (ambientato nel 2019) e anni prima del suo seguito (che prenderà avvio nel 2049, come da titolo). La storia sarà incentrata con un grosso black out che coinvolgerà l’interna costa ovest degli Stati Uniti.
Oltre a dirigere il corto, Watanabe l’ha anche scritto. Shukou Murase (Mobile Suit Gundam Wing) si è invece occupato di character design e direzione delle animazioni, lasciando la composizione delle musiche al rapper americano Flying Lotus.
[video=youtube_share;pwjGlAa3-F4]
Che esca una cavolata è impossibile, vista la gente di talento che è coinvolta nel progetto.probabilità che esca fuori una caghata?
speriamoChe esca una cavolata è impossibile, vista la gente di talento che è coinvolta nel progetto.Al massimo potrebbe uscire un film fotocopia rispetto all'originale. Spero di no.
Lo dico: L'hype intorno alla pellicola potrebbe distruggere il progetto.Che esca una cavolata è impossibile, vista la gente di talento che è coinvolta nel progetto.Al massimo potrebbe uscire un film fotocopia rispetto all'originale. Spero di no.
ma 'sti corti sono in italiano? li trovate su youtube?