Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Non neghiamo però che la curiosità di vedere gli extramondi è FORTISSIMA. Sarebbe fenomenale un terzo e ultimo episodio incredibilmente distopico che mostri un settings di cui abbiamo sempre sentito parlare negli anni ma che non abbiamo idea di come siano davvero.
Lascia perdere, già al sol pensiero mi mette un hype spaventoso.

Steeb non ha tutti i torti, ad esempio quando sentii le prime voci per quanto riguarda Blade Runner 2049 io ero tra i primi ad essere mooolto scettico.

Continuavo a pensare che un seguito avrebbe rovinato tutto, e invece guarda cosa è saltato fuori.

Uscire mega soddisfatto dal cinema per la visione del seguito di uno dei film (imho) più belli e significativi non è assolutamente cosa da poco.

Tutto dipende da chi prenderà le redini di un ipotetico terzo capitolo. Il rischio di farla fuori dal vaso purtroppo c'è sempre, ed anzi, più i capitoli precedenti sono belli, più si corre il rischio di fare una ciofeca.

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere, già al sol pensiero mi mette un hype spaventoso.Steeb non ha tutti i torti, ad esempio quando sentii le prime voci per quanto riguarda Blade Runner 2049 io ero tra i primi ad essere mooolto scettico.

Continuavo a pensare che un seguito avrebbe rovinato tutto, e invece guarda cosa è saltato fuori.

Uscire mega soddisfatto dal cinema per la visione del seguito di uno dei film (imho) più belli e significativi non è assolutamente cosa da poco.

Tutto dipende da chi prenderà le redini di un ipotetico terzo capitolo. Il rischio di farla fuori dal vaso purtroppo c'è sempre, ed anzi, più i capitoli precedenti sono belli, più si corre il rischio di fare una ciofeca.
Io personalmente considero questo "Blade Runner 2049" come l'equivalente del nuovo corso di "Planet of the Apes", cioè una nuova versione molto ben fatta e più blockbusterosa di un grande classico del passato.

Quindi visto che addirittura son stati fatti ben tre filmoni sulle scimmie, io sono fiducioso in un sequel di 2049 che sia altrettanto ben fatto :ahsisi:

Non so se repost, ma lo faccio ugualmente.

Ho trovato questo corto che riguarda gli avvenimenti del famoso Black-out avvenuto nel 2022 (è canon), ed altri 2.

Ed è sub ita

Buona visione

[video=youtube;Sz-XCVylgOU]

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se repost, ma lo faccio ugualmente.Ho trovato questo corto che riguarda gli avvenimenti del famoso Black-out avvenuto nel 2022 (è canon), ed altri 2.

Ed è sub ita
Ormai, buona parte di noi li conoscono a memoria :asd:

Per fortuna hanno fatto Blade Runner 2049:ahsisi: si parlava troppo poco di questa serie pazzesca.

be, ha ricevuto un buon numero di candidature

dal lato fotografia era scontato e non dovrebbe aver problemi neanche a vincere

Scandaloso che non sia stato nominato per miglior regia (dove invece hanno messo Get Out AHAHAH)

comunque io sono contentissimo per Logan

ma la sceneggiatura di Blade Runner 2049 è livelli immensi sopra

cioè non dovrebbero essere neppure paragonabili

è quasi uno scandalo che non sia in quella categoria

comunque io sono contentissimo per Loganma la sceneggiatura di Blade Runner 2049 è livelli immensi sopra

cioè non dovrebbero essere neppure paragonabili

è quasi uno scandalo che non sia in quella categoria
Logan e Blade Runner 2049 hanno corso per due categorie diverse: Logan per sceneggiatura non originale, Blade Runner 2049 per sceneggiatura originale, quindi il discorso non ha senso di esistere.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Logan e Blade Runner 2049 hanno corso per due categorie diverse: Logan per sceneggiatura non originale, Blade Runner 2049 per sceneggiatura originale, quindi il discorso non ha senso di esistere.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
ah ok, pensavo che essendo un sequel, Blade Runner 2049 contasse come non originale

BR non è comunque inferiore a Lady Bird o The Big Sick o Get Out

Ma esce domani :hmm:
Ce l'ho da una settimana

qAGYsNz.jpg

:sarcastic:

:rickds:

Se ti può consolare devo ancora approfittarne, sto cercando il giorno giusto per fare doppietta BR + 2049

Pubblicità
Pubblicità
Indietro