Cosa c'è di nuovo?

Nindies Blaster Master Zero 1-2-3

Blaster Master Zero 1-2-3
BLASTER MASTER ZERO:
Gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall'alto degli anni d'oro del NES. Partendo dal classico NES Blaster Master del 1991 di Sunsoft come base, Blaster Master Zero aggiunge tante novità, come nuove aree e nuovi boss, nuovi elementi di gioco come armi secondarie extra, giocabilità migliorata, uno scenario più solido, meccaniche di esplorazione affinate ed espanse e molto altro ancora. Sulla terra, nel prossimo futuro, un giovane di nome Jason Frudnick sale a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III e parte per un'avventura nelle profondità del sottosuolo. Nelle mappe a visuale laterale prendi il comando del SOPHIA III ed esplori l'area circostante cercando il dungeon dove si nasconde il boss dell'area.

BLASTER MASTER ZERO 2:
La serie Blaster Master Zero fa il suo ritorno con questo secondo capitolo! Scopri una nuova storia che ha come protagonisti Jason ed Eve, questa volta impegnati ad esplorare le profondità dello spazio a bordo di un nuovo veicolo da combattimento, "GAIA-SOPHIA"! La storia di Blaster Master Zero 2 inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo gioco (pubblicato il 9 marzo 2017), in cui Jason, il protagonista, aveva salvato la Terra dai mutanti. Eve è stata infettata da cellule mutanti che ne stanno lentamente corrompendo il corpo. Così, lei, Jason e Fred salgono a bordo del G-SOPHIA e partono per un viaggio intergalattico verso Sophia, il pianeta natale di Eve, alla ricerca di una cura.

BLASTER MASTER ZERO 3:
L'azione a visuale ibrida laterale e dall'alto di Blaster Master Zero 3 torna con il terzo capitolo, più emozionante che mai! Il protagonista Jason torna dov'è iniziata la storia, sul pianeta Sophia, per salvare l'eroica Eve in questo esplosivo finale della trilogia di BMZ.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Preso, è decisamente più difficile del primo comunque, là non sono mai morto, qui un paio di boss mi hanno già dato filo da torcere :asd:

Si vede che non è un remake, il Sophia qua è stra manovrabile e armi e subweapon più interessanti, la trama carina ed i mondi sembrano meglio costruiti. 10€ li vale tutti al momento, questi due Blaster master zero sono stati una piacevolissima sorpresa per me :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
disponibile aggiornamento 1.2.2

migliorato il tutorial e risolti alcuni problemi minori





Dlc Copen




__________________



Disponibile aggiornamento 1.3.1

correzioni al gioco base, al dlc Copen e miglioramento dei testi
 
Ultima modifica:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Ho finito il primo giusto ieri sera.

Ma anche questo seguito verrà tradotto in italiano come il primo? Spero di si.

Per il primo BMZ l'ho finito con il bad ending, che ho scoperto ora che c'è il bello e cattivo finale xD.

Immaginavo comunque che avrebbe dato qualcosa finendo tutta la mappa e di conseguenza acquisendo tutti i potenziamenti.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Speravo nell'inserimento delle altre lingue, tra cui l'italiano  :fyebr8:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Ieri l'ho iniziato consapevole di farlo in inglese, e dopo la intro sono andato per curiosità nelle opzioni alla voce Language; e che ti vedo? Esatto, tra le tante lingue c'è anche l'ita. :gab:

L'avrei fatto anche in inglese ma così è meglio.

Maledetti curatori dell'eShop che hanno lasciato scritto solo "Inglese, Jap."  :mod:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Acquisto sicuro per me, anche se credo non al d1.
Maiale di un Backlog, sentiti in colpa ancora.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,020
Reazioni
4,425
Medaglie
10
Acquisto sicuro per me, anche se credo non al d1.
Maiale di un Backlog, sentiti in colpa ancora.
same, se però fanno il bonus preordr come ogni titolo su eshop lo prendo subito per supportarli, speriamo ci sia qualche chicca non mostrata nel trailer!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Sempre ispirato nella cover e nei trailer, ma graficamente mi sembra sempre troppo semplice, e gameplaysticamente pure, troppo semplice per me, e dire che ci hanno lavorato gli stessi di megaman zero che è un altro mondo, ma in futuro con uno sconto consistente posso anche provarlo.
Purtroppo c'è poca varietà, anche nel combat a piedi ho visto poche cose diverse, ma potrei ricredermi e guardarlo con occhio più semplice (appunto) per quando sarà.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Sempre ispirato nella cover e nei trailer, ma graficamente mi sembra sempre troppo semplice, e gameplaysticamente pure, troppo semplice per me, e dire che ci hanno lavorato gli stessi di megaman zero che è un altro mondo, ma in futuro con uno sconto consistente posso anche provarlo.
Purtroppo c'è poca varietà, anche nel combat a piedi ho visto poche cose diverse, ma potrei ricredermi e guardarlo con occhio più semplice (appunto) per quando sarà.
E sbagli perché sono bellissimi titoli
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
Oltre ad essere bei giochi è diventata una bella saga in termini di trama e personaggi primari e secondari.
Ci potrebbe scappare l'acquisto immediato quando sarà, a differenza degli altri due in cui ho aspettato lo sconto sullo shop.
Tra l'altro vedo che esce il 29 luglio, il mio compleanno. Quale migliore occasione.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Trailer Gameplay




Edizione base preordinabile su Playasia: Clicca


ed limitata ancora non disponibile
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,171
Reazioni
5,659
Medaglie
20
In saldo sullo shop del 50% - 7,49€ (tutti i titoli Inti Creates sono al 50%)
Questa volta lo piglio, che è l'unico che mi mancava della trilogia.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
In saldo sullo shop del 50% - 7,49€ (tutti i titoli Inti Creates sono al 50%)
Questa volta lo piglio, che è l'unico che mi mancava della trilogia.
Come sono i primi due? Ha una storia carina e abbastanza contenuti tra sbloccabili e segreti?
 
Top