Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai Plisqo prova la demo con noiPorca troia è tremendo forte![]()
C'hanno agganci dai![]()
Demo in arrivo.
Il primo Lord of Shadow era un signor gioco, perdeva un pò di mordente nella parte finale, ma era un gran bel gioco, anche se era atipico come Castlevania.Lo proverò sicuramente, sembra lammerda ma qualcosa di buono me lo aspetto da chi ha fatto gli ultimi Castlevania.... due gen fa.
Sì, non è nella top Preorder Console e su PC è esclusiva Epic. E' indirizzato verso un flop commerciale.Farà una botta di faccia non indifferente, a prescindere dalle qualità.
Los2 è bellissimo. E lo dico da persona che ci ha spalato merda tutto il tempo prima di giocarlo. Invece mi ha divertito (tolte le sezioni stealth che erano una merdina). Quanto mi manca un castlevania 3d ben fattoSecondo me lo stanno facendo di merda così gli rivalutiamo LoS2.
Idem.Los2 è bellissimo. E lo dico da persona che ci ha spalato merda tutto il tempo prima di giocarlo. Invece mi ha divertito (tolte le sezioni stealth che erano una merdina). Quanto mi manca un castlevania 3d ben fatto![]()
A me non era piaciuto molto il secondoLos2 è bellissimo. E lo dico da persona che ci ha spalato merda tutto il tempo prima di giocarlo. Invece mi ha divertito (tolte le sezioni stealth che erano una merdina). Quanto mi manca un castlevania 3d ben fatto![]()
È perché ti sembra una cinesata.Che poi boh, al momento mi fa talmente tanto cagare che mi sta perfino venendo voglia di provarlo.![]()