PS5 Blades of Fire | MercurySteam | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello l'ho già detto, le anteprime positive non capisco da cosa cazz dipendano, ho scherzato su un festino organizzato ma forse è andata veramente così perchè niente di quello da loro decantato trova riscontro nei gameplay, niente.
Sì cioè davvero o mi sfugge qualcosa o sfugge qualcosa a chi lo sta giocando. E mi dispiace dirlo perché un AA Action sarebbe sempre roba gradita ma a me ludicamente pare tutto sbagliato. Anche l'HUD, e le animazioni mi sembrano sbagliati. Non so, mi sembra un gioco che se non fosse Mercury Steam non riceverebbe attenzioni.

Sì cioè davvero o mi sfugge qualcosa o sfugge qualcosa a chi lo sta giocando. E mi dispiace dirlo perché un AA Action sarebbe sempre roba gradita ma a me ludicamente pare tutto sbagliato. Anche l'HUD, e le animazioni mi sembrano sbagliati. Non so, mi sembra un gioco che se non fosse Mercury Steam non riceverebbe attenzioni.
Dopo tutte quelle belle "anteprime" sai che doccia fredda gli arriverà tra 20 giorni :morris2:

Più che altro non capisco quando lascerà la pre production per entrare in piena produzione.

Demo in arrivo.

Beh però se fosse una merda vera e avessero comprato tutta la stampa non l'avrebbero rilasciata. Quindi qualcosa di buono ci deve essere.
Oppure sono dei folli.

Comunque è un'ottima cosa ovviamente, dimostra sicurezza nel prodotto e permette a tutti di provarlo.

Di provare si prova...magari c'è qualche cosa bella che non notiamo e lo noteremo con la demo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro