Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo accetterebbe mai. Almeno, da cinefilo io mi sparerei prima di dirigere un prequel/sequel di blade runner.io voglio alla regia Paul Thomas Anderson!
c'è da dire comunque che il film inizialmente non fu capito, fece fiasco al botteghino, si rivelò per il capolavoro che è solo successivamenteesatto è giusto cosi : oltretutto il film nonostante non seguisse perfettamente la trama del libro in certe dinamiche, venne comunque un capolavoro.È una cosa irripetibile che non ha nessun motivo per avere un continuo.è molto allettante creare qualcosa di nuovo con un materiale simile e con la fama di questo film,ma vedendo certi remake tremo al solo pensiero.
film vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:c'è da dire comunque che il film inizialmente non fu capito, fece fiasco al botteghino, si rivelò per il capolavoro che è solo successivamente
:pffs:film vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:
Quoto. Il mio sogno sarebbe anche vedere un certo cast :pffs:film vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:
non vedo proprio l'utilità.film vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:
Non sei credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa dai non fate i noiosi, purchè sia in 3D un sequel ci vuole.
Sei un genio!Comunque se facessero un prequel sarebbe figo se lo intitolassero Blade Walker.
Semmai un prequel incentrato su Bliss, Modello di Piacere Standard , interpretato da Stoya o Tori Black , in 3DMa dai non fate i noiosi, purchè sia in 3D un sequel ci vuole.
Ocio che potrei slegare i miei squali e aizzarlifilm vecchio, lento e palloso :bleh:un bel remake ci starebbe bene !:pffs:
Non è Bliss, è Pris ^^Semmai un prequel incentrato su Bliss, Modello di Piacere Standard , interpretato da Stoya o Tori Black , in 3D
Uno scempioNon è Bliss, è Pris ^^
E meglio un sequel sempre con Daryl Hannah: la Tyrell ne aveva prodotto un modello avanzato senza limiti di durata e soggetta ad invecchiamento simil-umano, la MILF cibernetica che seduce il nipote adolescente di Deckard a largo dei Bastioni di Orione, fino ad un finale che non potreste immaginarvi con il cast di Twilight al completo che irrompe sulla scena tra le navi da combattimento in fiamme e i raggi B che balenano del buio. Alla regia il genio innovatore che ha diretto Paranormal Atrocity.
Cherrobba!!
Si Bliss (Blissenerobiella) era la coprotagonista nella missione di Golan Trevize in Fondazione e Terra , hai ragione, my badNon è Bliss, è Pris ^^
E meglio un sequel sempre con Daryl Hannah: la Tyrell ne aveva prodotto un modello avanzato senza limiti di durata e soggetta ad invecchiamento simil-umano, la MILF cibernetica che seduce il nipote adolescente di Deckard a largo dei Bastioni di Orione, fino ad un finale che non potreste immaginarvi con il cast di Twilight al completo che irrompe sulla scena tra le navi da combattimento in fiamme e i raggi B che balenano del buio. Alla regia il genio innovatore che ha diretto Paranormal Atrocity.
Cherrobba!!