Cosa c'è di nuovo?

Nindies Blaster Master Zero 1-2-3

Blaster Master Zero 1-2-3
BLASTER MASTER ZERO:
Gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall'alto degli anni d'oro del NES. Partendo dal classico NES Blaster Master del 1991 di Sunsoft come base, Blaster Master Zero aggiunge tante novità, come nuove aree e nuovi boss, nuovi elementi di gioco come armi secondarie extra, giocabilità migliorata, uno scenario più solido, meccaniche di esplorazione affinate ed espanse e molto altro ancora. Sulla terra, nel prossimo futuro, un giovane di nome Jason Frudnick sale a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III e parte per un'avventura nelle profondità del sottosuolo. Nelle mappe a visuale laterale prendi il comando del SOPHIA III ed esplori l'area circostante cercando il dungeon dove si nasconde il boss dell'area.

BLASTER MASTER ZERO 2:
La serie Blaster Master Zero fa il suo ritorno con questo secondo capitolo! Scopri una nuova storia che ha come protagonisti Jason ed Eve, questa volta impegnati ad esplorare le profondità dello spazio a bordo di un nuovo veicolo da combattimento, "GAIA-SOPHIA"! La storia di Blaster Master Zero 2 inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo gioco (pubblicato il 9 marzo 2017), in cui Jason, il protagonista, aveva salvato la Terra dai mutanti. Eve è stata infettata da cellule mutanti che ne stanno lentamente corrompendo il corpo. Così, lei, Jason e Fred salgono a bordo del G-SOPHIA e partono per un viaggio intergalattico verso Sophia, il pianeta natale di Eve, alla ricerca di una cura.

BLASTER MASTER ZERO 3:
L'azione a visuale ibrida laterale e dall'alto di Blaster Master Zero 3 torna con il terzo capitolo, più emozionante che mai! Il protagonista Jason torna dov'è iniziata la storia, sul pianeta Sophia, per salvare l'eroica Eve in questo esplosivo finale della trilogia di BMZ.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,859
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Si è ancora in tempo per il DLC gratis?

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Segnalo che dalle 15 sarà possibile scaricare gratuitamente il nuovo DLC per le prossime 2 settimane, sullo store jap è già disponibile se volete anticipare :ahsisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
versione 1.4

Trailer


Nascondi Contenuto




 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Ci sto giocando solo adesso, mi sta piacendo abbastanza :nev:

Non sapevo fosse un Metroidvania, mi piace sta cosa. Forse un po' lento nelle fasi a piedi, bello il sistema di potenziamento dell'arma principale, ci sono tanti poteri da sbloccare, ottimo. Avrei gradito un sistema di teletrasporto ma forse così il gioco diventava troppo breve, allora via di backtracking selvaggio :asd:

Vero, un po' facile forse, alcuni boss li ho blastati dalla distanza con l'arma al massimo. Sono già all'area 4 :morristend:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
disponibile domani l'aggiornamento 1.5 che aggiungerà una nuova modalità

Trailer


 














 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
up anti cut off

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
 ​


 ​


 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,859
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Shadow drop pesantissimo :ivan:

Il primo è stato tra l’altro un titolo del D1 di Switch, già solo questo dettaglio fa venire i feels :bruniii:

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
non sarà una sorpresa, però sarebbe da avere e basta

 

Setsuna F. Seiei

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2012
Messaggi
523
Reazioni
5
finito oggi pomeriggio col vero finale, degna evoluzione del primo capitolo con più varietà nei livelli e nei boss

spoiler vero finale

a quanto pare nel prossimo gioco sarà su Leibniz sulla terra

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,859
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Voto? Longevità?

È frustrante o ha una difficoltà abbordabile?

L’eshop sta uccidendo il mio portafogli ormai.

Beato chi guarda solo le uscite AAA in contemporanea e gli sembra che Switch non abbia giochi :sadfrog:

 

Setsuna F. Seiei

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2012
Messaggi
523
Reazioni
5
voto 8, longevità dipende, io ci ho messo circa 10 ore a fare il 100% senza guardare nulla su internet, magari se siete più bravi di me a giocare ci mettete meno

la difficoltà è tarata verso l'alto, ci sono un paio di punti che possono sembrare frustranti ma ragionandoci un po' e leggendo quello che dicono i personaggi si supera tutto

segnalo un piccolo bug, nel livello finale uno dei power-up continuerà ad apparire sulla mappa anche dopo che lo avete preso

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,859
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Immaginavo la difficoltà tarata verso l’alto :asd:

Di sto periodo è un po’ un deterrente, da giofane era un pregio :ahsisi:

Almeno non è lunghissimo, il che è un pregio da vecchi e con poco tempo ahahaha

Prima o poi glielo prendo anche solo per supportare, il primo era bellissimo 

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Finito ieri il primo con true ending preso subito(che poi per me era il finale, ho scoperto dopo che c'è pure un bad ending :asd: )

posto che mi è piaciuto l'ho trovato decisamente troppo troppo facile il primo, questo secondo capitolo di quanto si discosta? 

È più lungo/complesso del primo?

 
Top