PS4 BlazBlue: Chrono Phantasma Extend

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che palle queste limited esclusive :bah!: Se fosse numerata la prenderei al volo, ma onestamente acquistare da altri siti mi fa storcere il naso. Bah, ci penserò...

Cioè praticamente esce questo Venerdì in EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono dei folli :rickds: Lo stesso giorno di Syndicate :rickds::rickds:

Volevo andare di D1, ma ho roba da prendere. Penso che sposterò l'acquisto di un paio di settimane al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono molto curioso di provare Kokonoe e Celica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cioè praticamente esce questo Venerdì in EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono dei folli :rickds: Lo stesso giorno di Syndicate :rickds::rickds:
Volevo andare di D1, ma ho roba da prendere. Penso che sposterò l'acquisto di un paio di settimane al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono molto curioso di provare Kokonoe e Celica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
annunciano l'uscita a 4 giorni? ma sono pazzi?

Non lo vedo da nessun retailer online. Venderanno 2 copie.
Con questa tempistica di annunci poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che come al solito non sarà neppure localizzato Multi-5 ma solo in inglese, quindi chi se lo è già comprato da Amazon. com quest'estate lo avrà già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè le uscite stealth a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è la versione USA vero? http://www.amazon.it/PS4-003-Blazblue-Chrono-Phantasma-Extend/dp/B00U2E28ZE/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1445316203&sr=1-2&keywords=blazblue+chrono+phantasma+extend

Perchè mi puzza che sia già disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Prezzo alieno poi)
Ovviamente sì versione USA. Non ci sta da nessuna parte quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, controlla da Amazon UK, che sta a 40 sterline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annuncio super random :rickds:

allora

sul sito di gamestop non trovo nessuna prenotazione o data di uscita.

sul sito di multigiocatore e su altri online pure non ci sono accenni su questa uscita.

ma è vera questa notizia? perchè non si capisce DOVE sarà in vendita questo gioco. solo sul sito del distributore?

allorasul sito di gamestop non trovo nessuna prenotazione o data di uscita.

sul sito di multigiocatore e su altri online pure non ci sono accenni su questa uscita.

ma è vera questa notizia? perchè non si capisce DOVE sarà in vendita questo gioco. solo sul sito del distributore?
Per ora l'ho visto solo su amazon ad un prezzo mostruoso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per ora l'ho visto solo su amazon ad un prezzo mostruoso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' la versione americana quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La notizia è uscita sul sito che distribuisce la Collector.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro