PS5 Blades of Fire | MercurySteam | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Los2 è bellissimo. E lo dico da persona che ci ha spalato merda tutto il tempo prima di giocarlo. Invece mi ha divertito (tolte le sezioni stealth che erano una merdina). Quanto mi manca un castlevania 3d ben fatto :sadfrog:
Io il 2 non l’ho proprio digerito, mi ha annoiato dopo qualche ora di gioco. Il primo invece lo considero un piccolo capolavoro: atmosfera, ambientazioni, battaglie epiche. Cose che nel sequel non ho trovato. Riguardo questo nuovo progetto, dai video non mi dice nulla, mi sembra anonimo ma magari, pad alla mano, potrei cambiare idea.

E' la demo fornita ai creator, dovrebbero essere 2.5 ore di gioco. Decisamente una scelta coraggiosa, ma comunque encomiabile.

E' la demo fornita ai creator, dovrebbero essere 2.5 ore di gioco. Decisamente una scelta coraggiosa, ma comunque encomiabile.
Una bella mossa.
Lo scaricherò e giocherò con piacere anche solo per premiare il coraggio. Chissà che magari alla fine mi convince...

Molto curioso di provarlo, almeno possono avere feedback prima che sia troppo tardi :sisi:
Edit: ah no, come non detto, avevo rimosso che uscisse così presto :asd: ormai quel che è fatto è fatto..

E’ uscita la demo? Son fuori casa, devo provarlo il primo possibile o avere dei feedback, se qualcuno lo prova metta il suo parere per favore

Esce alle 17.

Demo disponibile.

28.492 gb

Io lo provo tanto per, la sola descrizione del gioco nella descritione della demo è la mia nemesi :asd:
Armi da forgiare, armi che si usurano, battaglie dove devi stare attento e difenderti...brrr.... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro