PS4 BlazBlue: Central Fiction

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Dengeki:

- - - Aggiornato - - -

Streaming alle 4:20 di stanotte qui:https://www.youtube.com/watch?v=aMGUepa7OWM

Pur di non mettere quel santo di Jubei, oramai inseriscono personaggi a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che questo dovrebbe essere il penultimo Blazblue, me lo aspetto tramite DLC o, obbligatoriamente, nel prossimo capitolo!

Poi per carità, Blazblue è Blazblue, ma penso sia ora di dare una svecchiata a questa grafica. Sono il primo a cui non frega niente della grafica se il gioco è valido, ma vedere che gli Arc ti tirano fuori GG, mentre Blazblue è ancora fermo alla grafica del 2007, un pò lascia interdetti.

Per il resto, attendo che aprano i preorder per la Collector in Europa :rickds:

Scan Famitsu:

In uscita negli USA il 1 Novembre..non stavano scherzando quando dissero ''Inizio Novembre''. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Publisher Aksys Games announced that Arc System Works’ latest fighter, BlazBlue: Central Fiction, will get a North American release of November 1, 2016 for PS4 and PS3.

The game features 34 characters, including six new playable characters with Hibiki Kohaku, Naoto Kurogane, Nine the Phantom, Hades: Izanami, Es, and Mai Natsume. It also introduces new features such as the Exceed Accel and Active Flow.
Fonte: http://www.siliconera.com/2016/09/30/blazblue-central-fiction-launches-north-america-november-1-2016/

...

Su Rice la collector mi viene a costare una novantina d'euro. Un pò troppo secondo me. La Collector mi piace e mi interessa. Attendo un calo di prezzo o una botta di deretano alla Snai per acquistarla

Mah. non mi dice nulla questa
, mi tengo prenotata la mia americana

Mah. non mi dice nulla questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi tengo prenotata la mia americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che questi sono solo i contenuti pre-order. La collector di Rice è la stessa di quella americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, da Amazon.com spendi molto di più rispetto a Ricedigital :rickds:

Ma guarda che questi sono solo i contenuti pre-order. La collector di Rice è la stessa di quella americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, da Amazon.com spendi molto di più rispetto a Ricedigital :rickds:
Ma io infatti non l'ho presa da amazon.com, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro