PS5 Blades of Fire | MercurySteam | 22 Maggio 2025 | DEMO IL 15 MAGGIO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo provo giusto per curiosità di sapere se poi recuperarlo o meno . Ho troppa roba da giocare :asd:

Demo in arrivo.

Ottimo, si prova allora.
Post automatically merged:

Lo proverò sicuramente, sembra lammerda ma qualcosa di buono me lo aspetto da chi ha fatto gli ultimi Castlevania.... due gen fa.
Il primo Lord of Shadow era un signor gioco, perdeva un pò di mordente nella parte finale, ma era un gran bel gioco, anche se era atipico come Castlevania. :asd:

È senz' altro originale a quanto pare, mettere la progressione da roguelite in un action Adventure è comunque una cosa nuova

Stando a PS Access sono 2-3 ore di Demo.

Farà una botta di faccia non indifferente, a prescindere dalle qualità.
Sì, non è nella top Preorder Console e su PC è esclusiva Epic. E' indirizzato verso un flop commerciale.

Secondo me lo stanno facendo di merda così gli rivalutiamo LoS2.

Los2 è bellissimo. E lo dico da persona che ci ha spalato merda tutto il tempo prima di giocarlo. Invece mi ha divertito (tolte le sezioni stealth che erano una merdina). Quanto mi manca un castlevania 3d ben fatto :sadfrog:
Idem. :sard:
Il primo me lo rigioco ogni tot, il secondo è il mio guilty pleasure che tengo gelosamente nascosto.

Spero rinasca davvero in qualche forma perché il mio cuore è stanco di vedere tutte le IP riprendere ossigeno tranne quella del signore delle ombre.

Los2 è bellissimo. E lo dico da persona che ci ha spalato merda tutto il tempo prima di giocarlo. Invece mi ha divertito (tolte le sezioni stealth che erano una merdina). Quanto mi manca un castlevania 3d ben fatto :sadfrog:
A me non era piaciuto molto il secondo :sard: , faceva il suo, ma l'avevo finito a fatica, un gioco da 6.5 (IMHO), ricordo con molto più piacere i titoli PS2. :asd:

Molto contento per la demo.

Che poi boh, al momento mi fa talmente tanto cagare che mi sta perfino venendo voglia di provarlo. :sard:

Gaslight marketing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro