Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io avevo pensato che lui fosse un replicante ma la special edition che ho visto,evidentemente non conteneva molte scene ..., certo dopo queste dichiarazioni il mio voto complessivo si alza un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMMM non so se posso rispondere senza spoilerare
Non è che si innamorano subito, vanno solo a letto, lei è una replicante e dal test ha capito di esserlo e lui è un poliziotto che può ucciderla in qualsiasi momento per quello, lei va da lui per assicurarsi la sopravvivenza non è amore , successivamente, morto il padrone, lei non ha più nessuno se non lui , lui sicuramente prova qualcosa , almeno attrazione fisica , lei non si sa.
L'unicorno è un ricordo particolare , la scena è quella in cui esamina le foto dei replicanti , in cui lui dice che i replicanti sono ossessionati dalle foto , anche lui ne ha molte esposte e si domanda chi siamo noi se non i nostri ricordi? A quel punto lui ricorda una scena in un bosco con un unicorno che correva. Il collega che crea origami gliene fa trovare uno a forma di unicorno fuori casa , lui non capisce o forse si. Gli unicorni non esistono il ricordo di Deckard è un falso ricordo , il collega conosce i suoi ricordi ha letto la sua scheda , Deckard è anche lui un replicante il collega lo sa e conosce anche la sua scadenza e lo lascia andare , non lo uccide , non ha più molto da vivere.
Charlize Theron è davvero una bella fi*a ? Che ne pensate voi ?Blade Runner è davvero un ottimo film ?
Ti dirò, a me non piace particolarmente.Charlize Theron è davvero una bella fi*a ? Che ne pensate voi ?
Aggiungo un'altro particolare:Anche io avevo pensato che lui fosse un replicante ma la special edition che ho visto,evidentemente non conteneva molte scene ..., certo dopo queste dichiarazioni il mio voto complessivo si alza un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ci credo, non so quanti altri tossici abbiano anche solo pensato a quella interpretazione onirica di taxi driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto, ricordo male io, o nel libro DeckardBeh la scena dell'unicorno la butta decisamente lì... Anche se, non so neanche dire perchè, in questo caso non mi ci sono mai soffermato particolarmente. Nel senso che il film è tra i miei preferiti con o senza questa aggiunta/variante (relativamente alle varie versioni edite). Chiaro poi che la Director's Cut e successive sono, ormai, le uniche versioni considerabili.
Insomma, l'importante è che il finale sia quello della Director's e che non ci sia la voce fuori campo. Per il resto, tutto sommato mi va bene lo stesso.
A me invece hanno dato del pippettaro quando ho osato proporre l'interpretazione onirica riguardo al finale di Taxi Driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo spoiler sì, pare anche a me, però non ci giurerei che l'ho letto eoni fa ^^E ci credo, non so quanti altri tossici abbiano anche solo pensato a quella interpretazione onirica di taxi driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto, ricordo male io, o nel libro Deckard
è chiaramente un essere umano? cioè butta lì il due per due pagine, poi però nessuno ci pensa più.
Pensavo di essere l'unico O_oa me ha fatto cagare Scarface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella versione con la voce fuori campo l'Unicorno non c'è e l'origami è inspiegabile , , la voce fuori campo non era male in realtà ed era anche coerente col finale , maBeh la scena dell'unicorno la butta decisamente lì... Anche se, non so neanche dire perchè, in questo caso non mi ci sono mai soffermato particolarmente. Nel senso che il film è tra i miei preferiti con o senza questa aggiunta/variante (aggiunta relativamente alle diverse versioni edite). Chiaro poi che la Director's Cut e successive sono, ormai, le uniche versioni considerabili.
Insomma, l'importante è che il finale sia quello della Director's e che non ci sia la voce fuori campo. Per il resto, tutto sommato mi va bene lo stesso.
A me invece hanno dato del pippettaro quando ho osato proporre l'interpretazione onirica riguardo al finale di Taxi Driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille !Aggiungo un'altro particolare:
Nel film gli umani sono tutti malati,vecchi, grassi o deformi, solo i Replicanti sono sani e belli e Deckard è sano e bello , proprio come i replicanti , vi sono poi due altri indizi della situazione , quando fa l'amore con Rachel Deckard è inutilmente violento non è passione , sa che lei fa sesso con lui perchè vuole ingraziarselo dopo che lui le ha buttato in faccia che è una replicante raccontandole tutti i suoi ricordi, ricordi che nessuno potrebbe sapere , ma che lui conosce perchè ha letto la sua scheda , cosa che successivamente fa anche Gaff con lui quando gli lascia l'origami.
Ancora ,Roy lo risparmia, lo salva, non lo uccide alla fine della lotta e prima di morire , perchè?
Roy ha visto le schede dei replicanti , conosce infatti le scadenze e , forse, sa che anche Deckard è un replicante o lo capisce quando lo vede reggersi con 2 sole dita di una mano cosa che un umano non potrebbe fare , non è una scelta scenica, come non lo sono la mano nell'acqua bollente o nell'azoto liquido o la testata contro il muro di Roy, servono a dimostrare che i Nexus 6 hanno capacità sovrumane come appunto sostenere 80 kg con 2 dita.
Ancora , I replicanti scappati erano 6 , ma nel film ne vediamo solo 4 , degli altri due neanche le schede , vien detto a Deckard che si sono fritti contro una barriera di protezione, ma potrebbe essere una menzogna per giustificare il fatto che deve cercarne solo 4 , ma se aggiungiamo lui e Rachel i conti tornano i replicanti diventano 6 , il fatto che nè lui nè Rachel ricordino l'evasione non è importante, i ricordi dei replicanti sono indotti , non sono reali . possono eesergli stati modificati , oppure è vero che i due sono finiti contro barriere elettrificate, ma non sono morti come gli è stato fatto credere sono invece stati riprogrammati con nuovi ricordi, il modello da combattimento a fare il Blade Runner il modello di piacere a fare la dama.
Ancora l'elemento base per riconoscere un replicante è il suo scarso rispetto per la vita che viene messo alla prova con il test Voigt-Kampff , Deckard non lo fa mai, però uccide, vero che uccide solo Replicanti, ma per farlo spara in mezzo alla folla mostrando quindi una discreta noncuranza per la vita dei passanti, anche Rachel uccide , nel film solo i replicanti sono violenti
sì sì è così, mi pare fosse venuto fuori per caso quell'effetto.Più lo rivedo e più lo apprezzo, cogliendo sempre più sfumature. Nota di merito a Dorsai che ha detto cose che in parte sapevo o presumevo e altre nuove... anche se alcune interpretazioni sono un po' forzate. Ah, una cosase notate i replicanti in alcune inquadrature hanno un bagliore rosso negli occhi. Non vorrei sbagliarmi, ma in un momento sfuggente mi è parso di vederlo anche negli occhi di Deckard, anche se meno evidente rispetto agli altri casi.