PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
3,110

non mi sembra ci fosse il topic è in arrivo su ps4 ed è stato già finanziato su kickstarter e pare una gran figata :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sono più disturbanti le atmosfere e alcuni nemici oppure l'elmo del protagonista :asd:

Però non semrba malaccio.

Ma è bellissimo. Ho dato una rapida occhiata anche al kickstarter cercando di non spoilerarmi troppo, lo stile generale e la trama mi affascinano tantissimo. Certo, il design del protagonista personalmente non mi fa impazzire ma dal punto di vista "simbolico" è azzeccatissimo. Bello, bello, bello.

* Up anti cut off *

Approfitto dell'anti cut per dire che il progetto va avanti,anche se lentamente.

I backer a breve potranno provare l'ultimo prototipo e per quanto riguarda la data non hanno ancora deciso ma parlano di 2019 :sisi:

gran figata, mio assolutamente :sisi:

Da sbavo puro, ho sempre pensato a Bloodborne vedendolo e il che è un bene  :ahsisi:

Slain non l'avete comprato, scommetto :asd:
Ce ne sono almeno una dozzina di titoli pixellosi con sto setting, a comprarli e giocarli tutti verrebbero a noia pure a un fan del genere, bisogna essere molto selettivi, e lo dico da grandissimo fan dei pixellosi metroidvania ispirati ai souls  :asd:  

Kyra Keyser ha detto:
Slain non l'avete comprato, scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però lo devo ancora finire.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

grafica in pixel eccezionale. roba che richiede un lavoro enorme. se è figo da giocare quanto lo è da vedere è roba da 9 di metacritic.

Idem, poi rivenduto dopo un po'. :ahsisi:

Non credere di essere l'unico fenomeno che gioca indie o giochi poco conosciuti. :sisi:
Non l'hai finito, giocarli significa quello. So buoni tutti a startarlo  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro