Cosa c'è di nuovo?

Nindies Blaster Master Zero 1-2-3

Blaster Master Zero 1-2-3
BLASTER MASTER ZERO:
Gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall'alto degli anni d'oro del NES. Partendo dal classico NES Blaster Master del 1991 di Sunsoft come base, Blaster Master Zero aggiunge tante novità, come nuove aree e nuovi boss, nuovi elementi di gioco come armi secondarie extra, giocabilità migliorata, uno scenario più solido, meccaniche di esplorazione affinate ed espanse e molto altro ancora. Sulla terra, nel prossimo futuro, un giovane di nome Jason Frudnick sale a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III e parte per un'avventura nelle profondità del sottosuolo. Nelle mappe a visuale laterale prendi il comando del SOPHIA III ed esplori l'area circostante cercando il dungeon dove si nasconde il boss dell'area.

BLASTER MASTER ZERO 2:
La serie Blaster Master Zero fa il suo ritorno con questo secondo capitolo! Scopri una nuova storia che ha come protagonisti Jason ed Eve, questa volta impegnati ad esplorare le profondità dello spazio a bordo di un nuovo veicolo da combattimento, "GAIA-SOPHIA"! La storia di Blaster Master Zero 2 inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo gioco (pubblicato il 9 marzo 2017), in cui Jason, il protagonista, aveva salvato la Terra dai mutanti. Eve è stata infettata da cellule mutanti che ne stanno lentamente corrompendo il corpo. Così, lei, Jason e Fred salgono a bordo del G-SOPHIA e partono per un viaggio intergalattico verso Sophia, il pianeta natale di Eve, alla ricerca di una cura.

BLASTER MASTER ZERO 3:
L'azione a visuale ibrida laterale e dall'alto di Blaster Master Zero 3 torna con il terzo capitolo, più emozionante che mai! Il protagonista Jason torna dov'è iniziata la storia, sul pianeta Sophia, per salvare l'eroica Eve in questo esplosivo finale della trilogia di BMZ.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
Mi sono già bloccato :sard:
Sono nell'Area 2 (credo almeno!) e non so bene dove andare adesso :rickds:

Cerca tutti i "dungeon" (chiamiamoli così). La mappa te li indica.

Dovresti trovare un "boss principale" da qualche parte che, una volta sconfitto, manda avanti la trama.

Spiegazione un po' poco chiara, ma non lo prendo da un po'. :asd:

Ti sta piacendo, comunque?
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,356
Medaglie
7
Alla fine ero andato avanti, grazie lo stesso blak :asd:

Comunque sì, mi sta piacendo!

È un buon Metroidvania, forse con un'esplorazione un po' ridotta (almeno per ora), ma discreta varietà tra fasi a piedi, nel Sophia ed infine dungeon isometrici/a volo d'uccello.

Avrei preferito avere qualche boss fight anche nelle fasi a scorrimento perché secondo me esalterebbero il gameplay (come in Metroid), ma è giusto un mio capriccio :rickds:

Per ora promosso! Vediamo come prosegue con l'Area 3 :gab:

P.S.

Ho trovato la ragazza dopo il boss dell'Area2, e c'era un doppio senso incredibile col "fucile" :sad2:

Roba da esaltare [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] :ryo:

 

killerWII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2008
Messaggi
429
Reazioni
0
preso e iniziato,

per ora mi sta piacendo!

:stema:

in cosa consiste il multiplayer?

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Alla fine ero andato avanti, grazie lo stesso blak :asd:

Comunque sì, mi sta piacendo!

È un buon Metroidvania, forse con un'esplorazione un po' ridotta (almeno per ora), ma discreta varietà tra fasi a piedi, nel Sophia ed infine dungeon isometrici/a volo d'uccello.

Avrei preferito avere qualche boss fight anche nelle fasi a scorrimento perché secondo me esalterebbero il gameplay (come in Metroid), ma è giusto un mio capriccio :rickds:

Per ora promosso! Vediamo come prosegue con l'Area 3 :gab:

P.S.

Ho trovato la ragazza dopo il boss dell'Area2, e c'era un doppio senso incredibile col "fucile" :sad2:




Roba da esaltare [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] :ryo:


Improvviso interesse per 'sta troiatà :ryo:

:trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,356
Medaglie
7
Sono nell'Area 3 e ho battuto 2 boss qui:

Quella specie di ingranaggio mutante con un occhio, a bordo del SOPHIA; e uno che si moltiplicava in un "dungeon" isometrico a piedi.

Ora ho ottenuto il modulo per librarmi in aria e il doppio salto, ma non so dove andare.

Ho trovato un altro "dungeon" isometrico ma è tutto buio dentro (si vedono pochissimo solo i contorni miei e dei mostri), dove perdo vita a intervalli regolari finché non muoio.

Quindi o non ci entro e cerco altre strade, oppure non so :tristenev:

Qualcuno sa dirmi dove devo andare per accedere all'Area 4? :sad2:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Sento parlar bene di quest gioco, appena possono mi sa che lo piglio al posto di shovel knight :sisi:

 

Rino92

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2017
Messaggi
16
Reazioni
0
Sento parlar bene di quest gioco, appena possono mi sa che lo piglio al posto di shovel knight :sisi:
Li ho acquistati e finiti entrambi.. personalmente Shovel Knight è molto più longevo, però Blazer Master è spassoso.. con un buon rapporto qualità/prezzo

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Li ho acquistati e finiti entrambi.. personalmente Shovel Knight è molto più longevo, però Blazer Master è spassoso.. con un buon rapporto qualità/prezzo
Ottimo appena posso lo piglio

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Questo gioco non se lo fila nessuno, ma é bellissimo...se vi sono piaciuti i primi Metroid in 2d, é un acquisto da fare senza riserva...oltretutto ad un prezzo onesto :sisi:

 

killerWII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2008
Messaggi
429
Reazioni
0
Questo gioco non se lo fila nessuno, ma é bellissimo...se vi sono piaciuti i primi Metroid in 2d, é un acquisto da fare senza riserva...oltretutto ad un prezzo onesto :sisi:


a me sta piacendo :stema: anche perché a Shovel sono una pippa clamorosa e quindi mi rifaccio su questo che per me è più "accessibile" :asd:

20 MAGGIO annunceranno DLC per questo gioco e presenteranno DUE NUOVI GIOCHI

:predicatore:   :predicatore:   :predicatore:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8


 
Ultima modifica da un moderatore:

killerWII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2008
Messaggi
429
Reazioni
0
ma in pratica il DLC aggiunge solo il personaggio?

perché i livelli son quelli della serie normale :morristend:

comunque trovo sempre più stressante sparare in diagonale con la finta croce del JoyCon :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8
[video=youtube;v-CS108Ywc8]



 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
scaricato, anche un pò attirato dall'update :asd:

com'è sto gioco? :morris82:

 

killerWII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2008
Messaggi
429
Reazioni
0
scaricato, anche un pò attirato dall'update :asd:
com'è sto gioco? :morris82:
molto carino ma sparare in diagonale per me rimane parecchio complicato

:morristend:

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Ho provato la demo qualche giorno fa, bello ma non il mio genere, mi annoierei dopo un po' :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,772
Reazioni
4,261
Medaglie
8


 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
disponibile il DLC di Shantae, gratis per due settimane, poi 2€

anche se non possedete il gioco potete scaricarlo dalla pagina eShop, scorrendo in basso trovate i DLC (dovrebbe essere così, non mangiatemi se mi sto sbagliando :paura:)

Shovel Knight 3 agosto, come per tutti gli altri gratis due settimane, poi 2€

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,366
Medaglie
9
Vado a scaricare il dlc di Shantae :unsisi:


 
Top