B
BretHart
Meglio questo l'ultimo guilty gear per ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PQube has announced the highly anticipated BlazBlue Chronophantasma Extend Europe release date, and it’s much close than you might think! Like, way, way closer. This Friday close. The game will be launching across all formats, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita, and PlayStation 3, on October 23rd – both digitally and physically.
annunciano l'uscita a 4 giorni? ma sono pazzi?Cioè praticamente esce questo Venerdì in EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono dei folliLo stesso giorno di Syndicate
![]()
Volevo andare di D1, ma ho roba da prendere. Penso che sposterò l'acquisto di un paio di settimane al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono molto curioso di provare Kokonoe e Celica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con questa tempistica di annunci poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che come al solito non sarà neppure localizzato Multi-5 ma solo in inglese, quindi chi se lo è già comprato da Amazon. com quest'estate lo avrà già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo vedo da nessun retailer online. Venderanno 2 copie.
Ovviamente sì versione USA. Non ci sta da nessuna parte quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, controlla da Amazon UK, che sta a 40 sterline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta è la versione USA vero? http://www.amazon.it/PS4-003-Blazblue-Chrono-Phantasma-Extend/dp/B00U2E28ZE/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1445316203&sr=1-2&keywords=blazblue+chrono+phantasma+extend
Perchè mi puzza che sia già disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Prezzo alieno poi)
Sì esatto. Hanno persino abbassato il prezzo. Ieri stava a 39,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeduco che sia questa la versione eu per noi a 35 sterline http://www.amazon.co.uk/gp/product/B012WKMULC?refRID=1EQQPG0K47TT7SG8XYD0&ref_=pd_rhf_gw_p_img_1
Per ora l'ho visto solo su amazon ad un prezzo mostruosoallorasul sito di gamestop non trovo nessuna prenotazione o data di uscita.
sul sito di multigiocatore e su altri online pure non ci sono accenni su questa uscita.
ma è vera questa notizia? perchè non si capisce DOVE sarà in vendita questo gioco. solo sul sito del distributore?
E' la versione americana quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La notizia è uscita sul sito che distribuisce la Collector.Per ora l'ho visto solo su amazon ad un prezzo mostruoso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk